CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camper-Raduno Ascoli Piceno - News

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 210
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 10/04/2007 alle: 21:00:35
Ciao Marco, mi dispiace che tu abbia problemi anche perchè Ascoli è una città molto bella con un centro piacevolissimo. Spero che possa risolvere per il lavoro, comunque ti terrò informato degli sviluppi. Io sono sempre stato dell'idea che bisogna sempre organizzarsi, poi se all'ultimo non si riesce a partire si organizza per le prossime: il tempo del pensare ad organizzarzi per me è bello come quello della partenza. Ciao e saluti da Claudio.
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 12/04/2007 alle: 14:07:12
Organizzato da: Gigipmid="blue">id="size6"> Segretario: fliegeid="blue">id="size5"> Con la collaborazione del Campeggio Club Ascoli Piceno.id="blue"> Area di sosta vicina al centro città con acqua e pozzetto di scarico gratis. (Per ora no elettricità ma siamo fiduciosi) Per le info su come raggiungere l’area vedere al seguente link: https://www.camperonline.it/forum06/#=16938 Programma
IMPORTANTE
id="red">id="size4"> Gli organizzatori con l’impegno profuso ci consentono di apportare le seguenti IMPORTANTI MODIFICHE MIGLIORATIVE (In grassetto) ottenute anche con la collaborazione delle amministrazioni pubbliche: id="red"> Venerdì 27/04/2007:id="red"> primi arrivi e sistemazioneid="blue"> Sabato 28/04/2007:id="red"> 1) registrazione, 2) mattino e pomeriggio,visita città e “Frittomisto all’italiana”id="size3">id="red">, Centro Storico, Pinacoteca e Museo (agevolazioni per l’ingresso ai musei da parte dell’Amministrazione Comunale).id="red"> 3) Sera: Cena libera.id="blue"> Domenica 29/04/2007:id="red"> 1) mattino: partenza per San Benedetto del Tronto (con autobus riservato che ci preleverà all’area di sosta per portarci a San Benedetto del Tronto e tornerà a prenderci nel pomeriggio per riportarci all’area di sosta al prezzo di un normale trasporto pubblico di linea) id="size3">id="red">(25 km) passeggiata in centro, sul lungomare e sul molo sud per ammirare sculture su travertino che fungono da frangi flutto probabile visita al museo ittico (la domenica è chiuso ma stiamo lavorando per farlo aprire un paio d'ore) 2) ore 13,00 pranzo a base di pesce in un ristorantino tipico menù: antipasti, 2 primi, frittura con insalata, acqua,vino, caffè € 21,00. (Ragazzi fino a 10 anni gratis). 3) pomeriggio: prosieguo della passeggiata sul lungomare e alle 16,00 rientro in autobus riservato.id="red">id="size3"> 4) Sera: Cena libera.id="blue"> Lunedì 30/04/2007:id="red"> 1) Visita al centro cittadino “Frittomisto all’italiana”id="size3">id="red"> (per gli ultimi arrivati) e eventuale shopping di prodotti locali per gli altri. 2) Pranzo libero. 3) Sera: Cena in un ristorantino distante 500 mt. dall'area di sosta raggiungibile a piedi o con il camper utilizzando l'ampissimo parcheggio esistente davanti al locale Menù: antipasti locali, 2 primi, stinco di maiale con patate al forno, insalata, acqua, vino, caffè e ammazzacaffè € 15,00, bambini fino a 5 anni gratis. locale a disposizione per chiudere la serata in musica con l'utilizzo di cd la sala è munita di appropriato impianto.id="blue"> Martedì 01/05/2007:id="red"> Pic-nic con mega-tavolata di chiusura nell’Area di sosta. Pomeriggio saluti e inizio partenzeid="blue"> Per le adesioni si prega inviare e-mail a “fliege" id="red">id="size3"> iginobelardinelli*alice.it indicando: N° componenti equipaggio (adulti + bambini) Data prevista di arrivo Sigla Prov. di provenienza Elenco partecipanti: 1 Gigipm - AP - 2 adulti 2 fliege - AN - 2 adulti 3 Mclouis - AN - 2 adulti 4 a.daniele - AN - 2 adulti 5 Gigione - FI - 2 adulti 6 Paolomc - MC - 2 adulti + 1 bimbo 7 MarcoRm - RM - 2 adulti + 