quote:Risposta al messaggio di agostino61 inserito in data 26/11/2012 20:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di agostino61 inserito in data 27/11/2012 09:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io mi sono trovato molto bene allo zeus, ma (parere personale) non lo trovo così strategico per visitare napoli ne tantomeno la costa d'amalfi (casomai aveste questa intenzione). Segnalo inoltre che, se non ricordo male, i bagni hanno le docce chiuse ma la zona lavabi aperta e quindi non tanto idonea per uso invernale.
quote:Risposta al messaggio di giorgione23 inserito in data 28/11/2012 15:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non viene soppresso il treno... (sorrisino)
quote:Risposta al messaggio di giorgione23 inserito in data 28/11/2012 15:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giorgione23 inserito in data 28/11/2012 15:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giorgione23, purtroppo gianninotopo non vuole fare semplice sarcasmo,ma è la condizione attuale che vive il servizio ferroviario vesuviano ovvero la continua carenza di corse. Vivo a pochi km da Pompei e ne so qualcosa di chi purtroppo è costretto a spostarsi con la Circumvesuviana. Il pericolo è di trovarsi diverso tempo ad aspettare o addirittura cercare mezzi alternativi. Buoni km.[:)] paomar 76
quote:Risposta al messaggio di agostino61 inserito in data 26/11/2012 20:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avendo i suoceri a Castellamare di stabia mi trovo spesso e da diversi anni a frequentare lo Zues a Pompei . Sono cambiate diverse gestioni e di conseguenza il suo listino prezzi . L’ultima gestione ha fatto diversi lavori in particolare la zona docce e bagno , inoltre ha migliorato la zona scarico w.c . In passato il campeggio che ha anche i bungalow veniva usato come dire ‘’ luogo di dolce ‘’ritrovo e appuntamento ‘’ a Napoli direbbero capisci a Me . Sono tornato recentemente , sarà la crisi ma non ho visto questa situazione . Comunque bisogna dire che sono zone separate . Io mi sento di consigliare per la visita sia di napoli e parte della costiera . Altro mio consiglio , se vi trovate con una giornata di sole e tramontana non rinunciate alla visita del Vesuvio .