CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping le Marmore

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
11
mirror
mirror
07/02/2014 62
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2024 alle: 12:11:17
Ciao a tutti, stavo pensando di portare la famiglia a vedere la cascata delle Marmore, so che vicino si trova questo camping, qualcuno di voi c’è stato? 
Grazie 
Matteo
21
maxime
maxime
20/08/2004 6553
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2024 alle: 13:14:05
In risposta al messaggio di mirror del 11/05/2024 alle 12:11:17

Ciao a tutti, stavo pensando di portare la famiglia a vedere la cascata delle Marmore, so che vicino si trova questo camping, qualcuno di voi c’è stato?  Grazie  Matteo
Non conosco il campeggio xchè non ci sono mai stato ma ti dico che al parcheggio della biglietteria x le cascate, nella parte finale, c'è una zona riservata per i camper con tanto di pozzetto ed acqua...io l' ho utilizzato lo scorso anno ed è comodo compresa la notte.
​​​
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2024 alle: 20:08:21

Ciao a tutti, stavo pensando di portare la famiglia a vedere la cascata delle Marmore, so che vicino si trova questo camping, qualcuno di voi c’è stato?  Grazie  Matteo
Ci sono stato anni fa con amici,ma come ti ha scrtto "maxime",c'è il park dedicato. Tra l'altro per me è più comodo perchè nella parte bassa delle cascate. Col camping sei in alto e se vuoi vedere lo spettacolo devi scendere.
galelo
11
mirror
mirror
07/02/2014 62
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2024 alle: 09:53:32
Ok grazie
Matteo
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 570
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2024 alle: 17:39:05
io ci sono stato l'anno scorso... Campeggio stile tedesco, cioè spartano, tanto verde e niente piazzole numerate ma sosta in mezzo agli alberi; Per vedere le cascate o parti dall'alto dove c'è il campeggio e vai verso il basso poi torni su oppure dall'area di sosta (che non ho visto) parti dal basso, sali e poi torni giù, non è che cambi molto
In definitiva secondo me una soluzione valida, più tranquilla dell'area di sosta e con piccolo bar, alla sera avevano organizzato una grigliata per gli ospiti
A me è piaciuto
Antonello

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

21
maxime
maxime
20/08/2004 6553
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2024 alle: 19:09:30
In risposta al messaggio di mirror del 12/05/2024 alle 09:53:32

Ok grazie
come ho scritto, dall'area di sosta che è delimitata e quindi non in coabitazione con le auto, tranquilla compreso la notte, sei a 100 mt dalle cascate senza dover fare sali e scendi ...inoltre nella zona biglietteria, oltre ai classici negozietti di gadget, ci sono bar ed attraversata la strada, c'è un bel ristorante dove si mangia bene ed a prezzi onesti.
21
camper66
camper66
rating

20/11/2004 498
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2024 alle: 09:15:30
Il percorso che collega la parte alta della cascata con quella bassa è molto bello e non impegnativo, con scorci fantastici. Anche il belvedere superiore - sebbene forse meno scenografico dell'inferiore - ha un suo perché. Dovendo visitare la cascata non rinuncerei a fare il percorso suddetto (ovviamente se il fisico lo consente, ma ripeto non è chissà che e si puo fare con calma); in questo caso la scelta tra stare su o giù credo possa essere più libera, secondo i gusti e le necessità personali (sotto, ad esempio, si è direttamente sulla valnerina, in posizione ottima per Norcia, Spoleto etc.) Confermo cmq che il camping è spartano (ci sono stati amici in caravan, io ho casa nei dintorni)... ma per qualcuno potrebbe essere un plus. 
Luca
22
PDR
PDR
01/12/2003 6026
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2024 alle: 12:40:23
In risposta al messaggio di camper66 del 14/05/2024 alle 09:15:30

Il percorso che collega la parte alta della cascata con quella bassa è molto bello e non impegnativo, con scorci fantastici. Anche il belvedere superiore - sebbene forse meno scenografico dell'inferiore - ha un suo perché.
Dovendo visitare la cascata non rinuncerei a fare il percorso suddetto (ovviamente se il fisico lo consente, ma ripeto non è chissà che e si puo fare con calma); in questo caso la scelta tra stare su o giù credo possa essere più libera, secondo i gusti e le necessità personali (sotto, ad esempio, si è direttamente sulla valnerina, in posizione ottima per Norcia, Spoleto etc.) Confermo cmq che il camping è spartano (ci sono stati amici in caravan, io ho casa nei dintorni)... ma per qualcuno potrebbe essere un plus. 
...
confermo; io ero in caravan nel campeggio e la discesa alla base delle cascate è assai suggestiva
Paolo DR
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4296
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2024 alle: 21:07:41
Per salire c'è la navetta,  non ricordo quanto costa,  ma porta su nella parte alta.
Quando sono stato era periodo festivo e l'area sosta era super piena con camper in attesa fuori la sbarra.  
Abbiamo sostato giusto il tempo per vedere le cascate e ce ne siamo andati. 
Aldo 
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2024 alle: 17:53:03

se l'obiettivo è la cascata delle Marmore fermati tranquillamente al park che ti hanno già detto; di contro se desideri respirare un pò di aria buona in mezzo al verde in un ambiente spartano e dopo un paio di giorni andare anche a vedere la cascata sosta al campeggio. Vedrai che comunque per la tua familia sarà una bella vacanza.
Gino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link