CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Village Cesenatico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
13
bixio1
bixio1
02/02/2012 66
Inserito il 20/05/2012 alle: 12:36:24
Salve a tutti ragazzi, stavo valutando di trascorrere una settimana di ferie a Giugno presso il camping village cesenatico, avrei bisogno dei vostri consigli. Il nostro bimbo avrà 18 mesi e con mia moglie stavamo valutando un campeggio possibilmente vicino al mare, più ombreggiato possibile e magari vicino al centro con la possibilità la sera di fare una passeggiata per il lungomare. Alcune recensioni parlano di un campeggio molto polveroso e senza regole, le ore di silenzio non rispettate, le macchine che girano a tutte le ore, è così? Visto il prezzo non proprio economico mi aspetto un ottimo campeggio. Grazie Fabrizio
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 20/05/2012 alle: 13:21:35
Per quel periodo ti consiglio http://www.campingspiaggiamare.it/ a Porto Garibaldi http://www.campingvignasulmar.it/ al Lido di Pomposa + o - si equivalgono, in quel periodo i prezzi sono accettabili. Dei due preferisco il secondo, ma è solo una questione di gusti personali. Quest'anno, come altri anni, mia moglie si prende camper, figlio, cane e gatto per farsi la seconda meta di giugno al mare. Già prenotato al Vigna sul Mar. Quest'anno sarà la terza volta e io a casa a lavorare[:(!]
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 20/05/2012 alle: 16:39:38
zanzare? vicinanza al paese? grazie per le info ciao luca
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 20/05/2012 alle: 19:27:54
Sono stato in entrambi però allo spiaggia e mare era primavera e quindi non conta per le zanzare. Al vigna sul mar di zanzare ce ne sono pochine perchè usano i repellenti, come esci dal campeggio di sera la vita è dura[:D][:D]. Dal vigna puoi andare sia al lido delle Nazioni che al lido di Pomposa, i centri abitati sono vicini, soprattutto pomposa. Se uno ha le bici è meglio. Lo spiaggia e mare è alla fine del lungoi mare di Porto Garibaldi, che è il paese più grosso dei sette lidi. Entrambi i campeggi sono direttamente sul mare con spiaggia libera o attrezzata.
13
bixio1
bixio1
02/02/2012 66
Inserito il 20/05/2012 alle: 23:32:47
Ma al camping cesenatico non c'è stato nessuno? Aspetto notizie! Fabrizio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 21/05/2012 alle: 22:59:47
quote:Risposta al messaggio di bixio1 inserito in data 20/05/2012  23:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, io ci sono stato ma era per la sagra del pesce dello scorso anno (ottobre/novembre) a me è parso tutto nella norma, ma ribadisco era un periodo non paragonabile a quello in cui vai tu. Comunque se non ricordo male zone con ombra ne trovi, il mare é vicino il centro un po' meno. bye
13
bixio1
bixio1
02/02/2012 66
Inserito il 22/05/2012 alle: 12:53:10
Quanto é distante il centro? Bisogna prendere i mezzi pubblici o ci si arriva anche a piedi? Grazie Fabrizio
14
ninomodena
ninomodena
31/07/2011 62
Inserito il 22/05/2012 alle: 13:29:57
ciao, ci siamo stati l anno scorso, e mooolto bello attrezzato e cia pure il trenino che ti porta in giro per il villaggio e in centro a cesenatico, bellissima piscina, ha pero due difetti(se cosi si possono chiamare) il prezzo.. ed e un po lontano dal mare, per il resto bellissimo. [:)]
13
bixio1
bixio1
02/02/2012 66
Inserito il 22/05/2012 alle: 15:13:51
Grazie ninomodena ne approfitto per chiederti altre info. Quindi la sera per andare a fare una passeggiata in centro a Cesenatico c'é il trenino che ti porta e ti viene a riprendere? Per il mare quanto bisogna camminare? Sai con il passeggino e tutti i giochi... Le ore del silenzio sono rispettate? Grazie Fabrizio
14
ninomodena
ninomodena
31/07/2011 62
Inserito il 22/05/2012 alle: 16:23:02
ciao, la sera ce un trenino che ti porta in centro a cesenatico e fa due fermate, il centro e sul lungomare, informati se nel tuo periodo e attvivo, per il mare prendi sempre lo stesso trenino, e ce la fermata mare, pero poi devi uscire e camminare circa 300m pero e tutto fattibilissimo. ciao e grazie ps gli orari sono rispettati. un altra cosa ho avuto un po di difficolta a fare andare il clima del camper, elettricita scarsa...
