CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

camping la pineta a bari sardo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
arkansa
arkansa
22/03/2009 275
Inserito il 12/06/2012 alle: 22:22:21
Qualcuno di voi ci e già stato ? A mia moglie ispirava e pensavamo di fermarci qualche giorno visto che ad oggi rientra ne nostro percorso. Il momento più bello, vedere i miei bambini gioire nel vedermi arrivare a casa con il camper e chiedermi "dove andiamo papà".
peg1
peg1
-
Inserito il 12/06/2012 alle: 22:50:32
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 12/06/2012  22:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spendere per spendere io fossi in voi prenderei in considerazione il suo vicino, l'ultima spiaggia, costa qualcosina di più ma a livello di servizi e di vicinanza alla spiaggia è molto meglio.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 13/06/2012 alle: 07:54:21
ciao noi ci siamo stati x 2 anni di seguito,prima di avere il camper abbiamo affittato la roulotte da loro e l'anno dopo,visto che ci eravamo trovati davvero molto bene, ci siamo tornati col camper giusto x salutarli e stare qualche giorno. Già questo dovrebbe bastare x farti capire che il campeggio non è di lusso ma è a gestione famigliare e sono davvero molto cordiali e gentili.I servizi sempre molto puliti e così pure il campeggio.Organizza serate a tema,tornei e animazione x i ragazzi.Mi ricordo che alla sera quando chiudeva il bar, Giuliano che è il proprietario,tirava fuori l'icnusa e avanti con i tornei di calcetto fino a mattina... ovviamente tutto offerto de loro... Insomma noi abbiamo un bellissimo ricordo e così pure i nostri fugli,infatti quest'anno sicuramente andremo a trovarli.Ah il mare non è proprio vicinissimo ma con una passeggiata di 3/4 minuti ci arrivi. Ciao ciao paola
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 13/06/2012 alle: 09:14:58
anche io alla ricerca di un campeggio in questa zona che non costi una follia e che il mare non diventi subito profondo..ho 2 bambini piccoli e vorrei riuscire a stare tranquillo almeno in spiaggia..sapete dirmi com'è in questa zona? grazie Cristian http://www.arcatribe.eu/
peg1
peg1
-
Inserito il 13/06/2012 alle: 10:08:12
Ambedue i campeggi incidono sulla spiaggi Planargia, lunga diversi km e profonda un centinai di metri la granulometria è particolare, un misto prevalente di sabbia fine bianca e una parte di ciotoli di diversa grandezza, ma il mare degrada abbastanza bruscamente, quindi conviene prestare attenzione ai bambini. Con bimbi piccoli, prenderei in considerazione poco piu a sud i camping tesonis a marina di Tertenia Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 13/06/2012 alle: 12:24:40
confermo quanto detto da ruggero,il mare diventa profondo non subito ma abbastanza velocemente x cui non adattissimo a chi a bimbi... nel senso che devi tenere gli occhi ben aperti... paola
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 13/06/2012 alle: 13:59:43
grazie come sempre a Ruggero anche per tutte le info che già mi ha dato e grazie anche a Paola. Alla ricerca di un campeggio tra tortolì e villasimius a misura di portafoglio e bambini (per il mare)..aprirò un post dedicato su "soste"..se volete dare suggerimenti...ciao Cristian http://www.arcatribe.eu/
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link