1 bimbo 8 Prodigio Junior - CE - 9 Knaus04 - FC - 2 adulti + 1 bimba 10 Gluca67 - MI - 2 adulti + 3 bimbi 11 Wildrake - TV - 2 adulti + 1 adolescente 12 Ledipimma - TS - 2 adulti 13 Schulz - RM - 2 adulti 14 Schulz II - RM - 3 adulti + 2 bimbi 15 Grinza - FI - 2 adulti 16 Solar - 2 adulti 17 Bamboo74 - AR - 2 adulti 18 Pepe2 - BO - 2 adulti + 1 ragazzo 19 Mirabelle - BA - 2 adulti 20 Yuma58 - RM - 2 adulti + 1 bimba + 1 Camperino da ammollàid="red">id="size4">id="Arial Black"> [:D][:o)][:D] 21 Carnevale - BA - 2 adulti + 1 bimba 22 Bictoni - BO - 1 adulto 23 Kalagi - BA - 2 adulti + 2 bimbe 24 Pablo52 - NA - 1 adulto 25 Passport01 - RM - 2 adulti 26 Pikar - BA - 2 adulti + 1 bimbo 27 Totetto - TA - 2 adulti (4 forse) 28 f104ami - BA - 2 adulti + 1 bimbo 29 Vagabondi - VR - 2 adulti 30 Mantovano - MN - 31 Mantovano I - MN - 32 Mantovano II - MN - 33 Mantovano III - MN - 34 Mantovano IV - MN - 35 Pegaso1964 - RM - 2 adulti + 2 molto adol.[;)][;)][;)] 36 Miaoo - S. Marino - 2 adulti 37 Truccolo - BO - 2 adulti 38 faboulos I - RM - 2 adulti 39 faboulos II - LT - 2 adulti 40 Lamb + Lili - RM - 2 adulti 41 Adelio - PG - 2 adulti In concomitanza con il raduno ad Ascoli Piceno ci sarà la manifestazione:id="red">id="size4"> Per i dettagli andare sul seguente link: http://www.frittomistoallitaliana.it/ fliegeid="blue">id="size4">id="Script MT Bold">
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 12/04/2007 alle: 17:08:12
Che meraviglia.....quanta buona roba!!![:p][:p][:p] Il mio fegato si sta già lamentando.... ma puo' anche mettersi ad urlare.....tanto non lo ascolto!!![:D][:D][:D] Ciao a tutti e a presto!!! Barbara (FC)[:X]
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 13/04/2007 alle: 13:20:53
quote:Originally posted by knaus04
Che meraviglia.....quanta buona roba!!![:p][:p][:p] Il mio fegato si sta già lamentando.... ma puo' anche mettersi ad urlare.....tanto non lo ascolto!!![:D][:D][:D] Ciao a tutti e a presto!!! Barbara (FC)[:X] >
> E fai bene, tanto una cura disintossicante a base di "diserbante" non te la toglie nessuno. [}:)][}:)][}:)] Sai com'è le olive ascolane anche se fritte mettono ugualmente le radici...[:D][:D][:D] fliege
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 13/04/2007 alle: 15:45:52
Organizzato da: Gigipmid="blue">id="size6"> Segretario: fliegeid="blue">id="size5"> Con la collaborazione del Campeggio Club Ascoli Piceno.id="blue"> Area di sosta vicina al centro città con acqua e pozzetto di scarico gratis. (Per ora no elettricità ma siamo fiduciosi) Per le info su come raggiungere l’area vedere al seguente link: https://www.camperonline.it/forum06/#=16938 Programma
IMPORTANTE
id="red">id="size4"> Gli organizzatori con l’impegno profuso ci consentono di apportare le seguenti IMPORTANTI MODIFICHE MIGLIORATIVE (In grassetto) ottenute anche con la collaborazione delle amministrazioni pubbliche: id="red"> Venerdì 27/04/2007:id="red"> primi arrivi e sistemazioneid="blue"> Sabato 28/04/2007:id="red"> 1) registrazione, 2) mattino e pomeriggio,visita città e “Frittomisto all’italiana”id="size3">id="red">, Centro Storico, Pinacoteca e Museo (agevolazioni per l’ingresso ai musei da parte dell’Amministrazione Comunale).id="red"> 3) Sera: Cena libera.id="blue"> Domenica 29/04/2007:id="red"> 1) mattino: partenza per San Benedetto del Tronto (con autobus riservato che ci preleverà all’area di sosta per portarci a San Benedetto del Tronto e tornerà a prenderci nel pomeriggio per riportarci all’area di sosta al prezzo di un normale trasporto pubblico di linea) id="size3">id="red">(25 km) passeggiata in centro, sul lungomare e sul molo sud per ammirare sculture su travertino che fungono da frangi flutto probabile visita al museo ittico (la domenica è chiuso ma stiamo lavorando per farlo aprire un paio d'ore) 2) ore 13,00 pranzo a base di pesce in un ristorantino tipico menù: antipasti, 2 primi, frittura con insalata, acqua,vino, caffè € 21,00. (Ragazzi fino a 10 anni gratis). 