http://www.ecvacanze.it/it/camp...
telefona Camping Michelangelo. Viale Michelangiolo, 80 50125, Firenze. - Firenze (FI) Tel. +39 055 6811977 per la mappa interattivaCLICCA QUI
quote:Risposta al messaggio di tutu65 inserito in data 30/10/2012 20:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sostato lì tre notti, (12-13-14 sett)su indicazioni degli amici del forum. Gentilissimo e simpaticissimo il titolare del bar (fai colazione lì, con vista sulla citta dei Medici 2 euro cappuccino e brioche). La maggior parte degli equipaggi è straniera, proveniente da tutta europa. Entusiasmante. Buona vacanza
quote:Risposta al messaggio di tutu65 inserito in data 28/10/2012 21:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sarò al camping Michelangelo domani e venerdì, ho il nick scritto sul retro, se mi bussi un nocino/bargnolino te lo offro [;)] Un consiglio ai Fiorentini, visto che arriverò questa sera tardi dove potrei sostare per la nottata senza disturbare/essere disturbato... Avevo pensato allo stadio? Troppo lontano? C'è qualcosa più vicino? grazie
quote:Risposta al messaggio di sb688tc inserito in data 31/10/2012 18:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tanto per le informazioni, seguiro' il tuo consiglio ed ho già provveduto a richiedere info al michelangelo. Ma tu dove vai? [:)][:)] Salvatore