CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Antholz (Anterselva)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 38
12
nikisnow
nikisnow
22/03/2013 182
Inserito il 21/07/2015 alle: 11:55:13
Ciao ho deciso di passare qualche giorno prima delle vacanze vere ad Anterselva chi di voi conosce il campeggio Antholz . Lo consigliate?
ci sono sentieri che partono direttamente dal campeggio ? E' tranquillo?

Ciao grazie

15
frankhands
frankhands
28/01/2010 233
Inserito il 21/07/2015 alle: 12:35:58
Io ci sono stato 2 anni fa, campeggio a mio parere ottimo, possibilità di piazzole delimitate ma anche nel prato, perfetti i servizi igienici. In questi giorni è li presente anche mio cognato con il camper e mi conferma che è sempre piacevole la sosta in questo camping.
Franco.

22
Ugo
Ugo
16/08/2003 208
Inserito il 21/07/2015 alle: 13:13:13
In risposta al messaggio di nikisnow del 21/07/2015 alle 11:55:13

Ciao ho deciso di passare qualche giorno prima delle vacanze vere ad Anterselva chi di voi conosce il campeggio Antholz . Lo consigliate? ci sono sentieri che partono direttamente dal campeggio ? E' tranquillo? Ciao grazie  

Se ami la tranquillità e la montagna è senz'altro da consigliare.
Per quanto riguarda i sentieri che partono direttamente dal campeggio non c'è che l'imbarazzo della scelta: da quelli facili (lago di Anterselva) a quelli più impegnativi (rifugi delle Vedrette di Ries). 
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 21/07/2015 alle: 14:08:17
Lo conosco benissimo, e è un mio fondamentale punto di riferimento, ormai con i gestori siamo in buona amicizia visto che sono 15 anni che ci passiamo da Natale all'Epifania.
A volte ci siamo stati anche in estate, o per pochi giorni, ma anche per un mese come nel 2008.

Qui puoi vedere alcune foto del campeggio e dei dintorni:

https://www.flickr.com/photos/iz4dji/sets/72157614226269185/

Il campeggio è diviso in due parti, la parte a valle è un prato, con lieve pendenza, mentre la parte a monte, cdove ci sono le piazzole confort, ha piazzole di 120m2, ognuna con acqua, scarico delle grigie e scarico per la cassetta. Le piazzole sono perfettamente pari e con fondo compatto e drenante, perfetto per i camper.
Il campeggio ha servizi ottimi e sempre impeccabili, e c'è un ottimo ristorante.
In 5 minuti a piedi sei nel centro del paese dove ci sono i negozi per fare la spesa, mentre il pane, latte, e alcuni generi di prima necessità si possono avere alla reception.
Di froonte al cancello c'è il BUS con il quale si puo salire al lago di anterselva e da qui partono belle camminate e sentieri. Prendendo il bus verso valle invece si va a Valdaora o a Brunico, grossi centri dove si puo fare shopping.
Volendo, con il bus si raggiunge la stazione di Valdaora e da qui con il treno locale Dobbiaco, San Candidoo o anche Lienz in Austria.
Vedo che alcuni, la mattina escono in camper e rientrano la sera, tanto con piazzole pari, non ci sono manovre da fare, si stacca il cavo, si mette in moto e si parte.
Se vai su, porta alla famiglia Wieser tanti saluti da Tommaso di Bologna! smiley.  Chissà, forse a fine agosto, al ritorno dalla Scozia, se mi rimane qualche giorno, una fermata la faccio.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 21/07/2015 alle: 15:21:58
Tommaso approfitto per chiederti una cosa circa il ristorante (prima che leggi il mio post sui dentisti e quindi non mi parlerai più!smiley

Come siamo a livello di prezzi? fanno anche pizzeria? C'è un campetto da calcio?

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 21/07/2015 alle: 15:33:08
In risposta al messaggio di xc70 del 21/07/2015 alle 15:21:58

Tommaso approfitto per chiederti una cosa circa il ristorante (prima che leggi il mio post sui dentisti e quindi non mi parlerai più! Come siamo a livello di prezzi? fanno anche pizzeria? C'è un campetto da calcio?  