3) pomeriggio: prosieguo della passeggiata sul lungomare e alle 16,00 rientro in autobus riservato.id="red">id="size3"> 4) Sera: Cena libera.id="blue"> Lunedì 30/04/2007:id="red"> 1) Visita al centro cittadino “Frittomisto all’italiana”id="size3">id="red"> (per gli ultimi arrivati) e eventuale shopping di prodotti locali per gli altri. 2) Pranzo libero. 3) Sera: Cena in un ristorantino distante 500 mt. dall'area di sosta raggiungibile a piedi o con il camper utilizzando l'ampissimo parcheggio esistente davanti al locale Menù: antipasti locali, 2 primi, stinco di maiale con patate al forno, insalata, acqua, vino, caffè e ammazzacaffè € 15,00, bambini fino a 5 anni gratis. locale a disposizione per chiudere la serata in musica con l'utilizzo di cd la sala è munita di appropriato impianto.id="blue"> Martedì 01/05/2007:id="red"> Pic-nic con mega-tavolata di chiusura nell’Area di sosta. Pomeriggio saluti e inizio partenzeid="blue"> Per le adesioni si prega inviare e-mail a “fliege" id="red">id="size3"> iginobelardinelli*alice.it indicando: N° componenti equipaggio (adulti + bambini) Data prevista di arrivo Sigla Prov. di provenienza Elenco partecipanti: 1 Gigipm - AP - 2 adulti 2 fliege - AN - 2 adulti 3 Mclouis - AN - 2 adulti 4 a.daniele - AN - 2 adulti 5 Gigione - FI - 2 adulti 6 Paolomc - MC - 2 adulti + 1 bimbo 7 MarcoRm - RM - 2 adulti + 1 bimbo 8 Prodigio Junior - CE - 9 Knaus04 - FC - 2 adulti + 1 bimba 10 Gluca67 - MI - 2 adulti + 3 bimbi 11 Wildrake - TV - 2 adulti + 1 adolescente 12 Ledipimma - TS - 2 adulti 13 Schulz - RM - 2 adulti 14 Schulz II - RM - 3 adulti + 2 bimbi 15 Grinza - FI - 2 adulti 16 Solar - 2 adulti 17 Bamboo74 - AR - 2 adulti 18 Pepe2 - BO - 2 adulti + 1 ragazzo 19 Mirabelle - BA - 2 adulti 20 Yuma58 - RM - 2 adulti + 1 bimba + 1 Camperino da ammollàid="red">id="size4">id="Arial Black"> [:D][:o)][:D] 21 Carnevale - BA - 2 adulti + 1 bimba 22 Bictoni - BO - 1 adulto 23 Kalagi - BA - 2 adulti + 2 bimbe 24 Pablo52 - NA - 1 adulto 25 Passport01 - RM - 2 adulti 26 Pikar - BA - 2 adulti + 1 bimbo 27 Totetto - TA - 2 adulti (4 forse) 28 f104ami - BA - 2 adulti + 1 bimbo 29 Vagabondi - VR - 2 adulti 30 Mantovano - MN - 31 Mantovano I - MN - 32 Mantovano II - MN - 33 Mantovano III - MN - 34 Mantovano IV - MN - 35 Pegaso1964 - RM - 2 adulti + 2 molto adol.[;)][;)][;)] 36 Miaoo - S. Marino - 2 adulti 37 Truccolo - BO - 2 adulti 38 faboulos I - RM - 2 adulti 39 faboulos II - LT - 2 adulti 40 Lamb + Lili - RM - 2 adulti 41 Adelio - PG - 2 adulti 42 ?id="size3"> Copenga - RM - 2 adulti + 1 bambina + Raissa id="green"> ?id="size3"> Avanti il prossimo....id="green">id="size5"> In concomitanza con il raduno ad Ascoli Piceno ci sarà la manifestazione:id="red">id="size4"> Per i dettagli andare sul seguente link: http://www.frittomistoallitaliana.it/ fliegeid="blue">id="size4">id="Script MT Bold">

Modificato da fliege il 16/04/2007 alle 21:58:16
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 13/04/2007 alle: 22:26:25
scusate, mi intrometto solo per salutare e fare i miei piu' vivi complimenti agli organizzatori! Davvero straordinario quello che state facendo! Grande ragazzi, divertitevi (ma davvero ve lo devo ricordare?)[;)] un abbraccio Angela[:X]
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 13/04/2007 alle: 22:49:11
ogni tanto passo di qui per vedere cosa...e chi, mi perdo [:(] veramente grandi, riuscite anche a "plasmare" le istituzioni ai vostri fini goderecci [:p][:D] un salutone grosso ed...invidioso[B)][:D] gianni [:)]
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 13/04/2007 alle: 23:13:07
quote:Originally posted by gnagnela
