quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, a costo di lavorare la notte il prossimo week end sarò dei vostri e poi, il polpo non può essere trascurato[:p][:D][8D] DADO
Ciao Gigi il prossimo w.e. sul mare ricci e polpo arrosto[:p] indovina la provenienza[?] [;)]Bari[;)] Con simpatia Giulio >
quote:Originally posted by gigipm> Scusa Giulio, solo adesso mi sono reso conto che fai parte del gruppo dei miei corregionali. Un consiglio: non mettere più foto riguardanti quel mare altrimenti mi trasferisco di corsa [:D][:D][:D][:D] Ciao di nuovo, gigi
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, benvenuti tra noi. Potresti, per cortesia, indicarci la provenienza? Grazie. Un cordiale saluto a tutta la famiglia,gigi
Dovremmo esserci anche noi, non possiamo confermare il giorno di arrivo ma ci saremo[;)][;)] Giulio[:D]44 Katia[:X]40 Laura[:I]7, Giulia[:o)]5 >
>
quote:Originally posted by carnevale> .............ma allora lo fate apposta, abbiate pietà [:D][:D][:D][:D][:D] ciao, gigi
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, a costo di lavorare la notte il prossimo week end sarò dei vostri e poi, il polpo non può essere trascurato[:p][:D][8D] DADO
Ciao Gigi il prossimo w.e. sul mare ricci e polpo arrosto[:p] indovina la provenienza[?] [;)]Bari[;)] Con simpatia Giulio >
>
quote:Originally posted by gluca67> NOn sai cosa è il Lampredotto??? ahi ahi ahi ahi ahi A perte gli scherzi, è una storia lunga che puoi trovare su altro non camper, comunque è un piatto tipico Fiorentino. Se hai visto il film "le ragazze di S.Lorenzo" ieri e Lunedì, hanno inquadrato più volte una baracchina che vendeva trippa e lampredotto.
Grinza, perdona la mia spiccata ignoranza: ma cosa è il "lampredotto"? >
quote:Originally posted by wilddrake> Ciao Ennio, sinceramente quel "?" ci dava fastidio. Ora che l'abbiamo tolto, la lista ci piace di più[:D][:D] Piccola precisazione: Il raduno di Ascoli Piceno è nato come "coda" di quello di Mirabilandia.Poichè ci sono stati dei cambiamenti di programma, io e fliege abbiamo ritenuto di andare, comunque, avanti anche per non tradire coloro che man mano si iscrivevono. Sia il numero degli aderenti, non ancora completo, che il programma in via di pubblicazione, ci lasciano ben sperare per un'ottima riuscita. Grinza ha detto che non viene con il camper ma con un furgoncino pieno di lampredotto. Per quanto riguarda la mia cambusa, sappi che gioco in casa;se le stive saranno vuote c'è sempre il porto lì vicino, capisci a me[:p][:p] Cerca di arrivare il prima possibile perchè la sera del lunedì è prevista la cena comune. Ciao, saluti alla signora, gigi
Ma in quanti posti avete scritto di questo raduno? Se arrivo arrivo lunedì. A proposito, visto che c'è Marco Rm e visto che è mia intenzione andare a Roma in quei giorni, magari arriviamo assieme.[:)] Gigi, visto che sarò fuori da alcuni giorni la mia cambusa sarà vuota, quindi darò man bassa alla tua e al lampredotto del Grinza.[:D][:D][:D] Fate in modo che resti qualcosa. ennioid="orange"> P.S. tanto per levare quel ? saremo due adulti (moglie e figlia) e un bocia.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by wilddrake> .....oh mesto viandante,tu che la prua dirigi verso i nordici confini,fermati in terra picena che da ciò massimo sollazzo tu avrai. Anche se i tuoi otri vuoti saranno e la tua bisaccia l'assenza de lo pane piangerà, nulla sarà negato a te e alla tua corte. Nippure l'assistenza spirituale che tanto bene fa all'animo tuo. Abbi fede e lo tuo cammino prossimo felice sarà, anco per li tuoi 140 cavalli fieno e orzo a sazietà[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma che stò a dire, ti giuro che l'ho buttata lì d'impeto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao ennio, saluti in famiglia, gigi
Caro Gigi come posso farmi mancare una cena con tutti voi? farò il possibile per esserci. Certo che sarà molto dura e dovrò sacrificarmi molto; questo significa arrivare con una fame e una sete, e sottolineo sete, fuori dell'ordinario. Avrete di che sfamare e dissettare questo viandante? E poi siccome che non di solo pane vive l'uomo..... capisci a me..[;)] scrocconid="orange"> >
quote:Originally posted by pikar> Ciao pikar, siete i benvenuti segui il 3d per la lettura del programma completo in via di pubblicazione. Ciao, gigi
Ci siamo anche noi 2A ed 1 bimbo. >
quote:Originally posted by wilddrake> E Tizio, rivolgendosi a Caio e Sempronio, diceva: ...chi non beve e pasteggia con me, P.... lo colga!id="Century Gothic">id="blue">id="size3">
Avrete di che sfamare e dissettare questo viandante? E poi siccome che non di solo pane vive l'uomo..... capisci a me..[;)] scrocconid="orange"> >