Confermo tutto ciò che è stato scritto sulla struttura, ci manco da alcuni anni ma penso nulla sia cambiato, ovvero penso che le variazioni possano esser solo migliorative. Rammento lo staff(familiare) molto disponibile, il ristorante sempre affollato e con prezzi in piena sintonia a quelli particati in Alto Adige, anzi in Pusteria, che come zona è leggermente meno cara. Concordo sulle gite proposte, merita il giro del lago (io lo feci d'inverno, sul ghiaccio), c'è un bellissimo rifugio alla fine del medesimo, all'inizio della strada che porta al passo Stalle (confine con l'Austria). Servizio di trasporto pubblico locale come sempre efficiente, in definitiva un posto che per chi come me ama la tranquillità è sicuramente consigliabile.
Paolo
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 21/07/2015 alle: 16:02:40
In risposta al messaggio di xc70 del 21/07/2015 alle 15:21:58

Tommaso approfitto per chiederti una cosa circa il ristorante (prima che leggi il mio post sui dentisti e quindi non mi parlerai più! Come siamo a livello di prezzi? fanno anche pizzeria? C'è un campetto da calcio?  

non ti preoccupare, non ho ancora letto il tuo post, ma sono quasi sicuro che posso darti ragione, prima che centista cerco di essere obbiettivo wink

Allora, il ristorante non è particolarmente caro, ma dipende cosa si mangia. Volendo si puo prendere un ottimo piatto di patate arrostite con sopra due uova all occhio di bue e speck, costa poco, molto gustoso e sazia bene. Oppure ottima la bistecca di maiale con cipolle. Insomma, un piatto unico è piu che sufficente, casomai con una buona birra, o come piace a me il Radler, che è piu dissetante e non taglia le gambe.

Se vuoi la pizza invece devi fare 5 minuti a piedi, raggiungi il centro del paese,  proprio di fronte alla chiesa c'è il ristorante pizzeria Anger, dove c'è Luigi e sua moglie che fanno una pizza veramente ottima.
Pensa che li ci abbiamo passato il capodanno, in 4 persone, primo, secondo, dolce, spumante, e seduuti fino a mezzanotte a giocare a tombola, 120 euro in 4!!!!  Incredibile per un ultimo dell'anno.

Per giocare a pallone, in paese ci sono dei campetti, penso anche uno da calcetto, ma non ho mai guardato bene, spesso ci sono dei ragazzini, penso si tipo centro sociale comunale o qualcosa del genere.
In campeggio sconsiglio il gioco del pallone tra le piazzole, è un campeggio molto tranquillo, molti tedeschi, e non verrebbe visto bene laughwink
Però, per due calci alla buona, o nel campo di erba davanti al campeggio, che è sempre rasato corto, o comunque gli spazi non mancano.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 21/07/2015 alle: 16:16:01
Bene, dato che ho visto i prezzi del ristorante del Caravan park mi stavo preoccupandowink.

Andrò li 5 giorni e dato che prima non c'era posto quasi quasi faccio 2 giorno all'Antholz.

Non ti preoccupare che i miei ragazzi non giocano tra le piazzolewink.

Al massimo dico che Tommaso di Bologna mi aveva detto che si poteva giocare in mezzo ai crucchicheeky
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 21/07/2015 alle: 16:22:09
In risposta al messaggio di bazylothis del 21/07/2015 alle 15:33:08

Confermo tutto ciò che è stato scritto sulla struttura, ci manco da alcuni anni ma penso nulla sia cambiato, ovvero penso che le variazioni possano esser solo migliorative. Rammento lo staff(familiare) molto disponibile,
il ristorante sempre affollato e con prezzi in piena sintonia a quelli particati in Alto Adige, anzi in Pusteria, che come zona è leggermente meno cara. Concordo sulle gite proposte, merita il giro del lago (io lo feci d'inverno, sul ghiaccio), c'è un bellissimo rifugio alla fine del medesimo, all'inizio della strada che porta al passo Stalle (confine con l'Austria). Servizio di trasporto pubblico locale come sempre efficiente, in definitiva un posto che per chi come me ama la tranquillità è sicuramente consigliabile. Paolo
...

