CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Tahiti a Ferrara

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 16
17
san70
san70
16/01/2009 136
Inserito il 07/05/2011 alle: 14:04:34
Ciao a tutti, per il ponte del 2 giugno vorrei far contento il marito che proprio vuole assolutamente andare al mare ma devo anche accontentare la bambina 7 anni che invece vuole più che altro le piscine con gli scivoli. Mi sapete dire se il posto vale così come lo si vede sul sito oppure ci sono brutte sorprese? Grazie a tutti, accetto consigli su altre strutture vicino a ferrara zona che abbia tanti divertimenti per la bimba. Ciao Alessandra
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 07/05/2011 alle: 14:58:41
il campeggio è molto bello noi ci andiamo un paio di volte all'anno non posso dire la stessa cosa del mare..
Pravet
Pravet
-
Inserito il 07/05/2011 alle: 15:08:50
Ciao, quoto Silente. Il campeggio è grandissimo e dentro hai negozi, ristoranti, le piscine bellissime ecc. ecc. ma il mare fa veramente... Io lo consiglierei più per chi vuole un supercampeggio con tutti i comfort e non per chi vuole andare al mare. Non puoi scendere un po' più giu? Tipo San Benedetto del Tronto, o Cattolica, Cesenatico? Il Tahiti lo consiglio a tutti, ma non per il mare sicuro. Buon fine settimana. Pravet
17
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 07/05/2011 alle: 16:54:33
Sicuramente farai contenta tua figlia, tuo marito un pò meno... Ciao ale
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 08/05/2011 alle: 20:26:58
Quoto pure io Silente , che tra l'altro ci siamo anche incontrati un week-end nel campeggio [:)] Quest'anno forse ci faremo un week-end fine giugno. Ciao
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
16
Baur 64
Baur 64
17/09/2009 192
Inserito il 08/05/2011 alle: 21:02:07
Anch'io ho avuto la stessa impressione, cioè campeggio bellissimo ma fuori una pena; mai più!
quote:Risposta al messaggio di san70 inserito in data 07/05/2011  14:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
serramann
serramann
13/01/2008 128
Inserito il 08/05/2011 alle: 21:24:03
Beh sul campeggio nulla da dire ma mi è sembrato un pò caro. Poi come dicevano anche gli altri a parte il camping nulla!!
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 09/05/2011 alle: 09:17:38
andare al thaiti non significa andare al mare...meglio evitarlo. ma forse a giugno è ancora praticabile visto che l'acqua non è ancora caldissima e la mucillagine non dovrebber essersi ancora formata. il campeggio è di alto livello come ordine e servizi, io non gradisco le auto in piazzola visto che per forza creano andirivieni...c'è chi la usa per andare al marketa fare la spesa in un campeggio pianeggiante..... le piscine sono tre: una semiolimpionica con il trampolino per i tuffi, una baby con acqua che va dalle caviglie alla vita di un adulto e una che arriva al busto di un adulto, grande e con solarium MA NON ESISTONO SCIVOLI. non ci sono mai stata ma per gli scivoli parlano bene del campeggio "piani di clodia" a lazise sul lago di garda...spero sia dalle tua parti :):) ciao ciao
17
san70
san70
16/01/2009 136
Inserito il 09/05/2011 alle: 10:27:11
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 09/05/2011  09:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a tutti!! Certo non è che mi facciate venire questa gran voglia!! Per dire la verità siamo a c.ca 100 km dai Piani di Clodia e posso dire che sono spettacolari!! Diciamo che volevamo avere un'alternativa ed andare in un'altro posto e preferibilmente per il marito che avesse la vista anche del mare per farsi una passeggiata a piedi nudi. Che voi sappiate ci sono piste ciclabili? qualche cosa da vedere nelle vicinanze facendosi una biciclettata?? Grazie ancora a tutti Ale
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:07:49
Il paese è a poche pedalate dal camping ma non offre nulla. È una desolante distesa di case sfitte in vendita. Trovi giusto un super mercatino e qualche negozietto di articoli da spiaggia, un buon panettiere e una buona macelleria. Ci sono diverse gite nel delta del po da fare con passeggiate a cavallo o barca. Mio marito e mio figlio un giorno stettero in giro un po’ ma non tornarono particolarmente entusiasti Prova con caorle. Direi camping pra delle torri (anche se non ci sono mai stata) ma il paese è turistico e pieno di vita e il mare, di sabbia, è decisamente bello. Mal che vada prendi la motonave e vai a venezia. Ah c’è un bel parco acquatico in paese
15
massi1974
massi1974
30/08/2010 348
Inserito il 14/05/2011 alle: 11:26:14
e scendendo un po' verso Ravenna che mi dite del camping Adriano? qualcuno c'è stato? grazie
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 14/05/2011 alle: 16:38:59
provate il vigna sul mar,costa meno che andare in area sosta 33.00€ e fate dal venerdì mattina alla domenica sera,ciao silvano
15
Nb4pzero
Nb4pzero
19/05/2010 148
Inserito il 14/05/2011 alle: 22:59:17
Se vuoi un mare più accettabile ti orienti verso Gabicce/Pesaro e per la bimba cè vicino Riccione con AQUAFAN con collegamenti anche con mezzi pubblici . ..se Vi piace usare la bici e siete un pochino allenati per fare una Panoramica fantastica : Campeggi anche sul litorale panoramico [url]www.campingparadiso.it oppure [url]www.campingpanorama.it
16
MauroSunny210
MauroSunny210
06/03/2010 433
Inserito il 20/07/2011 alle: 15:08:51
Faccio tornare su questo argomento, visto che, per quest'anno, avrei una mezza intenzione di passare un paio di settimane fermo in un camping con tutta la famiglia (io mia moglie e un ragazzo di 16 e una "ragazza" di 12 anni). Un amico mi ha consigliato questo camping ( beato lui che in questo momento è in germania/olanda/francia). C'è qualcuno che mi sa dare altre info? 15 gg lì dentro si possono passare (cioè dimenticarsi dei due figli) ? grazie
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 20/07/2011 alle: 18:05:28
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 20/07/2011  15:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si se i ragazzi si sanno adattare. pochi italiani. la maggiorparte degli ospito è straniera. tedeschi, olandesi in testa. anche l'animazione è in tedesco e pure le canzoni del mini club
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 20/07/2011 alle: 18:20:35
il campeggio è molto curato, ma il mare è agghiacciante d'estate. Io ho casa alle nazioni da sempre, sono affezionato al posto ma te lo dico per esperienza. Siccome mi risulta anche che non sia a buon mercato, io considererei destinazioni alternative. Per esempio, anche solo spostandosi di pochi km (per esempio a lido di spina) il mare è decisamente migliore.
15
genemalta
genemalta
23/09/2010 178
Inserito il 21/07/2011 alle: 14:30:26
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 20/07/2011  15:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il camping e' otrtimo, e nessuno a menzionato le terme sempre all'interno del campeggio, 15gg sono tanti ma tieni conto che sei nel bel mezzo delle valli di comacchio ed aun tiro di schioppo dal delta del po', anche a me il mare non entusiasma ma comunque qualche location da vedere c'e', dalle ciclabili, ai kart, al cavallo, alla pesca sportiva e quella allo sgombro in mare... insomma non descriviamo la zona come un qualcosa da evitare!! non mi sembra giusto ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van roller team livingstone 5 lunghezza 5,99 di settem...
daniletto
Oggi alle 14:43
Accessori
INTERRUTTORI SCONOSCIUTI
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Oggi alle 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Oggi alle 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Oggi alle 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Oggi alle 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
02/05/26 - 17:26
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link