CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Vidor - Pozza di Fassa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 11/01/2016 alle: 11:19:54
Ciao a tutti.  Sto pensando a trascorrere qualche giorno al Vidor e vorrei domandare a coloro che ci sono stati recentemente se è ancora difficoltoso entrare col camper nel campeggio.  Alcuni anni fa ho dovuto montare le catene per pochi metri a causa di una salitina ghiacciata proprio davanti al cancello di ingresso  e, ora come allora, non avendo gomme invernali non avevo alternativa.

Ora ho la trazione posteriore gemellata e dovrebbe aiutare ma preferirei sapere prima se la situazione è cambiata o è rimasta la stessa.

Grazie e saluti
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 12/01/2016 alle: 10:34:48
In risposta al messaggio di Francesco Parini del 11/01/2016 alle 11:19:54

Ciao a tutti.  Sto pensando a trascorrere qualche giorno al Vidor e vorrei domandare a coloro che ci sono stati recentemente se è ancora difficoltoso entrare col camper nel campeggio.  Alcuni anni fa ho dovuto montare
le catene per pochi metri a causa di una salitina ghiacciata proprio davanti al cancello di ingresso  e, ora come allora, non avendo gomme invernali non avevo alternativa. Ora ho la trazione posteriore gemellata e dovrebbe aiutare ma preferirei sapere prima se la situazione è cambiata o è rimasta la stessa. Grazie e saluti
...

a dicembre era solo ghiacciato (no neve) per terra e il problema piu' grosso l'ho trovato in uscita (mi avevano messo un po' giu'), ruote gemellate, gomme da neve e primina per salire mi hanno aiutato...

19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 12/01/2016 alle: 11:51:56
Grazie della risposta. Allora i miei ricordi non erano sbagliati. Non ho le gomme da neve ma primino e gemellate si.
Io il problema lo ho avuto all'ingresso e per 10 metri di salitina....

12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 12/01/2016 alle: 13:08:33
In risposta al messaggio di Francesco Parini del 12/01/2016 alle 11:51:56

Grazie della risposta. Allora i miei ricordi non erano sbagliati. Non ho le gomme da neve ma primino e gemellate si. Io il problema lo ho avuto all'ingresso e per 10 metri di salitina....  

il problema di quel posto è che il sole lo vedono solo di rilesso,
anche scendendo dalle piste dalla parte del campeggio c'è il gelo,
mentre sulle altre piste e in paese si sta molto bene.

Però sulla parte in entrata col gemellato non credo avrai molti problemi, magari qualcuno andato durante le feste senza gomme da neve ti può aiutare meglio.

16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 12/01/2016 alle: 14:29:42
In risposta al messaggio di Francesco Parini del 11/01/2016 alle 11:19:54

Ciao a tutti.  Sto pensando a trascorrere qualche giorno al Vidor e vorrei domandare a coloro che ci sono stati recentemente se è ancora difficoltoso entrare col camper nel campeggio.  Alcuni anni fa ho dovuto montare
le catene per pochi metri a causa di una salitina ghiacciata proprio davanti al cancello di ingresso  e, ora come allora, non avendo gomme invernali non avevo alternativa. Ora ho la trazione posteriore gemellata e dovrebbe aiutare ma preferirei sapere prima se la situazione è cambiata o è rimasta la stessa. Grazie e saluti
...

Ciao io sn stato 1 /2 e 3 Gennaio di notte ha messo 5 cm di neve ma sn uscito senza problemi dalla salitina verso area sosta dove c è camper service. Ero nelle piazzole in basso.
Io ho ducato
ciao

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 12/01/2016 alle: 17:12:44
Grazie a tutti per le risposte.  Si in effetti mi ricordo che il sole non lo vedevi , però mi attrae il centro benessere che, dicono, sia molto curato specialmente come sauna. Qualcuno di voi c'è stato e mi può confermare ?

