quote:Originally posted by nanett0> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] e io non c'ero!!!! DADO
Personalmente sono arrivato a Candelara alle 15,30 dell'8 Dic, ho trovato posto a Pesaro in zona "5 torri" ( l'ultima rotonda prima di salire verso Candelara ). Sicuramente c'era più gente di quanta se ne aspettassero ed i problemi non sono mancati! A mio parere, la "festa" è sicuramente "supervalutata" rispetto a quello che offre, ma la località ha il grande vantaggio di essere in una zona "strategica". La mattina successiva mi sono spostato a San Marino, sempre gradevole, ed il giorno dopo a Sant'Agata Feltria ( molto molto carina ). Tirando le somme, comunque una piacevolissima "tre giorni".[;)] Saluti Giuseppe >
Saluti
Giuseppe
Anche a S. Marino si respirava un'atmosfera Natalizia
quote:[V][:(!]>>
quote:non potevamo assolutamente prevedere una tale partecipazione. appena notata l'affluenza nella mattinata di venerdì 8 era troppo tardi per trovare altre navette, siamo riusciti a trovarne solo una in più. le osservazioni sono giuste e ce ne dispiace. ringraziamo il simpaticissimo mondo dei camperisti ed elogiamo la grande capacità comunicativa. in solo tre edizioni avete fatto conoscere la nostra manifestazione in tutt'italia. grazie di nuovo a tutti e cordialità.>>id="size1">Mai sottovalutare il tamtam che è possibile creare tra noi "camperisti".[;)] A Sua parziale consolazione, posso riferire che era opinione diffusa tra i frequentatori della festa, camperisti e non, che i problemi possano essere stati determinati proprio dalla impossibilità di poter prevedere un tale afflusso di visitatori! Rimane la speranza che per le prossime edizioni si possa fare tesoro dell'esperienza di quest'anno. Comunque un doveroso grazie almeno per la disponibilità dimostrata nei confronti del "nostro mondo". Cordialità Giuseppe
quote:Originally posted by pietro6> ... Non ti preoccupare qualcuno che si lamenta c'è sempre. Non escludo che si potesse fare meglio con le navette, ma il disagio maggiore era vedere che c'erano i soliti furbi che scavalcano la fila[:(!] per accedere alla navetta. Questa è cosa da imputare all'organizzazione??? Credo che la grossa affluenza sia dovuta ad una serie di circostanze, prima tra tutte le condizioni meteo che erano pessime su tutto l'arco alpino dirottando molti verso altre mete tra le quali anche Candelara. I disagi si sono verificati anche in altre località... Invito anche gli altri a riflettere sul fatto che a fronte di un servizio ricevuto (migliorabile se vogliamo) non hanno speso un centesimo!!! Quindi io mi sento di ringraziare gli organizzatori incoraggiandoli a migliorare quel che si può per la prossima edizione. Stefano
non potevamo assolutamente prevedere una tale partecipazione. appena notata l'affluenza nella mattinata di venerdì 8 era troppo tardi per trovare altre navette, siamo riusciti a trovarne solo una in più. le osservazioni sono giuste e ce ne dispiace. ringraziamo il simpaticissimo mondo dei camperisti ed elogiamo la grande capacità comunicativa. in solo tre edizioni avete fatto conoscere la nostra manifestazione in tutt'italia. grazie di nuovo a tutti e cordialità. >