https://forum.camperonline.it/N...
Ciao Annaquote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 02/05/2013 12:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli ho telefonato oggi,camper,2 adulti,e bambini 339 euro in camping on board,partenza civitavecchia ritorno livorno in notturna.in più c'è l'obbligo di stare una settimana da loro,circa 130 euro Michele
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 03/05/2013 14:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho telefonato, e mi hanno risposto subito....[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 03/05/2013 21:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che la Forti Viaggi di Navacchio (PI) è l'agenzia che gestisce le prenotazioni. Io ho prenotato tramite il sito goinsardinia.it perché più conveniente che farlo direttamente dal sito della Forti Viaggi. Ho parlato al telefono con un'operatrice della Forti e mi ha confermato che con l'ANEK i camper vengono messi all'aperto e quindi si potrà stare in COB. Io farò le due tratte in diurna, male che vada ci annoieremo un po' all'interno della nave. Costo totale con 2 adulti + bambino + camper 7 mt. 390 Euro (26/7 - 21/8). Considerando che l'anno scorso nello stesso periodo con Moby ho speso 590 non mi sembra male. Ci vediamo in Sardegna!! Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Dan1 inserito in data 05/05/2013 11:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per ponte chiuso intendi quello dove di solito mettono macchine e camper no, ma con il COB molto spesso i camper vengono sistemati dove ci sono quei grossi finestroni aperti ai lati e se sei in mezzo si potrebbe soffrire un po' il caldo. Spero di averti risposto. Ciao! Massimo