quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 19/05/2013 17:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siniscola: Dog Beach aperta a La Caletta! Quartu Sant'Elena: Bau Beach! San Teodoro: dog beach Muravera: Tiliguerta Dog Beach Tortolì: Dog beach Sorso : Dog beach Torregrande di Oristano : Dog beach Porto Quadru Olbia: Porto Fido Sant'Anna Arresi,Porto Pino: Dog beach La Maddalena : Caprera Doggie Beach Delle 58 spiagge attrezzate per cani in Italia, 10 sono in Sardegna , quindi non sei nemmeno messo male. e ti dovessero servire maggiori informazioni , su Col c'è un foltissimo gruppo di amanti degli animali , sono sicuro che sapranno darti tutti i ragguagli del caso...[:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 19/05/2013 17:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono diffidente di portare il mio Border Collie dove ci sono umani che pullulano parto dal presupposto che il Border Collie è generalmente intelligente e in spiaggia puoi trovare gente border ma line [:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 20/05/2013 15:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente da aggiungere... il mio amico Naz. ha sintetizzato benissimo anche il mio pensiero... Forza ragazzi tutti al mare con i pelosi, l'umano può attendere...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 20/05/2013 15:31:53 (> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://travelcamper.altervista....
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 19/05/2013 17:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo post lo devi intendere come regalo per il tuo cane fra tutte le spiagge che ho visto quella di Sete si presta alla bisogna canina era ferragosto e l'umano piu vicino era a piu di 300 metri, l'unico inconveniente è stato che dopo circa 4 gg di sosta bordo spiaggia sono andato a cercare di scaricare e non me lo hanno concesso neanche pagando la giornata di sosta dimostrazione che la madre degli imbecilli è sempre incinta Ciao Naz
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 20/05/2013 16:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sete,nel dipartimento dell'Hérault nella regione della Linguadoca-Rossiglione Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/05/2013 18:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] vedi i consigli non si prendono si danno io pensavo al benessere canino le alternative sono sempre da valutare e una spiaggia lunga km senza un cristiano dove la trovi in sardegna ? la spiaggia di Sete è l'eden canina e va bene anche per gli umani che vogliono evitare gente vicina vicina, se poi la sardegna è una meta irrinunciabile il mio consiglio gli puo venire buono in avvenire [:)] Naz [:)]
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 20/05/2013 18:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosci la sardegna vero...[:D][:D] Di spiaggioni ce ne sono a migliaia, Senna 99 docet , ma a quanto pare i consigli è meglio darli in funzione delle proprie convinzioni ed esperienze, anche se non sono richiesti o illogici, come se uno ti consigliasse una ricetta per la paste e tu gli spiegassi come si fa una crostata, perché a tuo parere la crostata è piu buona, risultato , inutile, ma d'altro canto è una costante in determinati interventi e con determinate persone... Ritorniamo al problema posto da EnricoRossi , qualcuno dei supposti amici degli animali è in grado di delucidare il nostro amico, su quali possono essere le scelte migliori, in suolo Sardo, per la gestione del suo amico?? Poiché io non avendone, di cani posso solo enumerare le varie realtà , senza pero conoscerne le prerogative singolarmente... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/05/2013 19:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarai mica quello che mi ha rinfacciato di non essere mai stato negli states? in sardegna ci sono stato solo tre volte e penso di tornarci questa estate ma il cane lo lascio a casa il resto delle tue considerazioni culinarie lascia il tempo che trova e poi io stavo postando a rossi te che sei il suo avvocato difensore ? [8][8] Naz [8][8]
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 20/05/2013 19:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Enrico,ma non capisco cosa desideri,se vuoi cambiare l'Italia lo vedo un lavoro lungo,ma se vuoi portare il cane in sardegna la cosa è possibile,è anche vero che se pretendi di portarlo tra gli ombrelloni diventa difficile dobbiamo rispettare a chi non piace l'idea,tranquillo di spiagge ne trovi dove nuotare con il tuo peloso. Sara&Luca