quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 26/01/2013 14:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa in che senso la moby richiede la presenza di bici ...perché con fa sardinia metti solo la misura del camper senza porta bici??
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 26/01/2013 18:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho telefonato alla Moby e la voce bici la devi lasciare in bianco sei fai camping on board.Questa voce serve a chi si imbarca in bici.. ...se ho capito bene.E comunque rispetto al preventivo fatto un mese fa, il prezzo é aumentato di circa 300 eurozzi.( 2 week in agosto da 900 di dicembre a 1200 di ieri). Complimentoni...continuate cosí ![:(!] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 31/01/2013Â 15:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, puoi dirci con quale compagnia? grazie a nome di tutti.[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 31/01/2013 20:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai ragione, infatti il ritorno (intorno al 23 agosto)costa + del doppio dell'andata(intorno al 7 agosto).Quello che non capisco è come si fa nel modulo di prenotazione on line ad impostare una lung. del camper superiore ai 7 metri non usando il camping on board! Sembra che un camper più lungo di 7 metri non sia incluso in nessuna categoria proposta da Moby. Bho!
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 31/01/2013 15:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @senna99 ciao, ci "sfioriamo" [:)]. Noi partiamo il 12 agosto e torniamo il 6 settembre [8D] @pyntor penso parli della Moby. Il cob (camping on board) lo fanno solo loro, per ora. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 01/02/2013 09:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non ci speravo più visti i prezzi di agosto,poi ho provato a mettere giù date meno trafficate ed ho fatto il biglietto.Quasi certamente la prima settimana la passo dove ci siamo conosciuti visto che coincide con il ferragosto e lì si rimedia sempre un posticino dove fermarsi in riva al mare poi si vedrà. Arrivederci [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 31/01/2013 14:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma la sardinia dite che è cara....
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 31/01/2013 16:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,scusa il ritardo,pensavo fosse scontato,ma,da Piombino come cob parte solo la Moby per quel che ne so.Ho notato che quest'anno via dalle canoniche date di punta di agosto i prezzi al momento sono più bassi del solito. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 14/01/2013 22:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avertone
quote:Risposta al messaggio di giannika inserito in data 08/02/2013 14:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao un informazione x tutti quelli che si portano le bici a presso, la sardegna è quasi tutta in salita o in disesa e le aree di sosta sono tutte abbastanza distanti dai centri abitati, percio se non si va in campeggi vicino ai centri o si sta al nord tipo san teodoro o alghero le bici sono un peso inutile. meglio valutare la possibilita di un piccolo motorino, x vecchio che sia puo essere piu utile x piccoli spostamenti
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 13/02/2013 20:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao come ho scritto ci possono essere posti che si usa ma se andiamo alle rocce rosse, la cea, lido di orri, cala dometica, teulada,la berchidda,masua,pisinas,scivu,mari elmi,(penso siano i piu bei posti della sardegna) la bici è in piu,poi ognuno è libero di fare come vuole,il mio era solo un consiglio da chi in sardegna c'è gia stato x 6 anni e sono uno che per passare il tempo visto che sono in pensione faccio circa 40 km al giorno in bici, ma rimango che solo in alcuni rari casi puo essere utile.