quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 20/05/2013 21:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non so dirti per le spiagge x i pelosi in sardegna ma condivido il tuo pensiero. quelli che fanno danni all'ambiente sono i bipedi gli animali se tenuti con rispetto dai proprietari sono completamente ecologici [:D] buone vacanze! ciao elena
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/05/2013 19:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellina la cosa, intervieni sempre a gamba tesa, e a sproposito, anche in questo caso i tuoi interventi sono stati inutili. La diatriba guardacaso scaturisce da questi tuoi interventi, e dai post dei tuoi amici, fatti cosi a sproposito ed anche essi inutili, i vari peo, i vari nazario, i vari jack russel, tutti OT e nessuno finalizzato a rispondere alle domande poste. Amici degli animali che lasciano a casa i loro tesori, quando conviene. E fai interventi autobiografici:
quote:Questo personaggio fa il tiro a segno... sissignori di diverte cosi... prende di mira il personaggio o i personaggi e li tampina-li tortura fino ad esaurimento e gettito della spugna... >> Non addebitare ad altri abitudini, consuetudini e modi di fare tipici tuoi. Sta di fatto che nonostante tutto a Enrico rossi, nessuno ha saputo consigliare nulla, peccato, perché da sostenitori di una parità di trattamenti come vi ritenete, mi sarei aspettato almeno questa volta che abbandonaste le inutili ripicche per fornire a chi lo chiede quantomeno dei consigli per le sue ferie, ma purtroppo a quanto pare questo è il massimo che riuscite a fare .... Nulla. Sfortunatamente caro Enrico, una legge statale interdice l'accesso degli animali domestici all'arenile e quindi alla balneazione, quindi il proprietario del camping non ha fatto altro che renderti noto l'impossibilità da parte sua di accettare il tuo animale , a causa di una legge nazionale, oltretutto il Sinis è veramente un area marina protetta, e ti posso assicurare che le sue spiagge sono controllate, non puoi fumare, lasciare rifiuti di nessun genere e sottrarre parte dell'arenile stesso. Esistono grazie ai comuni, delle deroghe a questa legislazione , che si espletano nei servizi offerti dalle spiagge che ti ho elencato all'inizio, ma al di fuori di tali aree continua a vigere il divieto. A più riprese ho consigliato ai sostenitori dell'eguaglianza di diritti cane/uomo, che per ottenere d piu dovevano consorziarsi e portare le loro richieste a chi di dovere, ma come puoi notare in queste risposte l'Italiano medio piange, frigna, aizza, ma non fa assolutamente nulla... Peccato[V][V][V][V] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/05/2013 21:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coda di paglia ? allora ho colto nel segno...[;)] Ma scusa per una domanda personale... Tua moglie ti regge ? cioè... ti sopporta ? se si cè da dargli una medaglia d'oro al valore domestico... BUONA GIORNATA NE'[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 20/05/2013 20:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra facile... ti giuro... pagherei di persona per conoscerlo personalmente...[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/05/2013 07:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colpito è un parolone, comunque la mia mi regge , le tue? retto sempre? BUONA GIORNATA NE'[:D][:D][:D][:D][:D] E quanto pagheresti per conoscermi , sono aperto ad offerte...[:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/05/2013 08:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oi oi oi disattento io per quello che sono le mie conoscenze, non ho animali, ho postato quello di cui ero a conoscenza, voi , animalife ... chiacchere, per quanto riguarda il biroccio.... non si può avere tutto nella vita ci si accontenta, poi è in funzione di quello che si vuole fare , io ad esempio un cardensone, tipo pullman non lo comprerei mai, mi limiterebbe alle AA e a i camping, io miro ad altro, contatto con la natura non con l'asfalto e i parcheggi.. Ristorante, pizzeria , bar , quello che vuoi, ma devi venire tu dalle mie parti io non me la sento di "scendere" da te...[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/05/2013 09:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Convinto tu... contento tu Per il numero lo rilascio a pochi intimi, basta che prendiamo accordi qui, poi una volta conosciuto, se ne dovesse valer la pena , potrei anche dartelo , ma ora...[:D][:D] Ma torniamo al vero argomento del topic, qualcuno puo dare qualche consiglio all'amico Enrico per quanto riguarda le spiagge frequentabili con il cane? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 21/05/2013 11:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso venire anch'io? Mi piacerebbe proprio sedere al tavolo con Yuma e peg. Sono convinto che non assisteremmo alle battute a cui assistiamo da tempo via mail, anche in presenza di più cani vicino al tavolo [:D] Ho un unico problema, non bevo più vino (cosa che peraltro non fa nemmeno Yuma, dichiaratosi astemio in più occasioni, se ben ricordo) e non potrei apprezzare la tua cantina, ma il buon cibo lo apprezzerei sicuramente volentieri. Ciao! PS così eh, tanto per rompere la sequela di mail tra i nostri due [;)]
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 20/05/2013 22:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io a luglio torno in sardegna, questo anno per la prima volta porto con me' il mio cagnolino, mi sono informato da amici e ho telefonato ad alcune AA per informarmi sul cane in spiaggia. le risposte che ho avuto sono state da parte di rocce rosse (tortoli) e porto corallo, il divieto è su quasi tutto il territorio ma comunque loro non hanno mai avuto problemi di controlli o saputo di multe, le zone sono un po' fuori mano e in luglio poco affollate, la Berchida mi è stato detto da conoscenti che non ci sono problemi, costa rei 2 anni fa i cani in spiaggia a luglio li vedevo e li vedeva anche il bagnino ma nessuno ha mai detto nulla. l'unica volta che ho visto intervenire le guardie è stato 4 anni fa a scivu costa ovest dove sono state multate 2 persone con cani in spiaggia ma molto probabilmente sono state chiamate dal bar e da persone perché i 2 furbi avevano lasciato liberi di scorazzare su tutta la spiaggia e in mare 2 mastini enormi. come te provo e valutero di persona se quello che mi è stato detto corrisponde a verità o no. sono un po' san tommaso le informazioni certe le prendo sempre con il beneficio del dubbio.
quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 21/05/2013 14:22:57 la Berchidda mi è stato detto da conoscenti che non ci sono problemi,>> Penso tu intenda Berchida, Berchidda è un comune vicino a Tempio Pausania sui monti. Comunque attenzione anche a Berchida , dove è vietato portare in spiaggia gli animali in genere , se passano i vigili , spesso chiudono un occhio, se passano quelli della forestale, e capita spesso visto che la spiaggia è all'interno di un area di riserva demaniale, fioccano multe, spesso sono gli stessi turisti in spiaggia a chiamare vigili o forestale, proprio perché i cani in spiaggia sono vietati.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)