13
bixio1
bixio1
02/02/2012 66
Inserito il 22/05/2012 alle: 19:02:28
Ciao grazie mille per le info. Mia moglie girando Su internet ha visto anche il camping Rubicone che in quel periodo anche se un 4 stelle é più economico.Ci siete mai stati? É meglio del Cesenatico? Quando esci dal campeggio c'é qualcosa? A noi la sera ci piace fare delle passeggiate e magari vedere un po di gente, ristoranti giostre per i bimbi. Grazie per i consigli sono un giovane camperista e ancora non ho tanta esperienza Fabrizio
14
ninomodena
ninomodena
31/07/2011 62
Inserito il 22/05/2012 alle: 21:54:31
ciao, anche noi siamo giovani 31 anni io e 27 mia moglie, un bimbo di 6 anni e un cane, ma siamo camperisti da 5 anni, siamo stati anche li, pero secondo me e piu bello il cesenatico, anche se al rubicone quando esci ce piu divertimento. comunque sia in riviera ti diverti sempre con i bimbi e tutto molto organizzato e ben gestito, occhio pero che alle volte spendi tanti soldi in campeggi e potresti (con qualche optional in piu sul camper) farne a meno, io personalmente vado in campeggio solo 15 giorni all anno in agosto, il resto lo passiamo nelle aree di sosta con elettricita, si spende dai 10 ai 20 euro al giorno in confronto ad un campeggio che ne spendi 40[:)] pero se puoi spendere fai bene,,,
13
bixio1
bixio1
02/02/2012 66
Inserito il 22/05/2012 alle: 23:48:33
Ciao anche noi puntiamo maggiormente per le aree di sosta, la crisi si sente, però questa estate siamo riusciti ad organizzarci con una coppia di amici che vorrebbero provare la vita da campeggio in una mobile home. La differenza di prezzo a giugno tra il Rubicone e Cesenatico per una settimana è notevole (198 contro 264 del secondo)quindi quale mi consigli? Fuori del Rubicone la sera c'è piu vita rispetto a Cesenatico? Fabrizio
13
bixio1
bixio1
02/02/2012 66
Inserito il 24/05/2012 alle: 14:45:38
Ragazzi, nessuno sa darmi altre info per il camping cesenatico? Fabrizio
13
bixio1
bixio1
02/02/2012 66
Inserito il 24/05/2012 alle: 16:05:17
Ciao ninomodena, hai posta Fabrizio
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 24/05/2012 alle: 18:25:03
Al Camping Rubicone c'è anche una bella animazione e un minimarket molto fornito. C'è un cancello che dà proprio sulla spiaggia privata, la sera appena esci dal cancello sei sul lungomare di S.Mauro mare dove ci sono ristorantini e qualche negozio, c'è un parco con giochi per bambini a pagamento e non,se hai voglia di camminare un po' di più puoi andare a Gatteo mare attraversando il ponte sul fiume Rubicone, se hai le bici arrivi anche a Bellaria che ha un centro molto bello con il viale dei platani. Se vuoi altre info chiedi pure...
13
bixio1
bixio1
02/02/2012 66
Inserito il 24/05/2012 alle: 22:42:45
Ciao sandrocchia quindi mi consigli vivamente il rubicone? Io vado il 17 giugno, pensi sia un buon periodo? le piazzole come sono? Gatteo e San Mauro questo periodo come sono? c'è movimento? se possibile riesci a inviarmi qualche foto? Grazie Fabrizio
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 25/05/2012 alle: 21:55:23
Io non ci sono stata personalmente, ma mia figlia sì in tenda e si è trovata benissimo. Io sono stata all'Happy Camping,per quattro anni di seguito, anche questo è molto bello, ma più piccolo. Poi ho deciso che l'anno successivo sarei andata al Rubicone, ma per varie vicissitudini non sono ancora riuscita ad andarci... Purtroppo non ho foto dei due camping, ma sui siti trovi tutto. Giugno è il mese dei bambini in vacanza coi nonni e delle famiglie, ti troverai bene vedrai.[;)]
13
bixio1
bixio1
02/02/2012 66
Inserito il 25/05/2012 alle: 23:52:08
Grazie per i consigli Fabrizio
15
ivangio
ivangio
22/02/2010 212
Inserito il 31/05/2012 alle: 23:20:39
Ciao ,noi siamo stati al camping cesenatico prima in casa mobile e successivamente in camper.Devo dire che è proprio come te lo hanno descritto,gli orari non vengono rispettati per niente e le auto girano all'interno.Per quanto riguarda la spiaggia non è vicinissima ,bisogna uscire dal campeggio e fare circa 700/800 mt a piedi ,il problema è che ci sono strade da attraversare per arrivare.Altra cosa negativa è che nelle vicinanze non c'è il paese,fuori dal campeggio devi prendere la strada statale in direzione pinarella o il centro di cesenatico,serve la bici e molta attenzione.Noi per i weekend al mare o per una settimana optiamo per il campeggio in centro a Pinarella Camping Safari ,non molto grande ,famigliare,pulito,ombreggiatissimo,comodo al centro commerciale e a 300 mt dalla spiaggia.Gestori cordiali e severi con chi infrange le regole.Le macchine girano solo in orari stabiliti e i bimbi possono tranqillamente scorrazzare per il campeggio senza pericoli alcuni.Fuori dal campeggio poi fatti 200 mt si svolta a sx e comincia il pedonale serale che arriva fino a cervia.Valutalo.Ciao Ivan
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 01/06/2012 alle: 13:05:56
prova anche al camping motel è uno dei piu vecchi campeggi della riviera piazzole non immense, non è direttamente a mare ma è decisamente piu' vicino al paese e costa qualcosa di meno del cesenatico. tutto ben ombreggiato, cosa che al cesenatico è vera in alcune zone, meno in altre...ci sono stato per il 25 aprile/1 maggio e mi sono trovato molto bene. le strutture comuni sono un po' meno moderne ma cmq puliti. il camping cesenatico io l'ho frequentato per 15 anni a partire dai miei 9 mesi di vita... ma era un altro camping, un'altra gestione, altri tempi... attaccato al cesenatico c'è anche il camping zadina, a quei tempi era il camping un po' piu' da "giovani sballati" mentre il cesenatico per famiglie, ma non ho notizie recenti. secondo me oggi il camping cesenatico non vale i soldi che costa. Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link