quote:Risposta al messaggio di marco65ao inserito in data 05/08/2012 16:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima settimana di luglio eravamo a Firenze e visto che Venezia era a soli 220 Km, ci siamo andati per accontentare mio figlio che non ci era mai stato e il sottoscritto che ci mancava da ben 31 anni, ho chiamato la AA di Punta sabbioni e la gentilissima signora, non solo mi ha dato tutte le informazioni necessarie, ma quando ho chiesto se c'era posto e se era necessario prenotare, mi ha risposto, "posto ce n'è, vi aspettiamo, mi avvisi solamente se decide di non venire più" Ci siamo andati, ci siamo trovati benissimo e ci siamo rimasti due notti. Il mattino della partenza poi mi sono divertito assieme alla signora di cui sopra, a sturare il pozzetto delle grigie che entrambi, chi in un modo, chi nell'altro eravamo riusciti ad otturare[:D][:D][:D] grazie anche all'aiuto del vento che durante la notte ci aveva buttato dentro un bel pò di foglie![;)] Colgo l'occasione per dire che l'arte di arrangiarsi Napoletana ha avuto il sopravvento sull'organizzazione Germano-Veneta ( la pompa ad immersione non entrava nel pozzetto , mentre un tondino di ferro "recuperato" da un giardino vicino dal sottoscritto , sagomato a mano e piede ,ha risolto la situazione[:D][:D][:D] ) Stragentilissima e simpaticissima la signora , che mentre stavo per andar via per ringraziarmi dell'aiuto mi ha regalato una bottiglia di spumante già ghiacciata!! Altro che due giorni in ostaggio per entrare nel camping!![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/08/2012 09:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PENSO che parlate di due cose diverse perchè il marina di venezia dista da firenze oltre i 300km,e due anni fa mi fu proposto un trattamento simile a quello descritto.
quote:Risposta al messaggio di giosab inserito in data 06/08/2012 13:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrò forse sbagliato qualcosa con i Km, ma sia la AA che il camping sono entrambi a Punta Sabbioni[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/08/2012 18:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti i Km sono 320 e non 220!![:D]