quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 27/06/2012 22:06:21 (> Il mare non è neanche lontanamente paragonabile al Salento. Sulla strada che divide le due parti del campeggio pessano come dei missili e non rispetta quasi nessuno le strisce pedonali. Per raggiungere Vieste c'è un larghissimo marciapiede. Saluti[;)] Cristian P.s. Aggiungerei anche questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comunedivieste.it/do...
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 27/06/2012 22:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille,mi farò quindi una tirata unica fino a ugento...
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 28/06/2012 18:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma la domanda è spontanea: 2 giorni a San Giovanni Rotondo? Ma mi dici cosa hai da visitare? francesco.
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 28/06/2012 23:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con il pensiero di Segretario(come sempre) un unico appunto e dissenso: "se sei uno che crede" non ci andare proprio perchè se "sei uno che crede veramente" basta una chiesuola qualunque per il tuo pensiero al Signore e Padre Pio te ne sarà grato comunque e di più. Se poi hai desiderio di vedere e visitare il Gargano, l'ho già esposto in un altro post, in ordine: - Monte Sant'Angelo e la sua grotta - Vico del Gargano (la Aulenti aveva in corso un progetto di recupero architettonico del centro storico primo in Europa) - I laghi di varano (turisticamente un po' sottosviluppati ma è meglio così poco ma buono e tranquillità grande) - e se hai un gommoncino tutte le baiette e le insenature della litoranea - da gustare il pane casareccio (che sia caserccio e raffermo almeno da un giorno o due) con pomodorini freschi spremuti sopra, conditi con olio extra vergine di oliva(deve essere forte, con il pizzicone alla gola, amaro e verde) origano fresco e basilico fresco...il tutto accompagnato da caciocavallo podolico....eeeeee buone vacanze francesco.
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 27/06/2012 22:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scendi un po' e vai al villaggio Cala dei Ginepri vicino a Carovigno, ottimo per riposare. Dario
quote:Risposta al messaggio di attila71 inserito in data 29/06/2012 12:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anch'io vorrei andare al Riva D'Ugento, in che zona erano i servizi che hai trovato sporchi... o erano sporchi in tutto il campeggio?. Un'altra cosa, dopo mezzanotte è silenzioso ovunque o ci sono zone in cui si sente la musica fino a tarda notte ( es. per confini con villaggi, disco beach, etc.) Grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 28/06/2012 22:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle grotte di Frasassi c'è un'area parcheggio proprio dal punto dove partono le navette per portarti alle grotte. E' gratuito, grande, non mi ricordo se ci sono carico e scarico e acqua ma mi sembra di no. Un po' caotica durante il giorno perché arrivano i pullman delle gite...
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 27/06/2012 22:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Salento è bellissimo, ma dipende cosa chiedi ad un campeggio: Riva di Ugento per me è troppo caotico, praticamente una città [xx(], ma sono esigenze personali. Il mare bellissimo ovunque ma non c'è paragone: meglio la parte ionica! Il Gargano lo boccerei sicuramente: Il solito Adriatico... e poi quella strada.... Buone vacanze!
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 04/07/2012 10:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due anni fa sono stata nel Salento ma sempre il sosta libera (è la cosa migliore se fai attenzione ai divieti!) I tuoi ragazzi sono grandi e non hai estrema necessità di sosta in AA (sempre se ti piace la libera). C'è la possibilità di sostare in libera in posti meravigliosi. Anche io ho 3 ragazzi che all'epoca avevano 11, 9 e 4 anni e siamo stati benissimo. [8D]