CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Antholz (Anterselva)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
12
nikisnow
nikisnow
22/03/2013 182
Inserito il 28/07/2015 alle: 17:08:26
ciao
vi dico solo questo: sono al penultimo livello di piazzole ed è come se avessi una piazzola per me di 500 m. vedo tutta la valle c'è un silenzio stupendo e mi vado a riempire le bottiglie d'acqua alla fontana del tronco che ho a 5 metri. Meraviglioso. grazie dei consigli!

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 28/07/2015 alle: 20:09:12
In risposta al messaggio di nikisnow del 28/07/2015 alle 17:08:26

ciao vi dico solo questo: sono al penultimo livello di piazzole ed è come se avessi una piazzola per me di 500 m. vedo tutta la valle c'è un silenzio stupendo e mi vado a riempire le bottiglie d'acqua alla fontana del tronco che ho a 5 metri. Meraviglioso. grazie dei consigli!  

sapevo di fare bella figura a consigliare smiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 29/07/2015 alle: 10:42:13
Spero di riuscire a passare qualche giorno dopo il 30 di agosto, da qualche anno non vado e mi manca un po'.
Ciao Giovanna.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 29/07/2015 alle: 11:36:39
In risposta al messaggio di gio 60 del 29/07/2015 alle 10:42:13

Spero di riuscire a passare qualche giorno dopo il 30 di agosto, da qualche anno non vado e mi manca un po'. Ciao Giovanna.

chissà, casomai ci si incontra sul cancello, se riesco, tornando dalla Scozia un giorno o due mi fermo, almeno per salutare i Wieser (visto che per natale ero senza camper e quindi ho saltato) ma il 31 Agosto devo comunque ripartire.

Mi riconosci perchè il mio è l'unico Hymer 4x4 attualmente in Italia yes

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 29/07/2015 alle: 14:13:48
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/07/2015 alle 11:36:39

chissà, casomai ci si incontra sul cancello, se riesco, tornando dalla Scozia un giorno o due mi fermo, almeno per salutare i Wieser (visto che per natale ero senza camper e quindi ho saltato) ma il 31 Agosto devo comunque ripartire. Mi riconosci perchè il mio è l'unico Hymer 4x4 attualmente in Italia Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Se tutto va bene noi partiremmo da casa il 29 o il 30 al massimo, quindi ci potremmo incrociare.
Ciao Giovanna.
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 30/07/2015 alle: 19:28:10
Scusate l'intromissione, ma vorremmo fermarci anche noi qualche giorno al camping Antholz intorno al 10 agosto. Visto il periodo di ferie ed il possibile affollamento, credete che sia opportuno prenotare un posto in anticipo o non è necessario? Chissà se il "Dott. Tommaso" mi potrà delucidare o se è nei preparativi pre-partenza.

Grazie a chi mi risponderà. Mi sarà di grande aiuto.

Elio Vita.
(In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 30/07/2015 alle: 22:21:12
In risposta al messaggio di dumito del 30/07/2015 alle 19:28:10

Scusate l'intromissione, ma vorremmo fermarci anche noi qualche giorno al camping Antholz intorno al 10 agosto. Visto il periodo di ferie ed il possibile affollamento, credete che sia opportuno prenotare un posto in anticipo
o non è necessario? Chissà se il Dott. Tommaso mi potrà delucidare o se è nei preparativi pre-partenza. Grazie a chi mi risponderà. Mi sarà di grande aiuto. Elio Vita. (In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
...

Si, sto preparando la roba, domani dopo pranzo si parte e mi aspettano 5 giorni di guida quasi continua per arrivare alla meta frown.
Però, ogni tanto mi siedo al PC per riposarmi.