Grazie per le conferme.smiley
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 21/07/2015 alle: 17:14:59
In risposta al messaggio di xc70 del 21/07/2015 alle 16:16:01

Bene, dato che ho visto i prezzi del ristorante del Caravan park mi stavo preoccupando. Andrò li 5 giorni e dato che prima non c'era posto quasi quasi faccio 2 giorno all'Antholz. Non ti preoccupare che i miei ragazzi non giocano tra le piazzole. Al massimo dico che Tommaso di Bologna mi aveva detto che si poteva giocare in mezzo ai crucchi

Penso che al Caravan Park sia tutto piu costoso, li, i camper da meno di 18m e da meno di 200q, li nascondono dietro per non sfigurare laughwink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
nikisnow
nikisnow
22/03/2013 182
Inserito il 23/07/2015 alle: 17:41:27
grazie a tutti e Antholz sia!
Tommaso porterò i tuoi saluti.

buone vacanze
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 23/07/2015 alle: 23:57:10
In risposta al messaggio di nikisnow del 23/07/2015 alle 17:41:27

grazie a tutti e Antholz sia! Tommaso porterò i tuoi saluti. buone vacanze

grazie! smiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 26/07/2015 alle: 19:28:58
Se poi vuoi un posticino dove mangiare da Dio, questo è la malga Huber che si trova salendo sulla destra poco prima dello stadio del Biathlon vicino al lago.
Ci puoi andare con la corriera che si ferma la vicino.
ti suggerisco le pappardelle al ragù di selvaggina ( ne vado matto) e le migliori frittelle di mele con gelato ( da non perdere assolutamente valgono il viaggio! ) di tutta la Pusteria .
http://www.huberalm.com/it/home.php
Io invece vado al Camping Corones, ( www.corones.com) in mezzo al bosco, all'inizio della valle di Anterselva. In pratica dalla statale (Pustertaler strasse) dopo aver imboccato la strada per la valle, alla prima rotonda si prosegue a sinistra, lasciando i prati a dx,  e subito finito il ponte c'è una stradina in mezzo al bosco che ( può sfuggire se non si fa attenzione)porta al campeggio.
Questo è il 25° anno che ci vado !
Per entrare bisogna prenotare però mesi prima se vai in agosto. C'è gente che ci ritorna da quando è stato aperto. Più di 30 anni !
Comunque ti auguro buone vacanze.

x Tommaso
Ti ricordi quando diversi anni fa si facevano le partite di calcio tra i due campeggi ?
In porta avevamo sempre Leo che ci faceva divertire tantissimo con le sue papere !
Giovanni

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill

Modificato da juanin il 26/07/2015 alle 19:44:40
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 26/07/2015 alle: 20:28:04
In risposta al messaggio di juanin del 26/07/2015 alle 19:28:58

Se poi vuoi un posticino dove mangiare da Dio, questo è la malga Huber che si trova salendo sulla destra poco prima dello stadio del Biathlon vicino al lago. Ci puoi andare con la corriera che si ferma la vicino. ti suggerisco
le pappardelle al ragù di selvaggina ( ne vado matto) e le migliori frittelle di mele con gelato ( da non perdere assolutamente valgono il viaggio! ) di tutta la Pusteria . Io invece vado al Camping Corones, ( www.corones.com) in mezzo al bosco, all'inizio della valle di Anterselva. In pratica dalla statale (Pustertaler strasse) dopo aver imboccato la strada per la valle, alla prima rotonda si prosegue a sinistra, lasciando i prati a dx,  e subito finito il ponte c'è una stradina in mezzo al bosco che ( può sfuggire se non si fa attenzione)porta al campeggio. Questo è il 25° anno che ci vado ! Per entrare bisogna prenotare però mesi prima se vai in agosto. C'è gente che ci ritorna da quando è stato aperto. Più di 30 anni ! Comunque ti auguro buone vacanze. x Tommaso Ti ricordi quando diversi anni fa si facevano le partite di calcio tra i due campeggi ? In porta avevamo sempre Leo che ci faceva divertire tantissimo con le sue papere ! Giovanni Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
...

Confermo Malga Huber!

Sai che non ricordo le partite, ma forse perchè noi frequentiamo da sempre ma piu che altro da Natale all'Epifania, e in estate solitamente faciamo solo qualche giorno se capita, casomai a fine Agosto al ritorno da qualche viagggio.

Dei miei amici sono stati al Corones un paio di settimane fa e si sono trovati molto bene, hanno 5 gatti in camper e quindi cercavano appunto un posto all'ombra.
Su in alto al Antholz non c'è ombra, ma solitamenet a 1400m è comunque fresco e ventilato,  ma se si puo tenere le finestre aperte, ma con 5 mici la gestione è molto complicata laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 26/07/2015 alle: 20:44:22
Arrivato oggi pomeriggio all'Antholz... appena rientrato dalla cena.smiley

Cercherò di provare anche la malga.

