CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Marina di Venezia: sappiate che...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
marco65ao
marco65ao
16/07/2006 367
Inserito il 05/08/2012 alle: 16:21:36
Mi sarebbe piaciuto trascorrere qualche giorno al camping Marina di Venezia ma non avendo potuto programmare la partenza fino all'ultimo non ho potuto prenotare. Per sapere come comportarmi, qualche giorno prima ho telefonato alla struttura per chiedere se valesse la pena di provare ad andare o se rinunciare in partenza. La gentile addetta che rispondeva al telefeno mi ha detto che se fossi arrivato al mattino avrei avuto possibilità perchè il camping è enorme e c'è abbastanza ricambio. Pertanto di non rinunciare. Dubbioso, un lunedi di metà luglio mi sono diretto verso il campeggio. Arrivato nella strada di accesso, una gentile e carina ragazza mi fa cenno di fermarmi e mi spiega quali sono le condizioni di accesso: per due giorni mi avrebbero fatto fermare in strada, poi sarei potuto entrare in campeggio ma con sosta voncolata ad almeno 7 giorni. Mi avrebbero però, gentilmente, fatto pagare solo 7 giorni anzichè 9 e anche nei due giorni di parcheggio avrei potuto usufruire dei servizi della struttura. Unico vincolo, una persona in grado di guidare sarebbe dovuta rimanare sempre presso il camper per farlo avanzare nella coda! Quando ho fatto presente che pochi giorni prima al telefono non mi avevano accennato ai due giorni di "purgatorio" con ostaggio guidante (io sono l'unico che guida nel nostro equipaggio!), la gentile signorina mi ha detto che quelle erano le istruzioni.Io ho girato e me ne sono andato, certo trovo scorretto che queste condizioni non le dicano chiaramente al telefono. Vi avviso, caso mai pensaste di andare in quella struttura in alta stagione e senza aver prenotato. Marco
18
lakyna
lakyna
23/05/2007 171
Inserito il 05/08/2012 alle: 16:29:56
Tratto dal libro: "camperista avvisato,mezzo salvato!" Grazie Marco! Buone vacanze Rosyid="blue"> "Guarda negli occhi il tuo cane e poi osa affermare che non ha un'anima. Noi parliamo in favore di quelli che non possono parlare per loro stessi" Victor Hugo
18
bianca bernie
bianca bernie
03/02/2007 437
Inserito il 05/08/2012 alle: 17:36:15
Le condizioni uno se le può anche inventare a piacimento. Sparandole anche grosse, come nel tuo caso. Quando ci si trova di fronte ad una prepotenza, possiamo sempre girare il Camper e cercare altri lidi. Buona starda.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 06/08/2012 alle: 09:58:22
quote:Risposta al messaggio di marco65ao inserito in data 05/08/2012  16:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ultima settimana di luglio eravamo a Firenze e visto che Venezia era a soli 220 Km, ci siamo andati per accontentare mio figlio che non ci era mai stato e il sottoscritto che ci mancava da ben 31 anni, ho chiamato la AA di Punta sabbioni e la gentilissima signora, non solo mi ha dato tutte le informazioni necessarie, ma quando ho chiesto se c'era posto e se era necessario prenotare, mi ha risposto, "posto ce n'è, vi aspettiamo, mi avvisi solamente se decide di non venire più" Ci siamo andati, ci siamo trovati benissimo e ci siamo rimasti due notti. Il mattino della partenza poi mi sono divertito assieme alla signora di cui sopra, a sturare il pozzetto delle grigie che entrambi, chi in un modo, chi nell'altro eravamo riusciti ad otturare[:D][:D][:D] grazie anche all'aiuto del vento che durante la notte ci aveva buttato dentro un bel pò di foglie![;)] Colgo l'occasione per dire che l'arte di arrangiarsi Napoletana ha avuto il sopravvento sull'organizzazione Germano-Veneta ( la pompa ad immersione non entrava nel pozzetto , mentre un tondino di ferro "recuperato" da un giardino vicino dal sottoscritto , sagomato a mano e piede ,ha risolto la situazione[:D][:D][:D] ) Stragentilissima e simpaticissima la signora , che mentre stavo per andar via per ringraziarmi dell'aiuto mi ha regalato una bottiglia di spumante già ghiacciata!! Altro che due giorni in ostaggio per entrare nel camping!![;)]
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 06/08/2012 alle: 13:28:28
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/08/2012  09:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PENSO che parlate di due cose diverse perchè il marina di venezia dista da firenze oltre i 300km,e due anni fa mi fu proposto un trattamento simile a quello descritto.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 06/08/2012 alle: 18:05:32
quote:Risposta al messaggio di giosab inserito in data 06/08/2012  13:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avrò forse sbagliato qualcosa con i Km, ma sia la AA che il camping sono entrambi a Punta Sabbioni[;)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 06/08/2012 alle: 18:12:48
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/08/2012  18:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti i Km sono 320 e non 220!![:D]
19
marco65ao
marco65ao
16/07/2006 367
Inserito il 11/08/2012 alle: 09:58:47
capisco dall'intervento di Giosab che questa è la prassi abituale: mi può anche stare bene. Io non l'ho accettata e me ne sono andato. Quello che secondo me è totalmente scorretto è che non lo dicano al telefono quando chiedi informazioni: questo è l'inganno. ti fanno andare fino lì per scoprire condizioni quanto meno originali di accettazione! Ciao a tutti, Marco
15
wily55
wily55
03/08/2010 256
Inserito il 11/08/2012 alle: 10:24:14
Ciao Marco,abbiamo 4 ruote sotto la nostra casa,se troviamo questa ospitalità,giriamo il volante e andiamo a spendere da un'altra parte.Un saluto e buone vacanze(non al camping Marina di Venezia).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link