CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

camping Argentario o vicinanze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
13
ColPapy12
ColPapy12
01/08/2012 265
Inserito il 20/08/2013 alle: 23:25:40
Dimenticavo: ci sono le navette (c'è un apecar da urlo!) da/e per le spiagge incluse nel costo della AA, in + ci sono 2 bagni, 2 doccie calde (0,5€ gettone) ed 1 lavabo esterno per le doccie con possibilità acquisto pane su ordinazione [:D][:p][;)][8D] ...meglio di così un lucano [:I][:D][:o)][8D] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 21/08/2013 alle: 19:09:45
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 20/08/2013  23:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono stato a fine Luglio al Camping Argentario!! [8D] Il campeggio non è male...è "quasi" sulla spiaggia...e ha 3 Piscine.. [:p] Abbiamo trovato anche una piazzola all'ombra....ma mi sembra di capire che i posti riservati ai camper siano un pò trascurati...in quanto i posti sotto la pineta sono per le tende ,le roulotte e qualche piccolo camper. Un difetto grosso sono i bagni : puliti e ben tenuti,ma LONTANISSIMI...da qualunche parti ti trovi!! [:(!] Il mare difronte al campeggio non mi è piaicuto(è accanto alla foce del fiume Albegna [xx(] )...e quindi non è limpido...anzi quasi un pò limaccioso. In compenso da li con uno scooter ti giri tutto l'Argentario(Porto Ercole...Porto Santo Stefano...la Feniglia..ecc eccc) Ciao ciao
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 21/08/2013 alle: 21:02:49
Confermo il pigia pigia che c'è al campeggio la feniglia Sei da ciro ? complimenti,ottima scelta. Generalmente ci vado sempre perche' tutti si pigiano da renzo( area ben gestita da oltre dieci anni) e da Ciro c'è sempre poca gente Adesso com'è ? sono ancora tutti da Renzo ?

Modificato da marcoalderotti il 21/08/2013 alle 21:06:11
13
ColPapy12
ColPapy12
01/08/2012 265
Inserito il 30/08/2013 alle: 09:13:44
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/08/2013  21:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, erano tutti alle miniere (ombra) e da Renzo. Da Ciro, ottimo trattamento (sempre sorridenti e disponibili) e prezzi normalizzati (18€ con luce) e vicini agli altri. La differenza c'è nelle doccie/bagni (2 e 2) e del lavatoio a disposizione dei "SOLI" clienti dei bagni tenda gialla [8)][:D][;)][;)], così come la navetta per la spiaggia...così come "l'impossibilità" di aprire i tendalini e grigliare [:I][8)][:)][:D][;)][;)] In ogni caso ci tornerò sicuro, mi è molto piaciuto e voglio girarmi l'argentario con calma e fuori stagione (giugno-luglio / settembre) [:p][:D][8D][;)][;)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4529
Inserito il 30/08/2013 alle: 12:43:28
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 30/08/2013  09:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa non ho ben capito: ciro ha bagni e doccie ma li fa usare solo a chi prende i lettini al tenda gialla così come la navetta? ho capito bene? Se non vai allo stabilimento devi andare al mare a piedi? Ciò spiegherebbe l'affollamento da renzo. Ma non tanto per la necessità di tali servizi, si può andare in bici al mare e fare il resto nel camper, ma perchè se si comporta così è un c. rotto e deve andare fallito domani!
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 30/08/2013 alle: 14:58:35
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 20/08/2013  23:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottima scelta [:)][^][;)] salutami Ciro quando vedi un cesto di capelli che nasconde il viso fermalo è lui [:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 31/08/2013 alle: 21:23:27
Dunque... Sono stato da Ciro il mese scorso,quindi non so se sia cambiato qualcosa. I bagni e il lavabo sono a disposizione di chiunque li voglia usare,indipendentemente dal fatto che si vada al tenda gialla oppure no. Io ho aperto la mia veranda,il mio tavolo ed ho fatto tranquillamente il mio comodo. Ho Speso 15 senza corrente e sono stato in uno spazio ampio ,cosa che non avviene da Renzo Ecco perche' vado sempre da Ciro,come ci sono sempre andato negli ultimi dieci anni,che ci fosse Ciro o le altre gestioni. Io parto completamente autonomo per i miei tre giorni e non mi è mai interessata ne l'elettricita' ne il carico escarico La cosa che mi interessa è stare fuori del camper e non avere un altro muro ( che sarebbe la parete di un camper )davanti che mi da un metro di aria... Comunque con le ultime modifiche apportate all'area,non per ultima il wi fi,credo che presto gli altri camperisti si accorgeranno che non c'è motivo di ammassarsi da renzo,quando si puo' avere lo stesso servizio e stare piu' larghi ,da Ciro
13
ColPapy12
ColPapy12
01/08/2012 265
Inserito il 04/09/2013 alle: 10:39:04
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 30/08/2013  12:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, al contrario...sono aperti a tutti. Infatti l'uso delle faccine [:)][:D][;)] pensavo aiutasse a comprendere che le affermazioni erano da intendersi al contrario [8)][B)][:0][^][:D] Comunque credo che siamo in 3 a parlarne bene e a consigliarti di andarci: Merita [:D][:)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4529
Inserito il 05/09/2013 alle: 10:32:27
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 04/09/2013  10:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok sono un po tardo, lo provo questo fine settimana, anche se un pò dolorosamente, visto che renzo e marisa sono stati sempre gentilissimi. le doccie sono all'aperto o al chiuso? La navetta è come da renzo? nel senso la chiami quando ti pare o è a orari? ti porta anche alla zonca o solo al tenda gialla? Un'ultima cosa? puoi entrare e uscire quando ti pare e pagare alla fine come da renzo? Comunque ha uno splendido ape calessino, non una semplice apecar.

