si puo andare a Brunico, comodamente con il Bus che passa di fronte al campeggio.
.
.
In risposta al messaggio di raptor55 del 14/11/2015 alle 21:29:45
Buonasera, come da titolo stiamo cercando un campeggio in montagna per passare una settimana dal 29-30 dicembre fino al 5-6 gennaio in Trentino - Veneto o Friuli che organizza anche il cenone di capodanno nel campeggio, magari anche con paese vicino. Ringrazio chi mi da info.
Nel condividere pienamente quanto scritto da Tommaso aggiungo altre possibilità:
In risposta al messaggio di piazzano del 16/11/2015 alle 21:17:48
@ tommaso... ma la galleria che si vede in foto..... non bisogna farla col camper ....veroooooooo..... paola
Quella galleria è sulla strada che da Anterselva sale al Passo Stalle. In estate è aperta al traffico, ma in inverno è chiusa e diventa sentiero e pista per slittini.
) ma in camper non mi sentirei tranquillo.
In risposta al messaggio di piazzano del 17/11/2015 alle 13:07:08
infatti.... neanche io... mi fa impressione solo a vederla.....ma a piedi o in slittino deve essere una bellezza.... paola
esatto, nella parte ripida e ghiacciata di quella strada ho passato i 50km/h di GPS in slittino!
Una libidine!
In risposta al messaggio di raptor55 del 18/11/2015 alle 20:44:23
Grazie per le informazioni,non sono poi cosi tanti i campeggi in montagna che hanno la disponibilità di organizzare ciò, comunque il camping di San Cassiano lo conosco bene, al Caravan Park Sexten,accidenti anche in invernosi prenota l'anno prima ! io ci sono stato per anni in estate quando avevo la caravn e prenotavamo infatti anno dopo anno. Forse prendiamo in considerazione il camping Antholz e grazie Tommaso per le referenze .
Se sei abituato al Caravan Park, l' Antholz è molto piu semplice, tranquillo e familiare, ma è questo il suo punto forte, proprio per chi cerca pace e tranquillità.

Davide 
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/11/2015 alle 10:57:57
Toglimi una curiosità, ma ci siamo mai conosciuti all'Antholz? Perchè a parte l'anno scorso che ero senza camper, anch'io sono quasi 20 anni che passo li da natale all capodanno e a volte anche fino all'epifania. Il mio camper fino all'anno scorso era questo, qui proprio all Antholz: Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao, me lo ricordo il tuo camper...l'Hymer grigio nella parte alta del campeggio lato strada
...può essere che forse (sicuramente) qualche volta ci siamo visti nel campeggio...Noi siamo stati una volta poco più su sulla destra, una volta sul primo terrazzamento mentre le altre nella parte sotto, sempre con un mansardato Adria Coral 630 serie 2005...Per quest'anno abbiamo già fermato la piazzola numero 5...nella zona a fianco dello stabile ristorante/bar/servizi per intenderci...dal 26 dicembre al 6 gennaio.
Davide In risposta al messaggio di davide01 del 23/11/2015 alle 14:23:55
Ciao, me lo ricordo il tuo camper...l'Hymer grigio nella parte alta del campeggio lato strada...può essere che forse (sicuramente) qualche volta ci siamo visti nel campeggio...Noi siamo stati una volta poco più su sulladestra, una volta sul primo terrazzamento mentre le altre nella parte sotto, sempre con un mansardato Adria Coral 630 serie 2005...Per quest'anno abbiamo già fermato la piazzola numero 5...nella zona a fianco dello stabile ristorante/bar/servizi per intenderci...dal 26 dicembre al 6 gennaio. Davide
Allora sicuramente di vista ci conosciamo.
) , andremo su per la settimana a cavallo dell Immacolata, anticipando, quindi non ci incontreremo.
In risposta al messaggio di Blessyou del 23/11/2015 alle 16:11:43
Noi saremo all'Antholz dal 29 Dicembre al 1° Gennaio Non interesserà a nessuno ... però state atteni alla coppia con il ferocissimo PT Ciao a tucc
Ottima scelta
vedrai che non te ne pentirai
Davide In risposta al messaggio di davide01 del 23/11/2015 alle 21:47:42
Ottima sceltavedrai che non te ne pentirai Ciao Davide
p.s : @ Tommaso, complimenti per le foto, davvero belle
.
Davide In risposta al messaggio di davide01 del 23/11/2015 alle 21:53:09
p.s : @ Tommaso, complimenti per le foto, davvero belle. Chissà quest'anno ritorni la neve in abbondanza Davide
Grazie!

In risposta al messaggio di 2 Lobo del 24/11/2015 alle 14:11:12
Viste le foto del campeggio Antholz una domanda tecnica , con gomme normali e catene piu' calze a bordo la situazione e praticabile o seria nella maggior parte dei casi? Anche noi vorremmo per il ponte di dicembre fare un po' di fondo.
Normalmente la strada, dalla uscita di Bressanone, fino al camping è sempre prfettamente pulita e anch'io per tanti anni (con i primi due camper) sono sempre andato su con gomme estive. Solo se si prende una nevicata copiosa in atto potrebbe essere indispensabile montare le catene. Solo una volta che trovai una nevicata improvvisa e copiosa, dovetti montare le catene.

In risposta al messaggio di gazzabubba del 25/11/2015 alle 06:59:12
Anche noi pensiamo di venire ad anterselva. DomaNDINA: ESISTE UNO SPAZIO GIOCHI PER I BAMBINI ALL'INTERNO? nE ABBIAMO DUE DI 6 E 8 ANNI gRAZIE A CHI VORRA RISPONDERCI. Andre'', Arlene, Thomas e CamillaIl mondo è bello perchè è Vario 2 WIN
si, nel camping c'è un area giochi per bambini, ma visto che non abbiamo figli, la ho sempre vista solo di sfuggita. Comunque nel campeggio stesso, o meglio al limitare, c'è una bel campo in discesa (di proprietà sempre del campeggio) che è l' ideale per slittare senza doversi neppure allontanare dal campeggio.