http://www.baiaverde.com/
ci sono tutte le infoemazioni! L'unica cosa le piazzole dei camper nn sono proprio sulla spiaggia ma sono molto grandi e ombreggiate!! Noi siamo andati 6 anni fa e quest'estate torniamo! Comunque i pareri sono sempre personali!! [:D][:D]quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/04/2013 13:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, mi spiace, sono stato a un AA senza infamia e senza lode, però ho visto che ci sono, il mare è bello, ma alla sterpaia è ancora meglio, però anche lì niente paese vicino. L'argentario da il meglio di sè con un barchino, altrimenti ha solo la feniglia (che non è poco) e alcune calette che ti devi scarrupare per arrivarci. Mi raccomando non andare ai campeggi sulla giannella, la spiaggia non merita proprio.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 11/04/2013 08:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/04/2013 20:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, è a un paio di km da orbetello e port'ercole. per raggiungere la spiaggia devi attraversare il parcheggio auto, non affaccia direttamente sul mare ma è vicinissimo. io pure vado alle aa dove ha detto marcoalderotti (renzo e quella accanto), ma non ci farei una lunga vacanza. le miniere è meglio attrezzata e un po più cra e poi non si può fare entra ed esci quando ti pare, ha gli orari, tutte sono a quasi 1 km dalla spiaggia con navetta gratuita che chiami col cellulare e arriva. Per me il campeggio è meglio delle aree ma ne parlano tutti male; io ci sono capitato sempre in bassa stagione (poi il prezzo raddoppia e scatta l'AA o la libera selvaggia), forse per questo non mi è sembrato così male.
quote:Risposta al messaggio di mirelollo inserito in data 11/04/2013 14:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piaceva anche a me quel campeggio..ma a zanzare come siamo messi? a luglio c'è invasione o è vivibile?
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 20/08/2013 00:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la risposta, ci siamo passati stamattina: ci ha proposto un posto in una piazzola improbabile [:0][:0][B)][B)][xx(][xx(][;)][;)] su un lato il bagno di fronte la batteria dei barbecue (della serie arbre porscic) [:o)][:o)][;)][;)][:(][:(][xx(][xx(][V][V] alle spalle il deposito delle bombole (ferie col botto) [}:)][}:)] ...il tutto alla modica cifra di 47€/gg [:0][:0][xx(][:(!][:(!][}:)] Ci è sembrata un offerta talmente