CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping baia blu la tortuga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 21/01/2015 alle: 20:48:31
Ringraziando Dio, facendo il medico di base e non avendo figli, posso permettermi certi sfizi. E allora per questa estate,mira le varie opzioni, ho pensato anche ad una vacanza in Sardegna. Mi sono detto, si, ma voglio un campeggio al top. Mi sono orientato sul camping baia blu la tortuga. E poi, visto che per motivi familiari a me e mia moglie interessa solo relax, abbiamo pensato alla mezza pensione. E naturalmente, se fai 30 fai 31, a nche alle piazzole premiumplay plus con, oltre ad elettricità, anche scarico acque grigie e carico acqua. Totale del preventivo, di cui non sono sicuro all euro, ma per 26 gg mi hanno sparato circa 5200 euro. Allora o è un posto in cui se non mi piglia internet in piazzola li fucilo, se il pesce che mi servono non è pescato a canna gli sparo, e se un moscerino si muove di notte gli faccio causa. Siccome i soldi me li guadagno anch io, vorrei sapere se è un posto che vale tutti quei soldi, o è una parte di quella Sardegna che spenna i turisti. Su you tube non mi sembra un granché. Però.. Grazie dei consigli. Un abbraccio. Giovanni
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 21/01/2015 alle: 21:07:05
ho un bellissimo ricordo del baia blù, purtroppo è un ricordo arrugginito perché è di 20 anni fa. Ricordo che davanti la spiaggia, a circa 100 dalla riva, c'è uno scoglio che chiamavamo il "panettone" (lì avevo amici di mi, io sono di na). Nel tratto di mare tra la battigia ed il panettone ho visto l'impossibile come fauna marina. Chissà com'è oggi. Scusami per non poterti essere di aiuto,....un po' di nostalgia canaglia. ciao ____________________________________ Camper Diem (Orazio ed io)
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 21/01/2015 alle: 21:20:13
Grazie comunque. È una bella fotografia! #128522;
15
cinzialoris
cinzialoris
09/11/2010 300
Inserito il 21/01/2015 alle: 22:33:19
noi ci siamo stati lo scorso anno e ci siamo fermati solo per una notte anche se inizialmente avremmo voluto fermarci di più camping ordinato pulito ma asettico e spiaggia piccola con scarsa possibilità di camminate sulla spiaggia insomma a noi non è piaciuto cinzia
20
jockerfi
jockerfi
17/04/2005 118
Inserito il 22/01/2015 alle: 09:54:02
Diciamo che uno i soldi se li spende come meglio crede ma dare 5200 euro a un campeggio se pur di prima classe mi sembra una follia...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 22/01/2015 alle: 10:30:33
Boh? Considerato tra l'altro che nella stessa località c'è anche una AA (Oasi Gallura) sufficientemente decorosa con un risparmio abissale, mi sembra addirittura un ladrocinio prospettare una tariffa del genere. Comunque ognuno è libero di scegliere, e naturalmente dipende dal tipo di vacanza che si vuole fare. A quel prezzo, in alternatica, ci vai in aereo + auto a nolo (Rayan Air su Fertilia è competitiva) ed affitti una casa.... Ciao Anna
11
Southdream
Southdream
01/09/2014 556
Inserito il 22/01/2015 alle: 11:28:09
a me stare 26 giorni nello stesso posto mi procurerebbe l'orticaria... Per quanto possa essere bello e rilassante non avete paura della monotonia ? Inviato dal mio Commodore64
atir66
atir66
-
Inserito il 22/01/2015 alle: 11:54:28
noi ci siamo stati una notte nel 2012 , buon ristorante ma piccola spiaggia e....con tutto quel che cè da vedere in sardegna che ci fai 26 gg li? cambia posto ogni 2/3 giorni e goditi la vita. poi ovviamente se a voi piace così fate benissimo ma io cambierei almeno campeggio. lacinta x esempio sei in paese (santeodoro) e cè una spiaggia bellissima. palau ha 2 campeggi, se volete rimanere al nord. rita.
13
Izenborg
Izenborg
03/11/2012 567
Inserito il 22/01/2015 alle: 13:15:59
Noi ci siamo stati 3 estati fa nelle casette mobili (non eravamo ancora camperizzati) per 2 settimane. Tra le varie spiagge visitate li attorno quella della Tortuga ci è piaciuta di più, soprattutto per i pesci visti. Mio figlio che aveva 5 anni fece le branchie. Campeggio "normale", market piccolo ma ben fornito, al ristorante ci andammo una sola volta ma non mi entusiasmò, soprattutto per il servizio. Possibilità di escursioni in mare e praticare kite. Animazione serale divertente e non troppo chiassosa. Il paese di Vignone è a due passi di lungomare. Occhio alle piazzole: quelle più vicine al mare (e rialzate rispetto a tutto il campeggio) all'epoca non avevano neanche un microalberello per far ombra. In que periodo trovammo caldo ventilato, ma se fa caldo torrido credo che. senza clima lì si muoia. Credo che comunque rimanere sempre fermi lì preclusa la possibilità di godere di altri luoghi meravigliosi, e di ricercare negozi che vendono prelibatezze. In direzione "Costa Paradiso" c'era un casolare con asinello in bella vista che aveva un pecorino da favola: il titolare viene dall'interno e in estate scende al mare a vendere il suo formaggio. Forse ci saranno campeggi migliori, ma io ricordo quella vacanza con gioia e nostalgia, figli compresi. Christian Hymer Swing 594 "Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone" John Steinbeck
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link