CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Liguria

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
Freccia
Freccia
18/04/2004 304
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2024 alle: 10:22:05
Ciao a tutti domani parto per la Spagna, ma vorrei fare una tappa in Liguria chi mi consiglia un campeggio carino e comodo per un camper di 7.5m?

Grazie a tutti
14
2assi
2assi
16/05/2011 3541
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2024 alle: 12:25:55
Sai quanti campeggi ci sono in Liguria? Vai sulla sezione "soste"  controlla  le province che ti interessano e scegli. Poi, se una volta ristretto il campo, hai bisogno di delucidazioni, scrivi. 
21
Freccia
Freccia
18/04/2004 304
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2024 alle: 12:50:46
In risposta al messaggio di 2assi del 08/09/2024 alle 12:25:55

Sai quanti campeggi ci sono in Liguria? Vai sulla sezione soste  controlla  le province che ti interessano e scegli. Poi, se una volta ristretto il campo, hai bisogno di delucidazioni, scrivi. 
Ciao Direi da Albenga fino al confine con la Francia

Grazie 
14
2assi
2assi
16/05/2011 3541
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2024 alle: 15:29:53
In risposta al messaggio di Freccia del 08/09/2024 alle 12:50:46

Ciao Direi da Albenga fino al confine con la Francia Grazie 
Si  bella zona, a ponente. Quanto ne hai trovato,?  Prova ad Imperia o SanLorenzo Al Mare
16
marinox
marinox
30/09/2009 5078
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2024 alle: 17:12:22
personalmente quando parto x una località di transito guardo qualche campeggio in zona , ma molte volte vuoi x intoppi o code o altro in autostrada tali località possono svanire e allora che fare ? ho parecchie possibilità di sosta visto i comuni siti di sosta . avviare x un punto sosta da RICHIEDERE al forum mi sembra una presa in giro , possibile che un camperista sia in difficoltà tali da chiedere un punto sosta ? e poi x dormirci solo una notte con arrivo diciamo verso le 17? cosa vuoi ? un campeggio carino mordi e fuggi ? mica ci devi fare l'amore . questo è il mio pensiero . un camping vale l'altro solo x dormirci e poi al mattino partire tutto mi va bene e se i bagni sono mmmmmm la doccia è in camper . x finire poi ... ci VA? , MAH . 

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Freccia
Freccia
18/04/2004 304
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2024 alle: 17:42:55
In risposta al messaggio di marinox del 08/09/2024 alle 17:12:22

personalmente quando parto x una località di transito guardo qualche campeggio in zona , ma molte volte vuoi x intoppi o code o altro in autostrada tali località possono svanire e allora che fare ? ho parecchie possibilità
di sosta visto i comuni siti di sosta . avviare x un punto sosta da RICHIEDERE al forum mi sembra una presa in giro , possibile che un camperista sia in difficoltà tali da chiedere un punto sosta ? e poi x dormirci solo una notte con arrivo diciamo verso le 17? cosa vuoi ? un campeggio carino mordi e fuggi ? mica ci devi fare l'amore . questo è il mio pensiero . un camping vale l'altro solo x dormirci e poi al mattino partire tutto mi va bene e se i bagni sono mmmmmm la doccia è in camper . x finire poi ... ci VA? , MAH .  carlo
...
Ciao Carlo,
la mia era per prendere spunto se qualcuno conosceva un bel posto, poi tappa non vuol dire mordi e fuggi ci si può fermare anche più giorni. 
Erroneamente ho pensato al Forum per chiedere consiglio ma evidentemente ho sbagliato.
Saluti e buoni Km

14
2assi
2assi
16/05/2011 3541
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2024 alle: 20:06:21
In risposta al messaggio di marinox del 08/09/2024 alle 17:12:22

personalmente quando parto x una località di transito guardo qualche campeggio in zona , ma molte volte vuoi x intoppi o code o altro in autostrada tali località possono svanire e allora che fare ? ho parecchie possibilità
di sosta visto i comuni siti di sosta . avviare x un punto sosta da RICHIEDERE al forum mi sembra una presa in giro , possibile che un camperista sia in difficoltà tali da chiedere un punto sosta ? e poi x dormirci solo una notte con arrivo diciamo verso le 17? cosa vuoi ? un campeggio carino mordi e fuggi ? mica ci devi fare l'amore . questo è il mio pensiero . un camping vale l'altro solo x dormirci e poi al mattino partire tutto mi va bene e se i bagni sono mmmmmm la doccia è in camper . x finire poi ... ci VA? , MAH .  carlo
...
Non ha scritto che vuole arrivare alle 17 e ripartire alla mattina, almeno, non l'ho letto. Chiede " una tappa" il che può  implicare anche alcuni giorni. .      Per cui, ti consiglio, esci ad Imperia ovest, dopo il casello, a destra, vedi il campeggio " il girasole" ed a sinistra vedi l'area sosta " la curva"  entrambi a 400 metri dal mare spiagge, da due supermercati, da ristoranti bar e pizzerie posti sul lungomare, inizio pista ciclabile del mare. Se poi ti sposti a piedi verso est, circa 1 chilometro, ci sono gli ascensori, uno che scende al porto ed uno che sale al quartiere storico del Parasio.  Con la ciclabile, raggiungi tutti i paesi costieri, oppure puoi andarci on camper, andando a prendere l'autostrada più ad est. Sono 40km al confine. Benvenuto nella riviera dei fiori. 

