CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

cani e spiagge

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 51
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 19/05/2013 alle: 17:34:42
Sto cercando, spiagge in sardegna che non siano off limit per i cani, sapete darmi indicazioni in merito alle località sarde dove poter soggiornare con famiglia e cane senza dover incorrere in multe perché il mio pelosone possa andare liberamentè? Grazie a chiunque possa darmi dei consigli in merito. il periodo di vacanza va da fine giugno ai primi di luglio.
peg1
peg1
-
Inserito il 19/05/2013 alle: 17:56:36
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 19/05/2013  17:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siniscola: Dog Beach aperta a La Caletta! Quartu Sant'Elena: Bau Beach! San Teodoro: dog beach Muravera: Tiliguerta Dog Beach Tortolì: Dog beach Sorso : Dog beach Torregrande di Oristano : Dog beach Porto Quadru Olbia: Porto Fido Sant'Anna Arresi,Porto Pino: Dog beach La Maddalena : Caprera Doggie Beach Delle 58 spiagge attrezzate per cani in Italia, 10 sono in Sardegna , quindi non sei nemmeno messo male. e ti dovessero servire maggiori informazioni , su Col c'è un foltissimo gruppo di amanti degli animali , sono sicuro che sapranno darti tutti i ragguagli del caso...[:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 19/05/2013 alle 17:58:19
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 19/05/2013 alle: 18:17:50
Ti ringrazio infinitamente Ruggero, per le indicazioni date, mi metto all'opera per vedere dove posso andare, con la mia pelosona e le piccoline.
peg1
peg1
-
Inserito il 20/05/2013 alle: 15:06:36
Certo che tra tutti gli amici dei cani che ci sono in questo forum , mi pare illogico ch l'unico ad aver dato una mano sia io che da i sopracitati vengo additato come nemico degli animali .... Complimenti... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
nazario1
nazario1
-
Inserito il 20/05/2013 alle: 15:31:53
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 19/05/2013  17:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io sono diffidente di portare il mio Border Collie dove ci sono umani che pullulano parto dal presupposto che il Border Collie è generalmente intelligente e in spiaggia puoi trovare gente border ma line [:)] Ciao Naz.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/05/2013 alle: 15:59:00
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 20/05/2013  15:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Niente da aggiungere... il mio amico Naz. ha sintetizzato benissimo anche il mio pensiero... Forza ragazzi tutti al mare con i pelosi, l'umano può attendere...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
15
winno
winno
22/05/2010 130
Inserito il 20/05/2013 alle: 16:01:41
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 20/05/2013  15:31:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

http://travelcamper.altervista....

