quote:Risposta al messaggio di Giaguaro inserito in data 31/08/2013 19:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ci sono stato settimana scorsa. Per Venezia c'è il bus a meno di 5 minuti dal camper, con frequenza di 1 ogni 15 minuti circa. BIglietto 1:30 a tratta per maggiori di 6 anni. Se si fa il giornaliero dei vaporetti è incluso. Il campeggio come struttura è molto bello, bagni che sembrano più da hotel che da campeggio. C'è anche una piccola piscina coperta che non siamo riusciti ad utilizzare. Pesonale cordiale. Il check out va fatto per le ore 13:00 o pagando supplemento di 10€ entro le ore 18:00. Noi due adulti + bambino di 8 anni e bimba di 2 abbiamo speso 38 Euro al giorno. Se hai bisogno altre info chiedi pure. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Giaguaro inserito in data 31/08/2013 19:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' a pochi km da dove abito. Buona struttura. Non rimarrai deluso
quote:Risposta al messaggio di Giaguaro inserito in data 31/08/2013 19:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provato quest'inverno consigliato da molti , è stato perfetto ...considerata la gita a Venezia con DUE passeggini. Te lo consiglio.
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di fritz71 inserito in data 05/09/2013 07:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao leggi sopra il mio post,ci sono alcune possibilità di spiaggia-venezia. marco
quote:Risposta al messaggio di fritz71 inserito in data 05/09/2013 08:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se hai bisogno chiedi pure,abito in zona. marco