Modificato da 2assi il 08/09/2024 alle 20:09:30
21
Freccia
Freccia
18/04/2004 304
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2024 alle: 05:22:09
In risposta al messaggio di 2assi del 08/09/2024 alle 20:06:21

Non ha scritto che vuole arrivare alle 17 e ripartire alla mattina, almeno, non l'ho letto. Chiede una tappa il che può  implicare anche alcuni giorni. .      Per cui, ti consiglio, esci ad Imperia ovest, dopo il casello,
a destra, vedi il campeggio il girasole ed a sinistra vedi l'area sosta la curva  entrambi a 400 metri dal mare spiagge, da due supermercati, da ristoranti bar e pizzerie posti sul lungomare, inizio pista ciclabile del mare. Se poi ti sposti a piedi verso est, circa 1 chilometro, ci sono gli ascensori, uno che scende al porto ed uno che sale al quartiere storico del Parasio.  Con la ciclabile, raggiungi tutti i paesi costieri, oppure puoi andarci on camper, andando a prendere l'autostrada più ad est. Sono 40km al confine. Benvenuto nella riviera dei fiori. 
...
Ciao,
grazie mille, molto interessante 
saluti
Groningen
Groningen
01/09/2021 849
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2024 alle: 07:11:51
In risposta al messaggio di 2assi del 08/09/2024 alle 20:06:21

Non ha scritto che vuole arrivare alle 17 e ripartire alla mattina, almeno, non l'ho letto. Chiede una tappa il che può  implicare anche alcuni giorni. .      Per cui, ti consiglio, esci ad Imperia ovest, dopo il casello,
a destra, vedi il campeggio il girasole ed a sinistra vedi l'area sosta la curva  entrambi a 400 metri dal mare spiagge, da due supermercati, da ristoranti bar e pizzerie posti sul lungomare, inizio pista ciclabile del mare. Se poi ti sposti a piedi verso est, circa 1 chilometro, ci sono gli ascensori, uno che scende al porto ed uno che sale al quartiere storico del Parasio.  Con la ciclabile, raggiungi tutti i paesi costieri, oppure puoi andarci on camper, andando a prendere l'autostrada più ad est. Sono 40km al confine. Benvenuto nella riviera dei fiori. 
...
La Curva mi ci fermo sempre per una sosta veloce quando vado in Spagna, è comodissima perché subito fuori dal casello, peró hai i bagni chiusi dal tempo del Covid e a tutto febbraio quando ci sostai l'ultima volta erano ancora chiusi. Per una notte va bene ma per una sosta più lunga avere i servizi funzionanti sarebbe più comodo.
Per il resto è ok, neppure troppo lontana dal mare e anche centro.
14
2assi
2assi
16/05/2011 3541
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2024 alle: 09:01:34
In risposta al messaggio di Groningen del 09/09/2024 alle 07:11:51

La Curva mi ci fermo sempre per una sosta veloce quando vado in Spagna, è comodissima perché subito fuori dal casello, peró hai i bagni chiusi dal tempo del Covid e a tutto febbraio quando ci sostai l'ultima volta erano
ancora chiusi. Per una notte va bene ma per una sosta più lunga avere i servizi funzionanti sarebbe più comodo. Per il resto è ok, neppure troppo lontana dal mare e anche centro.
...
Credo che abbiano ripristinato tutto, domani ci passo e chiedo. Comunque, di fronte, c'è il Girasole.  Al bivio Aurelia c'è  EUCALIPTUS, al semaforo di Poggi, il Wijinstock, w San Lorenzo, sia il Persiano che il poxzo. Nel giro di tre chilometri, hai diverse possibilità. 
16
marinox
marinox
30/09/2009 5078
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2024 alle: 17:40:10
In risposta al messaggio di Freccia del 08/09/2024 alle 17:42:55

Ciao Carlo, la mia era per prendere spunto se qualcuno conosceva un bel posto, poi tappa non vuol dire mordi e fuggi ci si può fermare anche più giorni.  Erroneamente ho pensato al Forum per chiedere consiglio ma evidentemente ho sbagliato. Saluti e buoni Km  
ciao forse mi sono espresso male , o perlomeno identifico . fai bene a chiedere una zona quantomeno sicura e certa ,ma x mio pensiero se ci arrivo bene altrimenti cerco in zona , x il giro in portogallo mi ero prefissato il camping familiare in francia a mandolieur , ebbene arrivato ERA CHIUSO e quindi ? ricerca e trovato poco distante , tanto x una notte zero pensieri . quel che cerco di dirti è ... possibile nuovo camping vuoi x andato oltre o troppo x arrivarci entro un orario decente . quindi faccio dei preventivi x fermarmi ma sono  sempre possibili variazioni e quindi non mi pongo troppe domande . 

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link