CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

camping Argentario o vicinanze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 36
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/04/2013 alle: 22:26:11
Salve a tutti probabilmente ,anzi,99,99%, quest'anno causa suocera[:(!][:(!][:(!] mi saltano le ferie in sardegna o isole varie x cui devo cercare un posto nelle vicinanze con un bel mare, x cui campeggio vicino al mare e al paese x poter fare qualcosa alla sera sia noi che i ragazzi... Ho dato un occhiata al post dei campeggi in toscana sul mare e il campeggio le esperidi mi ispira ma magari c'è un posto col mare più bello... Qualcuno mi può aiutare?? Grazie mille... ah... non datemi consigli di ... la suocera... non posso[:(][:(][:(][:D][:D][:D][:D] paola
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4529
Inserito il 11/04/2013 alle: 08:45:13
forse mi sbaglio, ma mi sa che l'abbinata mare bello/paese vicino (a piedi) non c'è; a le rocchette il mare è bello, ci sono campeggi e AA e la ciclabile per il paese che è carino; non so dirti le caratteristiche della ciclabile, perchè io, dovunque sono, ogni sera metto in moto e vado in paese col camper (piccolo furgonato). A capalbio per me il mare è bello, forse un po scura la sabbia, ma dal campeggio che ho detto altrove si può raggiungere al massimo il paese di capalbio scalo in bici su strada buia e non è niente di che, un paio di bar e negozi, capalbio centro sta a oltre 10 km; anche la feniglia è bella secondo me, ma del campeggio se ne parla male (io non ho avuto problemi, ma non ho intolleranze ad avere come vicini i venditori ambulanti e nè chiedo particolari servizi e poi mi stanno simpatici, per esempio se vai sabato mattina presto e vai via domenica sera paghi una notte senza problemi, comunque vado quasi sempre in AA per essere più libero), peccato perchè con 2 km di ciclabile perfettamente piana sei nell'animato paese di orbetello. Non hai pensato al sud del lazio? forse è lontano, (se non sbaglio sei del paese dove organizzano il carnevale, santhià mi pare, che carino, ci voglio venire prima o poi); perchè è meno blasonato, ma guarda che forse come mare gli da pure giù alla maremma; il campeggio nord-sud a sperlonga è bello, spiaggia di fronte (con villa romana di tiberio annessa), mare superiore all'argentario come colori, con breve passeggiata (su percorso pedonale in salita) sei nel delizioso paese a picco sul mare; anche a sabaudia, che ha una delle spiagge più belle d'italia, lunga oltre 10 km, profonda 300 metri o più, con una duna fantastica, ci sono due campeggi, ma bisogna attraversare la strada per la spiaggia; può essere un'alternativa, c'è un atmosfera di minor rigore della toscana, è già sud e hanno la migliore mozzarella di bufala non cancerogena d'italia.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 11/04/2013 alle: 13:11:10
Grazie giannitopo.. si sono l'organizzatrice del raduno camper del carnevale di santhià... ti aspetto il prox anno... ma torniamo al mio campeggio...[:D][:D][:D] il lazio in effetti è un pò troppo lontano e poi ero convinta che il mare e la spiaggia dell'argentario fossero il top nelle nostre vicinanze infatti la nostra scelta sta girando tra l'elba e l'argentario... quindi a le rocchette il mare è bello... conosci qualche campeggio?? paola
15
mirelollo
mirelollo
01/08/2010 30
Inserito il 11/04/2013 alle: 13:44:48
Ciao! Noi abbiamo prenotato al Camping Baia Verde vicino a Punta Ala. Un po' caro ma c'è tutto: animazione diurna e serale, campo da pallone, bella spiaggia, ciclabili, market, pizzeria e ristorante...i ragazzi sono impegnati tutto il giorno!!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 11/04/2013 alle: 13:56:10
ciao mirelollo ma i tuoi ragazzi che età hanno?? il paese sai dirmi se è molto distante? grazie paola
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
mirelollo
mirelollo
01/08/2010 30
Inserito il 11/04/2013 alle: 14:14:40
Ciao piazzano mio figlio ha 16 anni! Il paese è distante ma dentro il camping ci sono tantissime attività!! Alla sera ci sono sempre spettacoli che coinvolgono grandi e piccini! Se vai sul sito

http://www.baiaverde.com/

ci sono tutte le infoemazioni! L'unica cosa le piazzole dei camper nn sono proprio sulla spiaggia ma sono molto grandi e ombreggiate!! Noi siamo andati 6 anni fa e quest'estate torniamo! Comunque i pareri sono sempre personali!! [:D][:D]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 11/04/2013 alle: 14:42:51
grazie delle info... allora mio figlio è coetaneo del tuo... bho ora vedremo grazie cmq delle info...[:D][:D] paola
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4529
Inserito il 11/04/2013 alle: 19:22:29
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/04/2013  13:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, mi spiace, sono stato a un AA senza infamia e senza lode, però ho visto che ci sono, il mare è bello, ma alla sterpaia è ancora meglio, però anche lì niente paese vicino. L'argentario da il meglio di sè con un barchino, altrimenti ha solo la feniglia (che non è poco) e alcune calette che ti devi scarrupare per arrivarci. Mi raccomando non andare ai campeggi sulla giannella, la spiaggia non merita proprio.