Ciao.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 26/07/2015 alle: 22:07:37
In risposta al messaggio di xc70 del 26/07/2015 alle 20:44:22

Arrivato oggi pomeriggio all'Antholz... appena rientrato dalla cena. Cercherò di provare anche la malga. Ciao.

Allora, ti piace il campeggio, o meglio la sua tranquillità?

Sei nelle piazzole confort? Quelle a monte con scarico grigie e casseta in ogni piazzola?

Mi raccomando salutami i Wieser ,  e chissà, forse a fine Agosto al ritorno dalla Scozia se riesco mi fermo un paio di giorni.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 27/07/2015 alle: 07:09:10
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/07/2015 alle 22:07:37

Allora, ti piace il campeggio, o meglio la sua tranquillità?   Sei nelle piazzole confort? Quelle a monte con scarico grigie e casseta in ogni piazzola? Mi raccomando salutami i Wieser ,  e chissà, forse a fine Agosto al ritorno dalla Scozia se riesco mi fermo un paio di giorni. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Eravamo indecisi tra una confort sulla seconda "balza" di fronte alla receptione e quelle nel prati n fondo, ancora più tranquille.

Alla fine abbiamo scelto la 103 nel prato.

Domani ti saluto i proprietari (che non ho ancora capito chi siano)

Ho visto una giovane alla reception, un "tedescone" al bar e una signora, di cui mi sfugge il nome, che serviva al ristorante.  Domani comunque te li saluto alla reception (anche perché domattina riparto).

A proposito volevo chiederti una cortesia: salendo, allinizio della vallata ho visto un grande capannone della allo. Sai se fanno anche officina?

Volevo approfittare eventualmente per fare l'ingrassaggio.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 27/07/2015 alle: 09:11:20
In risposta al messaggio di xc70 del 27/07/2015 alle 07:09:10

Eravamo indecisi tra una confort sulla seconda balza di fronte alla receptione e quelle nel prati n fondo, ancora più tranquille. Alla fine abbiamo scelto la 103 nel prato. Domani ti saluto i proprietari (che non ho ancora
capito chi siano) Ho visto una giovane alla reception, un tedescone al bar e una signora, di cui mi sfugge il nome, che serviva al ristorante.  Domani comunque te li saluto alla reception (anche perché domattina riparto). A proposito volevo chiederti una cortesia: salendo, allinizio della vallata ho visto un grande capannone della allo. Sai se fanno anche officina? Volevo approfittare eventualmente per fare l'ingrassaggio.
...

Si, li a Vandoies c'è una sede ALKO, ma non so se facciano officina, ti ho trovato il telefono, casomai prova a sentire

Al-ko Kober Ges.m.b.h. S.r.l.
Via Val Pusteria, 9, Vandoies BZ
Telefono:0472 868711

Li al camping sono tutti familiari, a parte la signora con gli occhiali che serve a tavola e  Andreas, quel ragazzo che gira sempre con il trattore.

Alla reception solitamente c'è Hans Peter, quel ragazzone biondo , o sua mamma, o a volte anche una delle figlie.

Si, giu nel campo è sicuramente piu tranquillo, specialmente se ti metti verso il fondo dove è quasi sempre mezzo vuoto, noi, andando d'inverno preferiamo a monte, sia perchè facendo un soggiorno di 10/15 giorni fa comodo scaricare le grigie e la cassettina direttamente in piazzola, ma anche perchè ritornare su dal campo sulla neve spesso servono le catene o gomme da neve, ma anche con quelle non è certo.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 27/07/2015 alle: 17:06:28
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/07/2015 alle 09:11:20

