quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 20/08/2013 23:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato a fine Luglio al Camping Argentario!! [8D] Il campeggio non è male...è "quasi" sulla spiaggia...e ha 3 Piscine.. [:p] Abbiamo trovato anche una piazzola all'ombra....ma mi sembra di capire che i posti riservati ai camper siano un pò trascurati...in quanto i posti sotto la pineta sono per le tende ,le roulotte e qualche piccolo camper. Un difetto grosso sono i bagni : puliti e ben tenuti,ma LONTANISSIMI...da qualunche parti ti trovi!! [:(!] Il mare difronte al campeggio non mi è piaicuto(è accanto alla foce del fiume Albegna [xx(] )...e quindi non è limpido...anzi quasi un pò limaccioso. In compenso da li con uno scooter ti giri tutto l'Argentario(Porto Ercole...Porto Santo Stefano...la Feniglia..ecc eccc) Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/08/2013 21:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, erano tutti alle miniere (ombra) e da Renzo. Da Ciro, ottimo trattamento (sempre sorridenti e disponibili) e prezzi normalizzati (18€ con luce) e vicini agli altri. La differenza c'è nelle doccie/bagni (2 e 2) e del lavatoio a disposizione dei "SOLI" clienti dei bagni tenda gialla [8)][:D][;)][;)], così come la navetta per la spiaggia...così come "l'impossibilità" di aprire i tendalini e grigliare [:I][8)][:)][:D][;)][;)] In ogni caso ci tornerò sicuro, mi è molto piaciuto e voglio girarmi l'argentario con calma e fuori stagione (giugno-luglio / settembre) [:p][:D][8D][;)][;)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 30/08/2013 09:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa non ho ben capito: ciro ha bagni e doccie ma li fa usare solo a chi prende i lettini al tenda gialla così come la navetta? ho capito bene? Se non vai allo stabilimento devi andare al mare a piedi? Ciò spiegherebbe l'affollamento da renzo. Ma non tanto per la necessità di tali servizi, si può andare in bici al mare e fare il resto nel camper, ma perchè se si comporta così è un c. rotto e deve andare fallito domani!
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 20/08/2013 23:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta [:)][^][;)] salutami Ciro quando vedi un cesto di capelli che nasconde il viso fermalo è lui [:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 30/08/2013 12:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, al contrario...sono aperti a tutti. Infatti l'uso delle faccine [:)][:D][;)] pensavo aiutasse a comprendere che le affermazioni erano da intendersi al contrario [8)][B)][:0][^][:D] Comunque credo che siamo in 3 a parlarne bene e a consigliarti di andarci: Merita [:D][:)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 04/09/2013 10:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok sono un po tardo, lo provo questo fine settimana, anche se un pò dolorosamente, visto che renzo e marisa sono stati sempre gentilissimi. le doccie sono all'aperto o al chiuso? La navetta è come da renzo? nel senso la chiami quando ti pare o è a orari? ti porta anche alla zonca o solo al tenda gialla? Un'ultima cosa? puoi entrare e uscire quando ti pare e pagare alla fine come da renzo? Comunque ha uno splendido ape calessino, non una semplice apecar.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 05/09/2013 10:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gianninotopo, [:)] Docce al chiuso dentro un container 2 sia fredde che calde (calde gettone da chiedere alla cassa a 0,5€) Le navette per il gg le trovi alla fermata (sono 2 che ti portano alla feniglia all'inizio della pineta dove c'è il cancello dei guardiaparco ed un'altra ceh però non avendo mai sperimentato non so dove porti), oppure ti lasciano i num di cell e chiami se sei alla fermata delle spiagge e non arrivano. Le navette per la sera, gratis, ti portano a Orbetello o Porto Ercole; ti consiglio però di segnarti il gg prima per la sera dopo, poichè credo facciano 1 corsa sola (verso le 20 o verso le 21, sceglie l'h chi prenota la navetta per primo, credo [:I][:0][8)]) di andata/ritorno (si concorda con l'autista, che ti lascia il suo cell, l'h della ripresa). Non ho sperimentato la rientrata/uscita (siamo stati 4gg parcheggiati lì), ma Ciro ha sempre cortesemente spiegato a tutti che funziona come un Hotel: PAGHI a NOTTE e puoi stare fino alle 23:30 del gg successivo.[:D][:p][^] Faccio un esempio: siamo arrivati martedì pomeriggio e siamo andati via venerdì alle 16:30 (abbiamo aspettato che finisse l'h della pausa, sempre rispettata anche per CS dalle 13 alle 16 chiuso, e poi abbiamo scaricato e ricaricato) ed abbiamo pagato 56€ cioè 15+3€/notte (3€ x la 220) x 3 notti (martedì, mercoledì e giovedì). Ottima precisazione, non sapevo si chiamasse Apecalessino, grazie [:D][:I][:0][;)] E' molto bello e fresco; se ci sali, salutami tanto Alberto il simpatico autista/tuttofare (digli che lo saluta il papà e la mamma di Sofia) Concludendo, Buon Argentario (con sana invidia) e un bagno anche per noi [:D][8D][:p][:o)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 05/09/2013 10:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apparte che scrivi in geroglifico egiziono e non si capisce nulla!! [:)] E poi cmq 18 euro per 3 notti fa 54 Euro...non 56!! [:0]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 05/09/2013 15:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mugnino per la correzione [:I][:I][:I][:0][:0][V][V], in realtà ne ho lasciate 2 di mancia [:)][:D][:o)][;)][:o)] e ti fornirò prontamente la mia stele di Rosetta, così si potrà leggere e comprendere quello che scrivo [:o)][:o)][:D][8D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 05/09/2013 11:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @gianninotopo Sì, corretto 30+6; per l'orario di entrata non ti sò rispondere con certezza [:I][8)], ma credo non si formalizzino (o almeno non mi hanno dato l'impressione di essere persone tali)[:)] Nelle ns uscite (2) abbiamo sempre trovato il cancello aperto con un nastro bianco/rosso ed una seggiola ad ostruire parzialmente 2/3 della larghezza. Nella sera dove la navetta ci ha riportati da Pto Ercole alle 22:45 alla base, c'erano 3 camper che sono stati accettati mentre noi scendevamo [:0][:0][8)][:D][:p][;)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...