Grazie
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 12/01/2016 alle: 17:16:49
confermo che la parte verso il camper service (salendo dalle piazzole in basso) è piu' fattibile...
purtroppo quando sono partito un collega stava scaricando.

io ho approfittato solo della piscina (con i vari getti per i massaggi), un giorno verso 12.30...non c'era nessuno e si stava da dio!!
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 12/01/2016 alle: 17:24:07
In risposta al messaggio di dethron del 12/01/2016 alle 17:16:49

confermo che la parte verso il camper service (salendo dalle piazzole in basso) è piu' fattibile... purtroppo quando sono partito un collega stava scaricando. io ho approfittato solo della piscina (con i vari getti per i massaggi), un giorno verso 12.30...non c'era nessuno e si stava da dio!!

Grazie , contavo di sciare la mattina e passare il pomeriggio al centro benessere. Quello che mi preoccupa è all'arrivo perchè , se non ricordo male, c'è una malefica salitina che se ghiacciata crea problemi. Colpa mia che non ho le gomme da neve, ma il fatto che in inverno faccio si e no un viaggio all'anno indecision.

15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 13/01/2016 alle: 22:16:33
In risposta al messaggio di asia01 del 12/01/2016 alle 14:29:42

Ciao io sn stato 1 /2 e 3 Gennaio di notte ha messo 5 cm di neve ma sn uscito senza problemi dalla salitina verso area sosta dove c è camper service. Ero nelle piazzole in basso. Io ho ducato ciao

Eravamo vicini allora!!!! Anche io quei gg.... io sono partito il 4 uscendo dall area sosta gomme invernali e furgonato sono uscito senza problemi, mio cognato il 5 con le catene e estive, quello davanti a lui si è impiantato! Al massimo ti fermi nell area sosta se nn riesci a salire alla reception.... massimo 48h e puoi usare stessi servizi... mi hanno detto!!
ciao Matteo,Patrizia e Leonardo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 13/01/2016 alle: 23:40:40
Il problema più grosso di quel campeggio non è la salita per entrare, ma il fatto che sei stipato come in un'area sosta , vicinissimi gli uni  agli altri, ma il costo della piazzola lo vogliono per intero....ci sono stato lo scorso anno e non ci andrò mai più...
Paolo
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 14/01/2016 alle: 10:55:05
In risposta al messaggio di paolo 61 del 13/01/2016 alle 23:40:40

Il problema più grosso di quel campeggio non è la salita per entrare, ma il fatto che sei stipato come in un'area sosta , vicinissimi gli uni  agli altri, ma il costo della piazzola lo vogliono per intero....ci sono stato lo scorso anno e non ci andrò mai più... Paolo

credo dipenda dal periodo, feste di natale, carnevale, pasqua e ferragosto nelle località piu' gettonate è impossibile non trovare il pienone!

16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 14/01/2016 alle: 14:39:18

Il problema più grosso di quel campeggio non è la salita per entrare, ma il fatto che sei stipato come in un'area sosta , vicinissimi gli uni  agli altri, ma il costo della piazzola lo vogliono per intero....ci sono stato lo scorso anno e non ci andrò mai più... Paolo

Sai Paolo che anche per me era la prima volta ma mi sa che non tornerò mai + , la cosa ha dato molto fastidio pure a me già il costo piazzola non è poco ma facevano pagare l intero e ti mettevano in due su una piazzola, nella mia fila eravamo in 18 su nove piazzole!!!
praticamente come nell area sosta ma spendi molto di più
Luca

16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 14/01/2016 alle: 14:41:00
In risposta al messaggio di maxpa82 del 13/01/2016 alle 22:16:33

Eravamo vicini allora!!!! Anche io quei gg.... io sono partito il 4 uscendo dall area sosta gomme invernali e furgonato sono uscito senza problemi, mio cognato il 5 con le catene e estive, quello davanti a lui si è impiantato!
Al massimo ti fermi nell area sosta se nn riesci a salire alla reception.... massimo 48h e puoi usare stessi servizi... mi hanno detto!! ciao Matteo,Patrizia e Leonardo
...

