CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Pedra e Cupa - Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 27/01/2015 alle: 22:21:53
Ciao a tutti Cerco recensioni e descrizione del camping Pedra e Cupa a Budoni, sperando che qualcuno di voi ci sia stato. Mi piacerebbe prenotare per questa estate visto anche l'ottimo sconto he fanno sul biglietto del traghetto, ma ho alcuni dubbi che vorrei eliminare , tipo grandezza delle piazzole, vicinanza al paese chi più ne ha più ne metta Grazie a tutti
12
supertrial63
supertrial63
17/05/2013 92
Inserito il 27/01/2015 alle: 22:39:23
Ci siamo stati una notte un paio di anni fa come tappa verso l'imbarco x il rientro....carissimo,animazione superficiale e dulcis in fundo controlli sulla differenziazione della spazzatura esagerati con brevi periodi in cui si poteva buttare...mai visto.....e' proprio difficile che mi ci fermi di nuovo... supertrial63
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 28/01/2015 alle: 15:27:11
La zona non è male, ma davvero caro. Non so se vale la pena nonostante lo sconto traghetto. cri
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 28/01/2015 alle: 20:01:46
Ci sono stato l'estate scorsa, a dire il vero in tutto il giro che abbiamo fatto in sardegna è stato il camping che ci è piaciuto di meno. L'ubicazione è ottima, su una bella spiaggia e vicino al paese, ma l'organizzazione, a nostro avviso, lascia a desiderare. Moltissime piazzole sono ombreggiate con teli, molto dei quali erano divelti, e sono di dimensioni ridotte. La parte ubicata in pineta è migliore, ma mi sembra di ricordare, che le piazzole non sono delimitate. Per la raccolta rifiuti vale quanto è stato già detto. Si può usufruire della piscina, ma con quel mare.... Ciao Enzo onabet
Sandro Silvano
Sandro Silvano
-
Inserito il 31/01/2015 alle: 19:48:58
Certamente non il campeggio ideale... Animazione così cosi , caro... Piazzole non delimitate , piscina piccolissima, non c'è il supermercato ... Cose positive vicinanza dal mare , bagni belli e puliti ,paese vicino 600 metri circa .. Altra cosa positiva ci stanziona ormai da anni un groppo di amici composto sia da romani sardi e milanesi che la sera fanno baldoria incui mi ci sono anche io infilato...o li ami o li odi ! Feste tutte le sere #128540;#128540;#128540; Sandro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
camper73
camper73
-
Inserito il 31/01/2015 alle: 21:19:49
Il campeggio non è male,sicuramente caro visto cosa offre camper73
15
brebauro
brebauro
12/06/2010 200
Inserito il 01/02/2015 alle: 18:20:19
Ci siamo pasati anche noi un paio d'anni fa. Ricordo di essermi portato a casa un souvenir del tipo mezzo chilo di sabbia dentro al serbatoio della potabile.... ------------------------------------------------ "Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente" Voltaire
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 02/02/2015 alle: 15:15:21
Ciao a tutti. La piscina secondo me non è malvagia, con i miei due bambini mi sono divertito. La piazzola che abbiamo preso noi era ombreggiata, confermo le dimensioni appena nella norma. La cosa che ci è rimasta impressa è il controllo a vista sulla differenziata. Arrivati da un altro campeggio dove non sapevano neanche cosa era ci è sembrato esagerato. La spiaggia è bellissima. Ciao Giorgio.
