quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 21/05/2013 13:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho iniziato a bere un pò di vino, (poco...) ma preferisco un pò di birra mischiata alla gazzosa... Altrimenti, acqua pura... Si conoscere camperisti fa piacere e ne ho conosciuti tantissimi, ma non mi bastano mai...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
quote:Risposta al messaggio di jack russel inserito in data 21/05/2013 17:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O scrivetegli mail di questo tenore .
quote:Spero per me.e molto meno per te .di incontrarti un giorno...>>[:D][:D][:D][:D] Di contro c'è il fatto che ignorandomi , probabilmente non otterrebbero nemmeno le sparute ma uniche indicazioni che io do... Al contrario di altri...[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/05/2013 17:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è importante, tutti son necessari e nessuno indispensabile...[;)][:D][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
quote:Risposta al messaggio di jack russel inserito in data 21/05/2013 17:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/05/2013 14:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si in effetti è berchida, gia' corretto
premesso che a me non hanno mai rotto le scatole per il cane,ho però sempre fatto in modo di portare la bestiaccia in spiaggia nelle ore non di punta e possibilmente lontano da bimbi,che spesso sono più pericolosi [:D],e lontano da persone che manifestino qualche timore.In Sardegna come nel resto d'Italia è vietato portare animali in spiaggia se non erro dopo le 8 e prima delle 20,se non nelle spiagge organizzate ad hoc.
Detto questo con un pò di accortezza puoi farlo rispettando delle semplici regole di comportamento,se non altro per evitare che i bagnanti chiamino le forze dell'ordine,capitaneria o forestale.Molto difficile in Sardegna però se rompi può capitare.Un consiglio,vai dove tramonta il sole,c'è meno gente che rompe solitamente,i locals sono molto tolleranti e civili normalmente.
Saluti [:)][:)]
io non ho mai frequentato spiagge organizzate per animali.
http://tiliguerta.com/