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 11/04/2013 alle: 20:13:06
ciao vorrei se puoi dirmi se è meglio aa le miniere. o camping feniglia io ci dovri andare ma mi piacerebbe con le bici andare in paese e dal camper vedere il mare. grazie mille per info ciao carla
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 11/04/2013  08:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 11/04/2013 alle: 20:42:21
Dal camper il mare non lo vedi comuque Alle miniere spendi la meta' ma per andare al mare devi prendere la bici o il servizio navetta,mentre dal campeggio il mare ce l'hai a 100 metri. Gli spazi nel campeggio non sono molto ampi,anzi... se vuoi andare a portoercole c'è una ciclabile con una salita imnpossibile,meglio fare la strada. Io,che mi fermo sempre per 3 gg,vado sempre alle aree di sosta parcheggio,vicino alle miniere e con la bici vado dove voglio,spendendo davvero poco... Il bello della feniglia è che anche per ferragosto,se prendi le bici,trovi spiaggia deserta e pace.,...
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 11/04/2013 alle: 20:46:27
ho guardato il camping feniglia e mi sembra buono...ma sai dirmi se è vicino al paese?? paola
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4529
Inserito il 11/04/2013 alle: 20:58:05
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/04/2013  20:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, è a un paio di km da orbetello e port'ercole. per raggiungere la spiaggia devi attraversare il parcheggio auto, non affaccia direttamente sul mare ma è vicinissimo. io pure vado alle aa dove ha detto marcoalderotti (renzo e quella accanto), ma non ci farei una lunga vacanza. le miniere è meglio attrezzata e un po più cra e poi non si può fare entra ed esci quando ti pare, ha gli orari, tutte sono a quasi 1 km dalla spiaggia con navetta gratuita che chiami col cellulare e arriva. Per me il campeggio è meglio delle aree ma ne parlano tutti male; io ci sono capitato sempre in bassa stagione (poi il prezzo raddoppia e scatta l'AA o la libera selvaggia), forse per questo non mi è sembrato così male.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 11/04/2013 alle: 21:05:45
grazie mille... sai non è che non voglio andare in AA ma è che x stare 15 giorni vorrei avere tutte le comodità... specie il mare e se possibile il campeggio vicino... ma nessun campeggio ha il servizio navetta x il paese?? paola
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 11/04/2013 alle: 21:07:37
Dal campeggio a portoercole o orbetello,sono piu' di tre km. Mentre per orbetello la ciclabile è tutta in pianura,per portoercole ha una salita impossibile e quando sono andato a protestare all'ente del turismo mi hanno risposto che la strada ( che credevo ciclabile) che collega la femiglia a portoercole non è una ciclabile ma una strada di servizio. Nessuno mi ha spiegato a che serve [:(] Al campeggio,in estate ci vogliono 50 euro per due persone ,ci vado sempre a comprare il pane e devo dire che gli spazi tra i camper sono davvero ristretti al punto che mi domando come fanno a stare cosi' appiccicati e pagare simili cifre. Confermo che le aree di sosta vicino alle miniere vanno bene per soste di pochi giorni

Modificato da marcoalderotti il 11/04/2013 alle 21:14:23
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 11/04/2013 alle: 21:10:51
