quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 17/08/2012 11:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono ciclabili, anzi l'uscita dell'area è proprio sulla strada che va a Cortellazzo, quindi molto trafficata : nonostante questo, è abbastanza all'interno, quindi tranquilla. Con la bici in 5 minuti raggiungi la prima piazza di Jesolo (se non sbaglio, piazza Torino) e da li' iniziano i negozi e la zona pedonale. Le piazzole sono un po' strettine (non riesci ad aprire tutto il tendalino) e l'ombra non esiste. Però è vicina al mare e al centro ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di lbcra inserito in data 17/08/2012 14:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, ho guardato con google earth,non dovrei trovare difficoltà con i bimbi. Grazie, penso di andarci lunedi.
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 17/08/2012 17:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao rispondo un po in ritardo ,sono appena tornato dalle vacanze ,rispondendo al tuo messaggio non dovresti avere problemi con le bici io lho fatto con le bimbe dopo le 7 di sera diventa isola pedonale la prima piazza che trovi e piazza torino poi piazza milano e se la percorri tutta senza girare costeggiando l'ospedale di seguito la fermacia con le sbarre giri a sinistra e sei sulla via bafile piazza aurora piazza mazzini e qui trovi anche un pezzo di ciclabbile . attenzione solo alla forte presenza di nomadi allinterno dei dogi io ci sono stato dall'11 al 20 e confermo troppi. i bagni sono piu acessibile adesso ma dal 11 al 16 non si poteva proprio andare (impensabbile) anche se la struttura è nuova ma i bagni erano sporchissimi non sono lunico a lamentarmi ciao e buon divertimento
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 27/08/2012 19:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di niente ,scelta giusta [:)]