CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Spiaggia Mare Porto Garibaldi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2017 alle: 18:04:35
Ciao, qualcuno l'ultimo fine settimana è stato al camping e mi sa dire se c'erano posti liberi al sabato? Vorrei andare questo fine settimana ma mi sembra che ogni anno cerchino di tenere sempre meno piazzole per camper e più tende o bungalow per gli stranieri. Grazie per le risposte.
Daniele
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27570
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2017 alle: 18:32:39
...se e' quello sulla curva di fronte al P riservato ai camper... ci sono stato i primi di maggio e lo ho visto enorme.e trovati disponibili...
Comunque come dice la pubblicita'  "" una telefonata salva il we""
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2017 alle: 08:49:37
In risposta al messaggio di salito del 13/06/2017 alle 18:32:39

...se e' quello sulla curva di fronte al P riservato ai camper... ci sono stato i primi di maggio e lo ho visto enorme.e trovati disponibili... Comunque come dice la pubblicita'   una telefonata salva il we

Si è enorme ma in realtà le piazzole riservate ai camper sono poche e prese d'assalto. Darò una telefonata il giorno prima. Non si stà male neanche nel P davanti all'entrata del campeggio con sosta gratuita nei gg. feriali e 7 euro il sabato e la domenica (se non hanno aumentato quest'anno). E qui faccio una riflessione, se il camping ha accettato una presenza di decine di camper allineati davanti alla sua entrata la dice lunga su quanto importino al camping i camperisti. Ben più interesse invece per i bungalow da semplici a vere ville e le tende montate da loro. Bisness straniero quasi tutto olandese. Meglio per loro. Saluti.
Daniele
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27570
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2017 alle: 12:10:34
...il P camper proprio di fronte alla loro entrata..dici tu ...io.non ricordo il prezzo ..
ma.ricordo benisimo di aver potuto sostare gratuitamente nei posteggi lungo canale..scelsi di entrare in campeggio per avere a disposizione i lavabi con acqua corrente per lavare.pulire il pesce che si può comprare dai pescatori , nelle pescherie e quindi potermelo cuocere a mio gradimento  sulla cucina esterna al camper
tre pranzi tre cene di pesce autogestite hanno ripagato con gli interessi il costo di due notti
credo che ora quasi in stagione forse non siano più cosi elastici con l orario di uscita dell ultimo giorno.
 si sà ogni stagione  da i suoi frutti

18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2017 alle: 09:24:44
In risposta al messaggio di salito del 14/06/2017 alle 12:10:34

...il P camper proprio di fronte alla loro entrata..dici tu ...io.non ricordo il prezzo .. ma.ricordo benisimo di aver potuto sostare gratuitamente nei posteggi lungo canale..scelsi di entrare in campeggio per avere a disposizione
i lavabi con acqua corrente per lavare.pulire il pesce che si può comprare dai pescatori , nelle pescherie e quindi potermelo cuocere a mio gradimento  sulla cucina esterna al camper tre pranzi tre cene di pesce autogestite hanno ripagato con gli interessi il costo di due notti credo che ora quasi in stagione forse non siano più cosi elastici con l orario di uscita dell ultimo giorno.  si sà ogni stagione  da i suoi frutti  
...

Anche io vado in campeggio solo per i servizi idrici in quanto sono un vongolaro dilettante. Anzi diciamo che vado li solo per le vongole perche' poi per il mare e altro ci sono posti assai migliori. Inoltre è pericoloso lasciare il camper incustodito fuori da campeggi. I ladri lo sanno che andiamo in tanti a vongole e ci aspettano al varco. Sanno che portafogli e altro di prezioso si bagna andando a vongole quindi.... A Volano (altro bel posto per le vongole, forse anche migliore di Porto Garibaldi) anni fa andai in auto e a fine giornata ci buttarono giu il vetro alla mia e ad altre 5/6 auto in fila, rimasi senza un euro per tornare, ho dovuto andare dai Carabinieri oltre che per la denuncia per il classico prestito di 50 euro per la benzina per tornare a casa. Vabbè acqua passata....
Daniele
Bretagna e Normandia 2024
Bretagna e Normandia 2024
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.