Alle Feniglia c'è solo quel campeggio e non so se ha la navetta per il paese. Davanti,pero' c'è la fermata per l'autobus che porta a portosantostefano,portoercole e orbetello. Per portosantostefano devi cambiare,mentre per gli altri c'è diretta
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 11/04/2013 alle: 21:13:07
graziema se vado al feniglia con le bici vai tranqui a orbetello mi sembrava che nel post di gianninotopo scrivesse cosi..chiedo a voi visto che freguentate i posti ...ogni info è gradita .ciao ancora grazie carlaquote]Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/04/2013  20:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 11/04/2013 alle: 21:18:04
Dimenticavo... Non conosco la situazione diurna nel campeggio ma nelle aree di sosta,in alcuni giorni estivi,le zanzare mordono anche in pieno giorno,rendendo impossibile sostare fuori dal camper. Ci si salva solo sulla spiaggia
16
sharkw
sharkw
07/04/2009 173
Inserito il 11/04/2013 alle: 22:16:55
quote:Risposta al messaggio di mirelollo inserito in data 11/04/2013  14:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> piaceva anche a me quel campeggio..ma a zanzare come siamo messi? a luglio c'è invasione o è vivibile?
13
ColPapy12
ColPapy12
01/08/2012 265
Inserito il 19/08/2013 alle: 20:10:18
Ciao, ho letto tutto il topic ed anche altri contributi, ma anzichè schiarirmi le idee, sono ancora + in confusione [:0][B)][B)][:I][8)][xx(][;)][:D][:D] sono Pkingato a Pitigliano x stanotte e domani parto alla volta dell'argentario, cerco:
  • piazzole ombra non stile sardine (allora vado in AA)
  • mare bello
  • ciclabile con paese vicino (entro i 5-7 km)
Sono già entrato nell'ottica di spendere 40/45€ gg [xx(][xx(][:(][:(][B)][B)] Mi sapete dire un camping (anche AA ma con 220 certa e spazi non da sardine [:(!][:(!][}:)][}:)][:0][;)]) in cui riesca anche a piazzare la mia amaca? Cercavo fra Orbetello, la feniglia, Porto S.Stefano, Porto Ercole e Giannella [:I][8)][:)][:p][:D][:D] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 20/08/2013 alle: 00:43:07
Sono stato tre anni fa al camping Feniglia,, ha dei servizi vecchi con docce a gettone (visto quello che si paga !! , ma non so se nel frattempo hanno fatto dei miglioramenti), piazzano le tende dappertutto, se non stavo attento me la mettevano sotto il tendalino (scherzo ma non troppo!), lato positivo e' molto vicino al mare 50/100 m , il mare e' bello (non e' come sul Salento o in Sardegna ), ho visto le aree citate, vanno bene per soste brevi quella delle Miniere mi e' sembrata la migliore , ma sono tutte distanti dal mare , io non sopporto le navette.
13
ColPapy12
ColPapy12
01/08/2012 265
Inserito il 20/08/2013 alle: 23:19:58
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 20/08/2013  00:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio per la risposta, ci siamo passati stamattina: ci ha proposto un posto in una piazzola improbabile [:0][:0][B)][B)][xx(][xx(][;)][;)] su un lato il bagno di fronte la batteria dei barbecue (della serie arbre porscic) [:o)][:o)][;)][;)][:(][:(][xx(][xx(][V][V] alle spalle il deposito delle bombole (ferie col botto) [}:)][}:)] ...il tutto alla modica cifra di 47€/gg [:0][:0][xx(][:(!][:(!][}:)] Ci è sembrata un offerta talmente irrinunciabile che adesso siamo comodamente ed egregiamente sistemati alla AA da Ciro [:)][:)][:p][:D][;)][8D][8D][^] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link