Mi sa che eravamo proprio vicini!!! avevo un furgonato grigio in fianco
Luca
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 14/01/2016 alle: 14:44:03

giu ultima strada e ultima piazzola.... divisa con mio cognato col challenger..allora hai sentito per bene i capricci di Leonardoblush
ciao Matteo,Patrizia e Leonardo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor

Modificato da maxpa82 il 14/01/2016 alle 14:47:50
16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 15/01/2016 alle: 07:47:42
In risposta al messaggio di maxpa82 del 14/01/2016 alle 14:44:03

giu ultima strada e ultima piazzola.... divisa con mio cognato col challenger..allora hai sentito per bene i capricci di Leonardo ciao Matteo,Patrizia e Leonardo

Ops! Allora mi sa di no ero penultima strada e piazzola centrale divisa con un furgonato grigio 😀😀😀
Infatto non ho sentito nex bimbo😀
Ciao Luca
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 15/01/2016 alle: 12:40:57
In risposta al messaggio di dethron del 14/01/2016 alle 10:55:05

credo dipenda dal periodo, feste di natale, carnevale, pasqua e ferragosto nelle località piu' gettonate è impossibile non trovare il pienone!  

Nel 99% dei campeggi che sia ferragosto, carnevale o pasqua, che sia inverno estate o primavera se ti danno una piazzola quel pezzo di terra è tuo e tu lo paghi per intero e quindi non lo dividi con altri. Che poi possa essere di 40mq o di 100 è un altro conto.
Loro così fanno pagare a 2 camper 2 piazzole ma la piazzola è una sola e ci guadagnano il doppio.. se son 200 piazzole diventano 400.
Un conto sarebbe se facessero pagare metà piazzola.. ma il ca...
Sono un alCOLista anonimo.
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 15/01/2016 alle: 13:20:29
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 15/01/2016 alle 12:40:57

Nel 99% dei campeggi che sia ferragosto, carnevale o pasqua, che sia inverno estate o primavera se ti danno una piazzola quel pezzo di terra è tuo e tu lo paghi per intero e quindi non lo dividi con altri. Che poi possa
essere di 40mq o di 100 è un altro conto. Loro così fanno pagare a 2 camper 2 piazzole ma la piazzola è una sola e ci guadagnano il doppio.. se son 200 piazzole diventano 400. Un conto sarebbe se facessero pagare metà piazzola.. ma il ca... Sono un alCOLista anonimo.
...

per ora non mi è mai capitato e sicuramente potrebbe infastidirmi, preferisco evitare queste situazioni evitando determinati periodi.

Io ero su il ponte dell 8 dicembre e non ho commenti negativi, la maggior parte delle lamentele che leggo nei forum e sui siti di commenti sono tutti relativi al periodo 23 dicembre - 7 gennaio (anche per gli anni scorsi).

A prescindere dalla dimensione della piazzola evito certi periodi perchè so a cosa andrei incontro: piste piene, coda agli impianti, coda al ristorante, sardine in piscina...e stessa cosa vale per l'estate...

Non so a livello "legale" se possono farlo...a livello di immagine può nuocere sicuramente...

14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 15/01/2016 alle: 15:21:25

Due anni fa anch'io ho sondato il Vidor per il periodo dopo capodanno e mi hanno chiaramente detto che saremmo stati minimo in due per piazzola, prezzo però intero e di alta stagione per giunta. Li ho salutati e sono andato a Prato allo Stelvio mentre l'anno scorso sono stato al Catinaccio Rosengarten, sempre a Pozza, che trovo infinitamente più comodo anche senza piscina.

Maurizio.
Laika Kreos 3001 (2006)
16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 16/01/2016 alle: 07:40:15
In risposta al messaggio di maomig del 15/01/2016 alle 15:21:25

Due anni fa anch'io ho sondato il Vidor per il periodo dopo capodanno e mi hanno chiaramente detto che saremmo stati minimo in due per piazzola, prezzo però intero e di alta stagione per giunta. Li ho salutati e sono andato
a Prato allo Stelvio mentre l'anno scorso sono stato al Catinaccio Rosengarten, sempre a Pozza, che trovo infinitamente più comodo anche senza piscina.   Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
...

Concordo assolutamente meglio il rosengarten anche senza piscina e soprattutto più sole e più vicino al centro.
luca

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link