E' meglio tenere la bocca chiusa e far credere di essere stupidi...
che dire sciocchezze e togliere ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di tatina73 inserito in data 19/01/2013 14:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao con che compagnia hai fatto il preventivo....
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 18/01/2013 20:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la Moby il prezzo aumenta moltissimo dai 7 in su, noi con un 6 mt spendiamo 270 a luglio. Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/01/2013 11:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> écco adesso ci siamo...finalmente ci siete arrivati...è sufficiente spostare di una quindicina di giorni prima o dopo....ed è già un'altro mondo....[:(][:(][:(]ancora quella BRUTTISSIMA e unica in tutto il mondo..abitudine Italiana delle ferie di ferragosto...un dannoso Mix di turisti/meno abbienti....e altissima stagione...
Memini tui, memento mei
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di vagabond1966 inserito in data 13/01/2013 11:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> usato il camping on board l'anno scorso sulla tratta Vado-P.to torres con Saremar. devo dire che a parte un pò aver sofferto un pò di caldo al ritorno, per me è ottima, ovvio che se ti puoi permettere la cabina meglio quella..ma al posto di dormire per terra ammassati in ogni angolo della nave (io anche con 2 bambini) vuoi mettere stare sul tuo mezzo, mangi, dormi, usi il tuo bagno, ti fai una doccia...se poi hai un evaporativo..chiudi tutto e stai pure fresco. io ho trovato mare calmo entrambe le tratte, con mare grosso credo si balli un pò.. Cristian http://www.arcatribe.eu/
quote:Risposta al messaggio di vagabond1966 inserito in data 13/01/2013 11:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viaggiare in camping on board è comodissimo, si vive all'interno del proprio camper con tutte le sue comodità, da sempre utilizziamo questo modo di viaggiare: e siamo andati in Grecia diverse volte, in Turchia-Cesme (ora non c'è più), in Sardegna, Sicilia... si arriva sul posto ben riposati.
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 25/01/2013 16:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao appena fatto un preventivo con la moby 19 luglio 3 agosto da Piombino 3 adulti e 2 bambini con camer on board a 328,30...
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 26/01/2013 14:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato con la sardinia stesse date mi da il preventivo a 467.. Solo camper e persone senza poltrone[:(]