quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 16/02/2013 14:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un bel po di anni che giro in camper [:); in 22 anni ho girato parecchio; di norma faccio sosta libera ed aree di sosta come nell'ultimo viaggio a Natale in Sicilia dove, in 15 giorni, ho fatto una sola notte in A.A. Da quando, circa sei anni fa, è nata la mia quintogenita in estate sono costretto a fare mare (per motivi di salute) e campeggio ( i bambini hanno bisogno di socializzare) [:)][;)] Ciao, Tonino
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 19/02/2013 14:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo scelto quel campeggio perché, tra sconti vari, dal 16/07 al 08/08 sarebbe costato poco meno di 1000 €. Considerato il periodo ed il fatto che sono 23 notti, mi sembra un ottimo prezzo. Ciao, Tonino
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 19/02/2013 17:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianluca, ottima info. Si va in Sardegna per il mare e se proprio quello viene meno...[:0] Tonino