In risposta al messaggio di gazzabubba del 25/11/2015 alle 13:36:53
Grazie mille Tommaso sempre molto disponibile..... Andre'', Arlene, Thomas e CamillaIl mondo è bello perchè è Vario 2 WIN
Ciao, si ti confermo quanto ti è già stato detto : c'è un parco giochi per i bambini nella zona bassa del campeggio nuovo nuovo ed inoltre la bella pista da slittino di cui ti parlava Tommaso...buon viaggio

Davide 
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/11/2015 alle 22:34:27
Dovrei essere all Antholz dal 6 al 13 , se c'è qualcuno mi fa piacere se mi venite a busstre che ci si conosce. Penso che il mio dovrebbe essere l'unico Hymer 4x4 del campeggio, almeno con targa Italiana, non ci si puo sbagliare Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Se resti fino al 13 allora forse ci si vede...abbiamo programmato un giretto anche per il weekend 11/12/13 dicembre per i mercatini di Natale della zona (siamo due equipaggi).

Davide In risposta al messaggio di davide01 del 28/11/2015 alle 18:10:53
Se resti fino al 13 allora forse ci si vede...abbiamo programmato un giretto anche per il weekend 11/12/13 dicembre per i mercatini di Natale della zona (siamo due equipaggi). Ciao Davide
Partiamo il 13 in mattinata per essere a Bologna in giornata, il giorno dopo si lavora
.
In risposta al messaggio di Z E P del 08/12/2015 alle 18:56:33
Ciao a tutti vorrei chiedere a tutti e a Tommaso in particolare che sembra conoscere molto bene il Camping Antholz se è un campeggio soleggiato oppure molto in ombra in questo periodo di Capodanno. Oggi chiamando per vederese avevano ancora disponibilità di piazzole, la signora mi diceva che ci sono solo tre ore al giorno di sole; forse ho capito male?? Noi vorremmo godere per un pò più di ore del sole delle Dolomiti!!!! Grazie a Tommaso o ad altri se ci potranno rispondere al più presto! ZEP
Siamo da Domenica qui al Camping Antholz, e fino a Domenica prossima. Tempo bellissimo, temperatura calda e neppure un filo di neve, ma a noi non importa, pace tantissima.
), è molto soleggiato.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/12/2015 alle 19:20:09
Siamo da Domenica qui al Camping Antholz, e fino a Domenica prossima. Tempo bellissimo, temperatura calda e neppure un filo di neve, ma a noi non importa, pace tantissima. La valle in effetti è fiancheggiata da vette altee quindi al Campeggio (1250m) il sole c'è dalle 10:30 alle 15:30 circa. Però, in alto la valle si allarga e quindi al Lago di Anterselva di sopra (1600m), dove si arriva con il bus (o volendo anche muovendo il camper essendoci un parcheggio diurno) e si va per le camminate etc, le ore di sole sono di piu, e se si va su al passo Stalle 2.050m (dal lago a piedi ), è molto soleggiato. Anzi, proprio domani abbiamo deciso di fare l'escursione al Passo Stalle, in circa 2 ore dal lago dovremmo arrivare su. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao Tommaso,
...noi saremo lì venerdì pomeriggio..le temperature attorno a quanto si aggirano? C'è molta gente? Domani daro' un colpo di telefono ma credo non ci siano problemi a trovare posto...
Davide
...noi dovevamo partire domani...invece per motivi di lavoro dobbiamo rimandare la partenza a mercoledì...
...speriamo nel frattempo arrivi un po' di neve, dato che ora dalla webcam non c'è traccia, se non quella artificiale allo stadio di biathlon.
Davide

Davide In risposta al messaggio di Pierucci del 26/12/2015 alle 10:39:15
Siamo stati in estate in questo bel campeggio e davvero molto servito e il ristorante ottimo anche per i piatti da asporto ma visto il pieno d'estate immagino che non ci sia più una piazzola libera!
Ciao, devo dirti che anch'io quest'estate sono rimasto veramente sorpreso dalla quantità di camper
...addirittura fuori dal campeggio!!! E' stata la prima volta d'estate ma ti assicuro che in inverno è sempre più tranquillo e un posto lo si trova senza problemi
.
Davide