Salve, vorrei andare 3/4 giorni, tra il 2 e il 5 maggio, al Circeo. Mi sapreste indicare un campeggio nella zona?
Grazie per le indicazioni che mi darete.
a san feice al circeo c'è l'area sosta circeo camper, da paolo, direttamente sul mare, basta attraversare la strada, tenuta in modo maniacale, infatti lo chiamano il tedesco, ben tenuta e molto bella , quando ci sono stato io, le piazzole erano un po piccoline, però puoi aprire il tendalino, forse un po cara ma ne vale la pena, c'è ne un altra vicina però mi hanno detto che è molto polverosa e mal tenuta, queste almeno erano le informazioni di qualche anno fa.
ciao CARMINe
scusa se mi permetto, ma perchè al circeo? puoi andare a sabaudia in libera, in questo periodo credo anche nel parcheggio accanto all'hotel le dune di fronte alla scaletta che porta in spiaggia, oppure nel parcheggio subito prima del ponte o in campeggio al lilandà che è molto carino, sul lago, ma attraversi la strada e sei al mare; oppure al nord-sud a sperlonga, sul mare, in questo periodo è conveniente (sui 30 per 2 adulti)ed "elastico" sugli orari (tipo entri venerdi mattina e vai via domenica sera e paghi 2 notti); in entrambi i casi il mare e la spiaggia sono mooolto meglio che al circeo e a al nord sud hai anche il paese raggiungibile a piedi (anche nei parcheggi di sabaudia). Al circeo i campeggi mi sembra siano concentrati nella zona dei lidi, ovverosia al confine tra s.felice e terracina, con spiaggia stretta e colore del mare tristolino, sperlonga e sabaudia sono proprio a un altro livello, al circeo il mare è bello solo a punta rossa, secondo me, e poi il paese e distante. A sperlonga c'è anche un AA presso il ristorante pomodoro ma secondo me in questo periodo merita il campeggio.
Paolo starà sui 25, quello accanto è molto trasandato ma non ha gli orari, entri ed esci quando ti pare, a me sta simpatico (certo è un pazzo perchè costa solo poco meno, lavorerà solo quando l'altra è piena, tranne con me che con gli orari mi sento in prigione), mentre se non ricordo male paolo è tipo campeggino.
Ma forse, visto le previsioni, del mare non ti poteva interessare di meno e magari hai i tuoi motivi per andare a s. felice, nel caso perdona la lunga filippica.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.