http://bit.ly/llVS2t
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 07/04/2012 11:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio sai se il campeggio La Torre ha la possibilità di mettere in acqua il gommone? cioè dalle piazzole ad arrivare in spiaggia ci sono scale? per arrivare in spiaggia bisogna attraversare strade? Grazie mille per la risposta Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di miciobaubau inserito in data 10/04/2012 14:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vista la "qualità" dei cartoni animati e simili odierni rispetto ai "miei" e "nostri", Zorro è meglio che rimanga ancora a lungo..[:)] Comunque, se ti può interessare, il campeggio è a mio parere molto bello, pulito e rilassante, e Grottammare è unita a Cupra Marittima e San Benedetto del Tronto da una ciclabile che costeggia il mare piena di palme e molto bella.Noi ci siamo trovati benissimo..e l'animazione del camping non è "invadente"... Ciao se funziona quanto basta, non toccar senò si guasta
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 10/04/2012 12:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena fuori da una delle 3 uscite del campeggio cè una zona con barche di pescatori e non. Internazionale è un bel campeggio ma non vogliono cani quindi ho fatto dietrofront
quote:Risposta al messaggio di miciobaubau inserito in data 06/04/2012 17:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Le spiagge sabbiose e i bassi fondali li trovi verso Senigallia, quindi più a nord. La zona del Conero è bellissima ma poco adatta a bimbi piccoli che camminano da poco, causa scogli e grossi sassi. A Sirolo, Marcelli e Numana le spiagge sono di sassolini piccoli e renella! [:D] Ciao e buone vancanze! Chiara
quote:Risposta al messaggio di miciobaubau inserito in data 06/04/2012 17:40:27 (>Prova a vedere se questo camping direttamente sul mare con spiaggia di sabbia a Cupra Marittima può essere di vostro gradimentoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campingcalypso.it
ciao.