In risposta al messaggio di pallinoinviaggio del 15/07/2015 alle 22:00:17
Ciao a tutti, con la mia famiglia vorremmo trascorrere una settimana al camping seiseralm a Fiè Allo Scilliar. Chiamo solamente stasera per motivi di lavoro e mi rispondono che le piazzole sono piene ma che hanno un pratosopra alla reception dove poter stare al prezzo di una piazzola standard. Ora, dato che non so di cosa si sta parlando (solitamente mi girano quando sento che una sosta non in piazzola me la fanno pagare come una normale piazzola) chiedo a chi di voi è stato al Seiser Alm se Sto arrivando! dirmi che tipo di sosta è? Un prato? E' bello? E' lontano dai servizi del campeggio? Grazie mille a chi mi aiuta
Non so quale sia il prato a cui fai riferimento. Io ci sono stato una volta diversi anni fa e, se la memoria non m'inganna, mi pare di ricordare che nei pressi dell'entrata ci fosse una zona che veniva utilizzata come area di sosta. Poi - se non vado errato - c'era anche una zona terrazzata, sempre nei pressi dell'ingresso, ma questa volta all'interno del campeggio, che mi pare disponesse di vere e proprie piazzole.