quote:Risposta al messaggio di sakatoo inserito in data 23/01/2012 21:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato 2 estate fa, il mare non e' eccezzionale e il centro non e' raggiumgibile a piedi e in bici la sera la strada e' un po' bruttina. Il camping e' un po' caotico e i camper li mettono in una sorta di piazzale dove comunque e' presente la 220v. E' impagabile invece il fatto che dalla spiaggia parta l'escursione x la Maddalena che merita sicuramente (m/n Vagabondo)... il capitano e' un personaggio. Di altissimo livello l'animazione che ti permette di passare belle serate anche a uno che come me che di solito l'animazione la evita. Molto buono anche il ristorante[:D]
quote:Risposta al messaggio di sakatoo inserito in data 25/01/2012 10:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il campeggio capo d'orso te lo sconsiglio anch'io,oltre alle cose negative che hai letto;noi siamo dovuti andare via dalla puzza nauseante(paludi dentro il campeggio). ISULEDDA molto bello,x me senza problemi x la sosta. ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di sakatoo inserito in data 25/01/2012 10:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono stato in quel campeggio l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto e un posticino l'abbiamo trovato.Anche un amico che mi ha raggiunto è riuscito a trovarlo.A giugno non credo che dovresti avere problemi dato che la maggior parte dei camping sono ancora vuoti.L'anno scorso a meta' giugno sono stato in altri camping che ad agosto erano strapieni e in quella occasione i mezzi presenti. si potevano contare sulle dita di due maniConfermo l'odore nauseabondo del capo d'orso dovuto al fatto che confina con uno stagno. Un saluto,Antonello.