http://www.fontemaggio.it/come_...
oppure il Camping Assisi un pò più distante;http://www.campingassisi.it/
Giordanoquote:Originally posted by gripas>ad essere pre-veggente te lo saprei dire.....comunque non ci vuole poi tanto ad immaginarsi il pienone in tutto (o quasi) il territorio italiano ed in particolare nelle mete che coinvolgono spiritualità pasquali. ciao
grazie delle informazioni,ma mi chiedevo troverò posto nel parcheggio sotto santa chiara? La stessa cosa al parcheggio santa maria degli angeli? >
quote:Originally posted by navarre>sai, lo ricordo lontano ma posso sbagliare, per questo ho indicato il park sotto santa chiara, se sono 10 minuti credo non sia così lontano anche se ad assisi si cammina parecchio ed in salita [;)]
Se non vi spaventa una passeggiata di una 10ina di minuti (da fare però in salita al ritorno), il campeggio Fontemaggio è la scelta migliore. >
quote:Originally posted by 1969nicolopietro> Ma il parcheggio che dici ha l'ingresso in Via Giosuè Borsi? Grazie e ciao Daniele
ciao, noi siamo stati ad Assisi nel periodo di Natale. Io vi consiglierei di parcheggiare nel parcheggio camper a Santa Maria Agli Angeli che si trova a circa 3 chilometri da Assisi. Il parcheggio è molto grande e si trova vicinissimo alla stazione davanti alla quale, ogni mezz'ora, passa l'autobus che vi porta direttamente ad Assisi. E' molto comodo anche perchè si trova molto vicino alla basilica di Santa Maria Agli Angeli che è una cosa spettacolare. Vi consiglio di visitare la Porziuncola che si trova al suo interno che è la prima chiesetta che ha fatto costruire San Francesco. E' molto emozionante......Se non siete mai stati vi resterà sicuramente nel cuore. Ciao. >
quote:Originally posted by navarre> quoto in pieno.... inoltre se le cose non sono cambiate rispetto a qualche anno fa... di sera la strada non è illuminata... buio pesto. buona vacanza [;)]
Se non vi spaventa una passeggiata di una 10ina di minuti (da fare però in salita al ritorno), il campeggio Fontemaggio è la scelta migliore. >