Non posso darti una risposta certa nè prendermi la responsabilità di dirti "vai tranquillo", ma da come ho visto io il campeggio anche in Agosto, del posto c'è sempre. Il campeggio ha due zone, quella a monte, con piazzole grandissime, piane, in ghiaia su terrazze, con acqua e scarico grigie e cassetta in ogni piazzola. Ecco, casomai potrebbe che queste piazzole possano essere tutte esaurite o prenotate, anche se andando nella ultima terrazza piu in alto, secondo me di posto dovrebbe essercene.
Poi, a valle c'è invece un grande prato di erba, lievemente pendente (servono i cunei) ma è veramente molto grande e nella parte in fondo di posto ne ho sempre visto tanto. 
Io quando vado li di passaggio, anche a fine Agosto, non chiamo mai e solitamente trovo nelle piazzole a monte, casomai prima del 15 potrebbe esserci un po piu di gente, ma se non hai esigenze particolari come piazzola, secondo me il posto lo trovi.
Se te la vedi brutta, di che ti ho parlato io del campeggio etc..... quale amico degli amici wink vedrai che il posto salta fuori.....almeno credo.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 30/07/2015 alle: 22:45:36
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/07/2015 alle 22:21:12

Si, sto preparando la roba, domani dopo pranzo si parte e mi aspettano 5 giorni di guida quasi continua per arrivare alla meta . Però, ogni tanto mi siedo al PC per riposarmi. Non posso darti una risposta certa nè prendermi
la responsabilità di dirti vai tranquillo, ma da come ho visto io il campeggio anche in Agosto, del posto c'è sempre. Il campeggio ha due zone, quella a monte, con piazzole grandissime, piane, in ghiaia su terrazze, con acqua e scarico grigie e cassetta in ogni piazzola. Ecco, casomai potrebbe che queste piazzole possano essere tutte esaurite o prenotate, anche se andando nella ultima terrazza piu in alto, secondo me di posto dovrebbe essercene. Poi, a valle c'è invece un grande prato di erba, lievemente pendente (servono i cunei) ma è veramente molto grande e nella parte in fondo di posto ne ho sempre visto tanto.  Io quando vado li di passaggio, anche a fine Agosto, non chiamo mai e solitamente trovo nelle piazzole a monte, casomai prima del 15 potrebbe esserci un po piu di gente, ma se non hai esigenze particolari come piazzola, secondo me il posto lo trovi. Se te la vedi brutta, di che ti ho parlato io del campeggio etc..... quale amico degli amici vedrai che il posto salta fuori.....almeno credo.   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Grazie Tommaso. Contavo su una tua risposta e mi consola il sapere che troverò quasi certamente posto. Non possiamo prenotare perché non abbiamo la certezza dei giorni di arrivo. Intanto auguro a te ed alla tua signora una felice e bellissima vacanza lassù e...buon viaggio.

Grazie.

Elio Vita.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 31/07/2015 alle: 10:05:09
In risposta al messaggio di dumito del 30/07/2015 alle 19:28:10

Scusate l'intromissione, ma vorremmo fermarci anche noi qualche giorno al camping Antholz intorno al 10 agosto. Visto il periodo di ferie ed il possibile affollamento, credete che sia opportuno prenotare un posto in anticipo
o non è necessario? Chissà se il Dott. Tommaso mi potrà delucidare o se è nei preparativi pre-partenza. Grazie a chi mi risponderà. Mi sarà di grande aiuto. Elio Vita. (In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
...

Confermo, fino a qualche anno fa, non c'erano problemi di posto, ma ultimamente lo stiamo consigliando un po' troppo, che sia il caso di iniziare a dire che è bruttissimo e si sta male?
Ciao Giovanna.
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 31/07/2015 alle: 10:40:06
Mi avete moto incuriosito con questo post! Dal ritorno dalla Germania e dalla Repubblica Ceca penso di fermarmi anche io qualche giorno per smaltire i Km che mi sparerò. Saluti a voi tutti e....tanti sani Km !
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 31/07/2015 alle: 12:37:44
In risposta al messaggio di gio 60 del 31/07/2015 alle 10:05:09

Confermo, fino a qualche anno fa, non c'erano problemi di posto, ma ultimamente lo stiamo consigliando un po' troppo, che sia il caso di iniziare a dire che è bruttissimo e si sta male? Ciao Giovanna.

il massimo sarebbe che dopo averlo consigliato a tanti, poi passo a fine Agosto e non trovo posto! laugh

