quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 16/05/2012 15:29:07 (V,isualizza messaggio in nuova finestra)>> Piano piano non è che sia da scartare, anche io ho i miei gusti, e non è detto che siano anche i vostri, non prendete tutto quello che dico per oro colato... Io ho le mie abitudini e i miei gusti, e non è detto che siano quelli giusti in senso assoluto. Brandinchi è raggiungibile previo pagamento di obolo per parcheggio dalle coordinate 40.835261,9.673336. Per quanto riguarda la spiaggia di Pipara 40.846082,9.693552 la si raggiunge via il camping o altrimenti a piedi aggirando lo stesso. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 16/05/2012 18:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti il camper stop è nell'area retrostante la piscina quindi staccata dal camping vero e proprio, non è sotto il sole , ma... guarda su google map e lo capisci.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 16/05/2012 20:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per te se guardate su google maps vedrai che i sentieri che permettono l'accesso alla spiaggia di pipara ci sono e aggirano il camping cala cavallo, in quanto in sardegna più che nelle altre regioni l'accesso all'arenile, a piedi deve essere garantito per legge il problema è parcheggiare il mezzo cosa non facile come sembra. No alla sera bisogna spostarsi, ma tutto sommato non è un limite, cala brandinchi con la folla agostina , almeno a mio parere va presa a piccole dosi, ed un giorno è piu che sufficente. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)