peg1
peg1
-
Inserito il 20/05/2013 alle: 16:14:26
Si ma se oltre i soliti rutilanti editti deste qualche consiglio pratico all'amico EnricoRossi, magari lui sarebbe piu felice... E il suo cane anche....[:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
nazario1
nazario1
-
Inserito il 20/05/2013 alle: 16:36:55
> questo post lo devi intendere come regalo per il tuo cane fra tutte le spiagge che ho visto quella di Sete si presta alla bisogna canina era ferragosto e l'umano piu vicino era a piu di 300 metri, l'unico inconveniente è stato che dopo circa 4 gg di sosta bordo spiaggia sono andato a cercare di scaricare e non me lo hanno concesso neanche pagando la giornata di sosta dimostrazione che la madre degli imbecilli è sempre incinta Ciao Naz
peg1
peg1
-
Inserito il 20/05/2013 alle: 17:57:44
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 20/05/2013  16:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sete,nel dipartimento dell'Hérault nella regione della Linguadoca-Rossiglione Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
12
jack russel
jack russel
30/01/2013 194
Inserito il 20/05/2013 alle: 18:09:56
grandioso naz,ciao yuma58 jack russel
12
jack russel
jack russel
30/01/2013 194
Inserito il 20/05/2013 alle: 18:11:57
grandioso naz,ciao yuma58 jack russel
peg1
peg1
-
Inserito il 20/05/2013 alle: 18:15:19
Cinque interventi di amici degli animali, quattro inutili e uno a consigliare una spiaggia francese quando si chiedevano spiagge sarde.... Non trovate inutile la cosa ? Comunque quoto Nazario1, la mamma degli imbecilli è sempre incinta.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
sara73
sara73
18/09/2011 215
Inserito il 20/05/2013 alle: 18:16:45
Informati,usa la tua esperienza ed il buon senso,con noi il peloso in Sardegna è sempre venuto,logico che su spiagge lontane dai grandi flussi tutto diventi più semplice. Maa quale gla..gra.graanuum..granulometria..sia migliore per le zampe del fido non saprei dirtelo. [:D][:D][:D][:D][:D] Sara&Luca
nazario1
nazario1
-
Inserito il 20/05/2013 alle: 18:23:39
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/05/2013  18:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] vedi i consigli non si prendono si danno io pensavo al benessere canino le alternative sono sempre da valutare e una spiaggia lunga km senza un cristiano dove la trovi in sardegna ? la spiaggia di Sete è l'eden canina e va bene anche per gli umani che vogliono evitare gente vicina vicina, se poi la sardegna è una meta irrinunciabile il mio consiglio gli puo venire buono in avvenire [:)] Naz [:)]
peg1
peg1
-
Inserito il 20/05/2013 alle: 19:00:28
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 20/05/2013  18:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non conosci la sardegna vero...[:D][:D] Di spiaggioni ce ne sono a migliaia, Senna 99 docet , ma a quanto pare i consigli è meglio darli in funzione delle proprie convinzioni ed esperienze, anche se non sono richiesti o illogici, come se uno ti consigliasse una ricetta per la paste e tu gli spiegassi come si fa una crostata, perché a tuo parere la crostata è piu buona, risultato , inutile, ma d'altro canto è una costante in determinati interventi e con determinate persone... Ritorniamo al problema posto da EnricoRossi , qualcuno dei supposti amici degli animali è in grado di delucidare il nostro amico, su quali possono essere le scelte migliori, in suolo Sardo, per la gestione del suo amico?? Poiché io non avendone, di cani posso solo enumerare le varie realtà , senza pero conoscerne le prerogative singolarmente... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 20/05/2013 alle: 19:27:43
purtroppo, grossi aiuti non ne ho avuti, peg 1 a parte, comunque sto girovagando per il web e grosse indicazioni non ne ho trovate a parte qualche lembo di spiaggia di circa 500 mq probabilmente recintata, dove far scorrazzare la mia fidata bestiola, magari in compagnia di altri 30 40 cani[}:)][}:)]. Pensate che ho trovato spiaggia in costa rei dove però i cani non possono entrare in acqua, forse perché la inquinano, queste limitazioni, proprio non le capisco, magari poi arriva il solerte tutore dell'ordine ad affibbiare la fatidica multa perché con le infingarde zampe ha inquinato l'acqua. Mah è proprio vero che siamo un popolo strano. Ho girato poco in camper per carità sono andato in Francia Germania Austria e Svizzera, per brevi periodi, comunque hanno un modo diverso di trattare gli ospiti, che con camper, tenda o caravan soggiornano da loro, sicuramente li rispettano maggiormente che non nell'italico suolo, a meno che non si vada in alberghi lussuosi. Comunque vada vedrò cosa riesco a trovare, altrimenti salirò di qualche chilometro e guarderò per la Corsica, anche se francamente in questo momento di crisi mi sarebbe piaciuto lasciare un pò di soldi in Italia, visto come va il nostro turismo, sempre più in affanno.
nazario1
nazario1
-
Inserito il 20/05/2013 alle: 19:39:56
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/05/2013  19:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sarai mica quello che mi ha rinfacciato di non essere mai stato negli states? in sardegna ci sono stato solo tre volte e penso di tornarci questa estate ma il cane lo lascio a casa il resto delle tue considerazioni culinarie lascia il tempo che trova e poi io stavo postando a rossi te che sei il suo avvocato difensore ? [8][8] Naz [8][8]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/05/2013 alle: 19:43:22
Quello che non capisco è il perchè, sempre e sistematicamente si finisce nella diatriba pura, solo ed esclusivamente con solito noto...[;)] Questo personaggio fa il tiro a segno... sissignori di diverte cosi... prende di mira il personaggio o i personaggi e li tampina-li tortura fino ad esaurimento e gettito della spugna... Io non so, ma lo vedrei bene a torturare i prigionieri, sarebbe capace di far parlare i muti...[xx(][xx(][xx(] BUONA SERATA A TUTTI MENO CHE A UNO...[;)][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
14
sara73
sara73
18/09/2011 215
Inserito il 20/05/2013 alle: 20:16:07
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 20/05/2013  19:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Enrico,ma non capisco cosa desideri,se vuoi cambiare l'Italia lo vedo un lavoro lungo,ma se vuoi portare il cane in sardegna la cosa è possibile,è anche vero che se pretendi di portarlo tra gli ombrelloni diventa difficile dobbiamo rispettare a chi non piace l'idea,tranquillo di spiagge ne trovi dove nuotare con il tuo peloso. Sara&Luca
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 20/05/2013 alle: 20:30:16
ignorare,semplicemente ignoratelo[^] marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link