scusate, mi intrometto solo per salutare e fare i miei piu' vivi complimenti agli organizzatori! Davvero straordinario quello che state facendo! Grande ragazzi, divertitevi (ma davvero ve lo devo ricordare?)[;)] un abbraccio Angela[:X] Originally posted by gi di Geff ogni tanto passo di qui per vedere cosa...e chi, mi perdo veramente grandi, riuscite anche a "plasmare" le istituzioni ai vostri fini goderecci un salutone grosso ed...invidioso gianni >
> Grazie per i complimenti cari amici, cerchiamo di fare del nostro meglio. ......e come sempre Gigipm è impareggiabile! Il divertimento degli amici è il nostro divertimento id="blue">id="size4"> fliegeid="blue">id="Script MT Bold">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 14/04/2007 alle: 09:30:24
scusatemi ma devo puntualizzare una cosa: il simpaticissimo segretario mi ha inserito sicuramente dietro comunicazione del grande GigiPM, il quale, con una telefonatona da otite perforante, mi ha tirato per i capelli nel raduno.....ora per onestà devo dire che sarà molto difficile che io possa aggregarmi a questa bella adunata e me ne dispiace, perché probabilmente rientrerò da una trasferta lavorativa la domenica mattina, anche se rientrassi al sabato pomeriggio la mia Veronica, per domenica a sera, ha preso un appuntamento con un'amichetta in umbria. Mi resterebbe difficile godere appieno il raduno, rincontrare i miei amiconi e fare nuove conoscenze, d'altronde quando ci sono tanti equipaggi è difficile farlo anche con il tempo a disposizione. Perdonatemi ma allo stato attuale vedo molto compromessa la partecipazione della mia famiglia. ciacciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/04/2007 alle: 16:24:48
quote:Originally posted by copenga
scusatemi ma devo puntualizzare una cosa: il simpaticissimo segretario mi ha inserito sicuramente dietro comunicazione del grande GigiPM, il quale, con una telefonatona da otite perforante, mi ha tirato per i capelli nel raduno.....ora per onestà devo dire che sarà molto difficile che io possa aggregarmi a questa bella adunata e me ne dispiace, perché probabilmente rientrerò da una trasferta lavorativa la domenica mattina, anche se rientrassi al sabato pomeriggio la mia Veronica, per domenica a sera, ha preso un appuntamento con un'amichetta in umbria. Mi resterebbe difficile godere appieno il raduno, rincontrare i miei amiconi e fare nuove conoscenze, d'altronde quando ci sono tanti equipaggi è difficile farlo anche con il tempo a disposizione. Perdonatemi ma allo stato attuale vedo molto compromessa la partecipazione della mia famiglia. ciacciao >
> Niente di + falso!!! sta solo assorbendo la "acciaccata" da ROMNA MANCHESTER e non sa se gliela fa ad assorbirla tutta pe quella data[;)][:D][:)][^]
19
bict
bict
14/05/2006 321
Inserito il 14/04/2007 alle: 21:05:34
]carissimi amici dopo tanto implorare all'azienda sono riuscito ad avere i 4gg di ferie per cui mi dovete sopportarenei giorni del raduno per l occasione ho noleggiato un gargo-lambro per poter rifornire la cambusa di gigipm una cortesia chiedo al segretario fliege di darmi le coordinate esatte per l'atterraggio ciao e a presto[:D][:D][:D]
Prodigio junior
Prodigio junior
-
Inserito il 15/04/2007 alle: 16:18:27
quote:Originally posted by bict
]carissimi amici dopo tanto implorare all'azienda sono riuscito ad avere i 4gg di ferie per cui mi dovete sopportarenei giorni del raduno per l occasione ho noleggiato un gargo-lambro per poter rifornire la cambusa di gigipm una cortesia chiedo al segretario fliege di darmi le coordinate esatte per l'atterraggio ciao e a presto[:D][:D][:D] >
>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 15/04/2007 alle: 21:03:48
quote:Originally posted by bict