Modificato da gianninotopo il 05/09/2013 alle 10:35:10
13
ColPapy12
ColPapy12
01/08/2012 265
Inserito il 05/09/2013 alle: 10:55:18
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 05/09/2013  10:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao gianninotopo, [:)] Docce al chiuso dentro un container 2 sia fredde che calde (calde gettone da chiedere alla cassa a 0,5€) Le navette per il gg le trovi alla fermata (sono 2 che ti portano alla feniglia all'inizio della pineta dove c'è il cancello dei guardiaparco ed un'altra ceh però non avendo mai sperimentato non so dove porti), oppure ti lasciano i num di cell e chiami se sei alla fermata delle spiagge e non arrivano. Le navette per la sera, gratis, ti portano a Orbetello o Porto Ercole; ti consiglio però di segnarti il gg prima per la sera dopo, poichè credo facciano 1 corsa sola (verso le 20 o verso le 21, sceglie l'h chi prenota la navetta per primo, credo [:I][:0][8)]) di andata/ritorno (si concorda con l'autista, che ti lascia il suo cell, l'h della ripresa). Non ho sperimentato la rientrata/uscita (siamo stati 4gg parcheggiati lì), ma Ciro ha sempre cortesemente spiegato a tutti che funziona come un Hotel: PAGHI a NOTTE e puoi stare fino alle 23:30 del gg successivo.[:D][:p][^] Faccio un esempio: siamo arrivati martedì pomeriggio e siamo andati via venerdì alle 16:30 (abbiamo aspettato che finisse l'h della pausa, sempre rispettata anche per CS dalle 13 alle 16 chiuso, e poi abbiamo scaricato e ricaricato) ed abbiamo pagato 56€ cioè 15+3€/notte (3€ x la 220) x 3 notti (martedì, mercoledì e giovedì). Ottima precisazione, non sapevo si chiamasse Apecalessino, grazie [:D][:I][:0][;)] E' molto bello e fresco; se ci sali, salutami tanto Alberto il simpatico autista/tuttofare (digli che lo saluta il papà e la mamma di Sofia) Concludendo, Buon Argentario (con sana invidia) e un bagno anche per noi [:D][8D][:p][:o)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4529
Inserito il 05/09/2013 alle: 11:20:03
grazie delle informazioni; quindi, se ho capito bene, se entro venerdi mattina posso stare fino alle 23.30 della domenica pagando 30+6? O devo entrare dopo una certa ora come in albergo? un'ultimo chiarimento: la notte il cancello è chiuso e non si può entrare?
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 05/09/2013 alle: 15:00:26
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 05/09/2013  10:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Apparte che scrivi in geroglifico egiziono e non si capisce nulla!! [:)] E poi cmq 18 euro per 3 notti fa 54 Euro...non 56!! [:0]
13
ColPapy12
ColPapy12
01/08/2012 265
Inserito il 05/09/2013 alle: 16:19:22
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 05/09/2013  15:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Mugnino per la correzione [:I][:I][:I][:0][:0][V][V], in realtà ne ho lasciate 2 di mancia [:)][:D][:o)][;)][:o)] e ti fornirò prontamente la mia stele di Rosetta, così si potrà leggere e comprendere quello che scrivo [:o)][:o)][:D][8D][;)][;)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
13
ColPapy12
ColPapy12
01/08/2012 265
Inserito il 05/09/2013 alle: 16:27:09
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 05/09/2013  11:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @gianninotopo Sì, corretto 30+6; per l'orario di entrata non ti sò rispondere con certezza [:I][8)], ma credo non si formalizzino (o almeno non mi hanno dato l'impressione di essere persone tali)[:)] Nelle ns uscite (2) abbiamo sempre trovato il cancello aperto con un nastro bianco/rosso ed una seggiola ad ostruire parzialmente 2/3 della larghezza. Nella sera dove la navetta ci ha riportati da Pto Ercole alle 22:45 alla base, c'erano 3 camper che sono stati accettati mentre noi scendevamo [:0][:0][8)][:D][:p][;)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 05/09/2013 alle: 21:16:39
Ragazzi... Non esagerate... Se state bene da Renzo,perche' cambiare...? Tra l'altro le prime volta andavo da Renzo anch'io poi,quando mi sono accorto che dall'altra parte si stava molto piu' larghi ho cambiato,adesso se venite tutti da ciro,mi tocchera' andare alle miniere... Per me,stare in sosta con accanto il muro di un camper e dall'altra parte un altro muro di camper,proprio mi fa star male,ma sembra che solo io abbia questo problema...[:(] Io domani vado a San vincenzo,quancuno viene...? E non ditemi che ****** perche' a portoercole ho 220 km mentre a san vincenzo 110 Solo andata naturalmente...[:)]
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4529
Inserito il 06/09/2013 alle: 09:51:36
grazie mille colpapy sto giusto partendo, il mio unico dubbio a questo punto è se mi fa fare le uscite serali con il mezzo, perchè ho un minivan e non mi piace andare in bici di sera; marcoalderotti, ti so un po fumantino, come si dice dalle mie parti, ma non potresti chiarirmi tu questo dubbio e anche se la navetta porta al grande parcheggio in fondo oltre che alla forestale (immagino di si). Ma perchè non te ne vai alle rocchette? c'ero la settimana scorsa e l'area era semideserta. a dire il vero ho anche il dubbio se andare a sperlonga, perchè sto vedendo che il meteo per domenica è un pò incerto in toscana. Adoro il camper per questo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link