Ma a me che vado li da 20 anni tutti gli inverni, mi sa che me lo trovano ugualmente wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 31/07/2015 alle: 14:27:02
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/07/2015 alle 12:37:44

il massimo sarebbe che dopo averlo consigliato a tanti, poi passo a fine Agosto e non trovo posto! Ma a me che vado li da 20 anni tutti gli inverni, mi sa che me lo trovano ugualmente Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Allora se trovo pieno faccio il tuo nome....!
Ciao Giovanna.
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 01/08/2015 alle: 22:15:27
In risposta al messaggio di gio 60 del 31/07/2015 alle 14:27:02

Allora se trovo pieno faccio il tuo nome....! Ciao Giovanna.

Ritrovo oggi la connessione internet in Germania dopo 5 giorni di black out a sesto.

Altra chicca dell'Antholz: sebbene abbia soggiornato solo due notti mi hanno dato un'abbonamento settimanale libero per tutte le linee dell'Alto Adige.

Un gran valore aggiunto.
12
nikisnow
nikisnow
22/03/2013 182
Inserito il 02/08/2015 alle: 09:33:42
Ciao a tutti
volevo ringraziarvi per la segnalazione del campeggio Antholz. Una meraviglia e tanta tanta tranquillità. grazie siete sempre preziosi nei consigli!

14
i 4 elefanti
i 4 elefanti
03/09/2011 74
Inserito il 08/08/2015 alle: 16:41:38
Salve a tutti,
Ieri ho lasciato il camping antholz, piazzola 78 sul prato ( che preferisco alle terrazze).
bilancio? 5 giorni da favola. Anterselva di mezzo e' un angolo di pianeta strepitoso, passeggiate kilometriche nei boschi tenuti maniacalmente, prati che sembrano finti , montagne da torcicollo con  formaggio , speck e birra da festival del colesterolo .
il camp? Assolutamente all'altezza di quanto detto . Cortesia , pulizia e promesse mantenute.
davvero un bel pezzo di Italia......perché li' siamo in Italia .....non è così ?

nico
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28527
Inserito il 08/08/2015 alle: 17:01:13

...e' cosi...ne è un pezzo
​peccato che il resto...sia a pezzi...

Modificato da salito il 08/08/2015 alle 17:10:25
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 08/08/2015 alle: 22:43:46

Caro Nico, ieri tu hai lasciato la piazzola 78 ed oggi su quella piazzola ci siamo noi. Una delle poche disponibili poichè c'è il pienone.
Per fortuna che il buon Tommaso, ora errante alle Ebridi, mi ha detto di fare il suo nome ed un posto é saltato fuori, proprio quello che hai lasciato tu ieri.
Siamo arrivati alle 19 e c'era una leggera pioggerellina per cui ci siamo sistemati, cena ed a letto visto anche l'escursione termica cui siamo passati oggi, dai 38 gradi poco dopo Verona ai circa 17 di qui. Una Giornata a dir poco rovente! Ora vogliamo solo riposare e riprenderci dal caldo.

Elio Vita.

Modificato da dumito il 08/08/2015 alle 22:55:15
14
i 4 elefanti
i 4 elefanti
03/09/2011 74
Inserito il 09/08/2015 alle: 20:11:30
In risposta al messaggio di dumito del 08/08/2015 alle 22:43:46

Caro Nico, ieri tu hai lasciato la piazzola 78 ed oggi su quella piazzola ci siamo noi. Una delle poche disponibili poichè c'è il pienone. Per fortuna che il buon Tommaso, ora errante alle Ebridi, mi ha detto di fare il
suo nome ed un posto é saltato fuori, proprio quello che hai lasciato tu ieri. Siamo arrivati alle 19 e c'era una leggera pioggerellina per cui ci siamo sistemati, cena ed a letto visto anche l'escursione termica cui siamo passati oggi, dai 38 gradi poco dopo Verona ai circa 17 di qui. Una Giornata a dir poco rovente! Ora vogliamo solo riposare e riprenderci dal caldo. Elio Vita. (In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
...

Buone vacanze!!!!!yes
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link