]carissimi amici dopo tanto implorare all'azienda sono riuscito ad avere i 4gg di ferie per cui mi dovete sopportarenei giorni del raduno per l occasione ho noleggiato un gargo-lambro per poter rifornire la cambusa di gigipm una cortesia chiedo al segretario fliege di darmi le coordinate esatte per l'atterraggio ciao e a presto[:D][:D][:D] >
> Appena rientrato e mi fate mettere subito al lavoro, ho provveduto immediatamente a informare chi di dovere e mi è stato garantito che domani stesso inizieranno i lavori per una pista di atterraggio e parcheggio apposita in area parallela a quella del raduno. Tale area sarà poi riservata ai raduni futuri, se come pare, l'attuale avrà successo. Per gli increduli, posso confermare che durante la prossima settimana sarà eseguita l'asfaltatura. Sarà istallato anche un serbatoio pensile ben coibentato per mantenere la cambusa alla giusta TEMPERATURA e una serie di rubinetti (vedi l'Aquila 99 cannelle) per potersi servire liberamente con l'uso di tessera magnetica riservata ai partecipanti al raduno. fliegeid="blue">id="size5">id="Script MT Bold">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 16/04/2007 alle: 10:05:43
Un saluto agli organizzatori del Camper Raduno Ascoli Piceno, volevo comunicarvi che per la settimana prossima darò il mio camper per prenderne uno più grande, spero di rpoter rientrare nei tempi e di essere presente sabato 28 il con il nuovo VR Giulio[:)]id="blue">id="Comic Sans MS">]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 16/04/2007 alle: 12:23:43
[:(][:(][:(] Ciao a tutti! Per impegni di lavoro dai quali, purtroppo, non posso esimermi, non potrò più essere dei vostri. Vi auguro di divertirvi alla grande e spero di avere un'altra occasione per conoscere quelli che ancora non ho incontrato! DADO
19
pikar
pikar
12/06/2006 41
Inserito il 17/04/2007 alle: 08:43:00
Ciao a tutti purtroppo sia io che mia moglie non potremo muoverci per impegni improrogabili lavorativi. [:(] Ci dispiace [:(][:(][:(] tanto, in quanto volevamo conoscervi. Sarà per la prossima, buon divertimento a tutti. Pikar
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 17/04/2007 alle: 12:48:46
ciao gigi sono olli avrei bisogno di un paio di informazioni quando ti trovo in chat? [:I]
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 17/04/2007 alle: 13:40:15
quote:Originally posted by carnevale
[:(][:(][:(] Ciao a tutti! Per impegni di lavoro dai quali, purtroppo, non posso esimermi, non potrò più essere dei vostri. Vi auguro di divertirvi alla grande e spero di avere un'altra occasione per conoscere quelli che ancora non ho incontrato! DADO Originally posted by Pikar Ciao a tutti purtroppo sia io che mia moglie non potremo muoverci per impegni improrogabili lavorativi. Ci dispiace tanto, in quanto volevamo conoscervi. Sarà per la prossima, buon divertimento a tutti. Pikar>
> Siamo molto spiacenti di non poter gioire della vostra presenza, vuol dire che ci incontreremo in una prossima occasione. In ogni caso faremo di tutto per divertirci anche per vostro conto. fliegeid="blue">id="size4">id="Script MT Bold">
riin
riin
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 19:22:16
quote:Originally posted by gi di Geff
ogni tanto passo di qui per vedere cosa...e chi, mi perdo [:(] veramente grandi, riuscite anche a "plasmare" le istituzioni ai vostri fini goderecci [:p][:D] un salutone grosso ed...invidioso[B)][:D] gianni [:)] >
> quoto ogni singola parola buon divertimento [:)][:)][:)][:)] ciaociao ines[:X][:X][:X]
riin
riin
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 19:23:44
quote:Originally posted by gi di Geff
ogni tanto passo di qui per vedere cosa...e chi, mi perdo [:(] veramente grandi, riuscite anche a "plasmare" le istituzioni ai vostri fini goderecci [:p][:D] un salutone grosso ed...invidioso[B)][:D] gianni [:)] >
> quoto ogni singola parola buon divertimento [:)][:)][:)][:)] ciaociao ines[:X][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link