Si, li a Vandoies c'è una sede ALKO, ma non so se facciano officina, ti ho trovato il telefono, casomai prova a sentire Al-ko Kober Ges.m.b.h. S.r.l.Via Val Pusteria, 9, Vandoies BZ Telefono:0472 868711 Li al camping
sono tutti familiari, a parte la signora con gli occhiali che serve a tavola e  Andreas, quel ragazzo che gira sempre con il trattore. Alla reception solitamente c'è Hans Peter, quel ragazzone biondo , o sua mamma, o a volte anche una delle figlie. Si, giu nel campo è sicuramente piu tranquillo, specialmente se ti metti verso il fondo dove è quasi sempre mezzo vuoto, noi, andando d'inverno preferiamo a monte, sia perchè facendo un soggiorno di 10/15 giorni fa comodo scaricare le grigie e la cassettina direttamente in piazzola, ma anche perchè ritornare su dal campo sulla neve spesso servono le catene o gomme da neve, ma anche con quelle non è certo.   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Grazie mille per l'info. Ho telefonato, mi hanno passato l'officina salvo poi scoprire che mi hanno passato quella di Verona.

CHiarito l'equivoco..li fanno solo produzione.  Cercherò se trovo qualcosa andando verso Monaco.

Questa sera vado alla pizzeria Anger...altro che 5 minuti a piedi peròwink  Meno male che vado con  l'autobus.

Alla reception ho sempre visto una ragazza abbastanza giovane...stsera che saldo il conto te li saluto.

Anzi..posso di di addebitare a Tommaso?devil
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 27/07/2015 alle: 17:08:27
In risposta al messaggio di juanin del 26/07/2015 alle 19:28:58

Se poi vuoi un posticino dove mangiare da Dio, questo è la malga Huber che si trova salendo sulla destra poco prima dello stadio del Biathlon vicino al lago. Ci puoi andare con la corriera che si ferma la vicino. ti suggerisco
le pappardelle al ragù di selvaggina ( ne vado matto) e le migliori frittelle di mele con gelato ( da non perdere assolutamente valgono il viaggio! ) di tutta la Pusteria . Io invece vado al Camping Corones, ( www.corones.com) in mezzo al bosco, all'inizio della valle di Anterselva. In pratica dalla statale (Pustertaler strasse) dopo aver imboccato la strada per la valle, alla prima rotonda si prosegue a sinistra, lasciando i prati a dx,  e subito finito il ponte c'è una stradina in mezzo al bosco che ( può sfuggire se non si fa attenzione)porta al campeggio. Questo è il 25° anno che ci vado ! Per entrare bisogna prenotare però mesi prima se vai in agosto. C'è gente che ci ritorna da quando è stato aperto. Più di 30 anni ! Comunque ti auguro buone vacanze. x Tommaso Ti ricordi quando diversi anni fa si facevano le partite di calcio tra i due campeggi ? In porta avevamo sempre Leo che ci faceva divertire tantissimo con le sue papere ! Giovanni Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
...

Oggi sono stato anche alla malga Huber a mezzogiorno.  Non mi ricordavo delle frittelle che mi avevi consigliato però abbiamo preso le pappardelle.

A dire il vero mi  sono sembrate normali ma grazie lo stesso per il consigliosmiley
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 27/07/2015 alle: 20:02:32
In risposta al messaggio di xc70 del 27/07/2015 alle 17:06:28

Grazie mille per l'info. Ho telefonato, mi hanno passato l'officina salvo poi scoprire che mi hanno passato quella di Verona. CHiarito l'equivoco..li fanno solo produzione.  Cercherò se trovo qualcosa andando verso Monaco.
Questa sera vado alla pizzeria Anger...altro che 5 minuti a piedi però  Meno male che vado con  l'autobus. Alla reception ho sempre visto una ragazza abbastanza giovane...stsera che saldo il conto te li saluto. Anzi..posso di di addebitare a Tommaso?
...

le ragazze giovani (e carine) sono la moglie di Hans Peter, e le sue sorelle.  Li, quando ci si saluta ci si bacia tre volte di abitudine, e quindi io che sono di famiglia le saluto sempre tutte, mamma (che ha la mia età) compresa wink.

Sarà che noi andiamo in inverno ma andare al centro del paese, con -15° si sta benissimo, forse ora è un po piu faticoso.

Se vai alla pizzeria Anger salutami Luigi, il titolare.

In campeggio, nella piana subito a valle del fabbricato dove si va ai servizi, c'è una caravan Hobby Landhaus enorme con veranda enorme e copertura enorme, il proprietario, di una certa età ha una BMW X1 bianca targata Pavia, se lo vedi, digli che lo saluta Tommy, è un mio caro amico radioamatore.

Poi mandami il conto per tutti sti saluti laughlaughlaugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link