camping michelangelo firenze
ora cliccaci sopra se digiti tale e quale in cerca di COL ottieni tutto e di più anche una mappa che io ho postatocamping michelangelo firenze
ora cliccaci sopra se digiti tale e quale in cerca di COL ottieni tutto e di più anche una mappa che io ho postato ora ho ritrovatoMAPPA clicca QUI
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 22/11/2012 20:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo tutto, ci siamo stati un paio di anni fa, unica pecca era che i bagni e le docce in inverno non sono riscaldate, per il resto sei su una collina e domini Firenze. Buon viaggio
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 22/11/2012 20:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie effettivamente e' un po' caro considerato che noi siamo in 5 piu' camper ahahah, ma va bene ugualmente, visto che quest'anno per impegni sportivi vari dei figli potremo utilizzare poco il camper mi faccio andare bene tutto e soprattutto perche' altrimenti non saprei dove fermarmi grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 23/11/2012 16:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . dovendo dare i numeri per internet io uso solo la --posta pay--ricaricabile ricarico il giusto necessario per l'operazione che vado a fare ,mai successo nulla
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 23/11/2012 10:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il campeggio non è il massimo ma la location è fantastica Ci sono comunque parcheggi e aree di sosta nei dintorni Parcheggio in via del Gelsomino, zona porta romana Area di sosta flog via Michele mercati zona poggetto Scandicci Park florence Coordinate GPS Area Sosta: 43° 45‘ 44'' N 11° 12‘ 33'' E Area di sosta antica Etruria carenzano. Però il piazzale è un'altra cosa offre uno scenario incredibile e imperdibile ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 23/11/2012 22:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Very well ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
mappa clicca QUI
in occasione di un ennesimo tentativo postare la foto ( ricavata dalla mappa...) dell'ingresso della scalita che permette di scendere a piedi in ...meno minuti io dico 10,- a salire di più [:)] google mi dà 1km300mt 24/11/12 Firenze imbocco discesa a piedi per il centro 10minuti scalinata solo per pedoni tra i due bar sotto la tabella "T" tabacchi ovviamente a risalire qualche minuto in più... >