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 03/02/2015 alle: 05:07:13
Se ti va di farti qualche Km in più (pochi) scendendo lungo la costa noi ci siamo fermati al camping Cala Ginepro,a Orosei vicina all'oasi di berchida,raggiungibile a piedi dal campeggio che si trova direttamente sul mare. Unico neo è che al paese ci devi arrivare in bici. Michele
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 05/02/2015 alle: 16:19:57
grazie a tutti per le vostre preziose opinioni nel frattempo mi sono fatto qualche giretto in internet per cercare delle recensioni inerenti al campeggio e come ovvio ce ne sono di tutti I generi Purtroppo le piazzole non devono essere molto grandi, ma del resto e' anche vero che in Sardegna non e' facile trovarle L'importante alla fine e' che il mare sia splendido come me lo aspetto dalla Sardegna e che l'igiene non manchi (e a quanto pare non manca), per il resto ho per fortuna la capacita' di adattarmi abbastanza bene ai posti che frequento' essendo abituato a fare abbastanza libera Spero di essere accettato dal gruppo di fracassoni di Milano e di roma in modo da passare delle allegre serate Il prezzo comunque non e' male, ho ricevuto I preventivi, e per il traghetto ho uno sconto molto importante e per il campeggio , ho pagato molto di piu' l'anno scorso a Castiglione della Pescaia Vedremo, l'importante e' fare contente le mogli, altrimenti si che sono dolori grazie a tutti di nuovo, e se qualcun altro ha alter informazioni...fatevi sotto
10
pedraecupa
pedraecupa
06/05/2015 4
Inserito il 06/05/2015 alle: 19:06:37
quote:Risposta al messaggio di supertrial63 inserito in data 27/01/2015  22:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gentile Signore Non credo che con la sosta di una sola notte si possa valutare una struttura sotto tutti i profili , per quanto riguarda la differenziata precisiamo che questa rigidità ci viene imposta e dobbiamo rispettarla .Io non so dove lei sia residente ma in ogni comune è obbligatoria Gli orari stabiliti nell isola ecologica sono motivati dal fatto che siamo costretti a verificare che venga smistata nella maniera corretta , se cosi non fosse moltissime persone mescolerebbero umido plastica vetro e carta e noi dovremmo pagare delle multe alquanto salate cordiali saluti Lo staff Lo staff
10
pedraecupa
pedraecupa
06/05/2015 4
Inserito il 06/05/2015 alle: 19:13:20
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 02/02/2015  15:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gentile Signore Gli orari stabiliti nell isola ecologica sono motivati dal fatto che siamo costretti a verificare che venga smistata nella maniera corretta e per aiutarvi impieghiamo anche il personale , se cosi non fosse moltissime persone mescolerebbero umido plastica vetro e carta e noi dovremmo pagare delle multe alquanto salate . cordiali saluti Lo staff Lo staff
10
pedraecupa
pedraecupa
06/05/2015 4
Inserito il 06/05/2015 alle: 19:21:38
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 28/01/2015  20:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gentile Signor Enzo lei parla di organizzazione che lascia a desiderare .... non so a cosa si riferisce In merito ai pali divelti di cui parla non abbiamo mai avuto pali divelti ma piuttosto teli ombreggianti strappati dal forte vento che fino a che non si è calmato non ci ha permesso di ripristinarli La rigidità nell isola ecologica è motivata dal fatto che siamo costretti a verificare che i rifiuti vengano smistati nella maniera corretta e per aiutarvi impieghiamo anche il personale , se cosi non fosse moltissime persone mescolerebbero umido plastica vetro e carta e noi dovremmo pagare delle multe alquanto salate oppure smistarla noi e non mi pare molto igienico mettere le mani dentro l umido come già e 'successo .L attenzione e sensibilità in queste cose è segno di rispetto cordiali saluti Lo staff Lo staff
10
pedraecupa
pedraecupa
06/05/2015 4
Inserito il 06/05/2015 alle: 19:27:12
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 28/01/2015  20:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> correggo non parlava di pali ma di telin strappati dal forte vento che appena possibile sono stati ripristinati Lo staff
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 06/05/2015 alle: 22:57:51
Di campeggi in Sardegna ne abbiamo visitati molti in nove anni di vacanze. L'unico (e sono convinto di questo) che effettua una corretta raccolta differenziata è il campeggio pedra e cupa. I bagni erano sempre pulitissimi. le piazzole sono normali piazzole camper, il costo a mio avviso in linea con altri con stesse caratteristiche. La piscina a che c... serve se vai in sardegna. Budoni è proprio un bel paesino per i turisti, tutte le sere mercato e molti spettacoli fino a settembre. La prima volta eravamo andati al camping Salamaghe e poi... CIAAAOOOO. Giorgio.
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 07/05/2015 alle: 15:17:03
Buon giorno anche io credo che in una notte sia davvero impossibile fare delle valutazioni appropriate ma che anci si rischia nel farle , di incorrere iin brutte figure. Per quanto riguarda la differenziata che dire...bisogna farla e la si fa, tanto quanta pattumiera si potra' mai produrre per rendere la cosa cosi difficiltosa? Per la piscina ha ragionissimo giorgioco, con un mare come quello sardo non e' assolutamente una priorita' ma anzi quasi superflua e comunque avendo un bambino piccolo sara' senz'altro comoda magari in attesa che sia pronta la mamma per andare in spiaggia o nei ritagli di tempo prima di mangiare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link