quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 13/09/2014 15:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna ,ben tornati,mi auguro sia andato tutto bene. Siete poi passati dalla cantina di Donigala ? Per la domanda posta dall'amico confermo che l'antirabbica non è più obbligatoria per la Sardegna ,fatto salvo che non sia stata reintrodotta recentemente alla luce di alcuni casi riscontrati sul territorio. Personalmente ai nostri cani l'abbiamo sempre fatta la vaccinazione ,ci siamo sempre sentiti più sicuri noi e loro. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 13/09/2014 21:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, siamo tornati, per la prima volta in 30 anni senza alcun minimo inconveniente. Quindi tutto benone. Dalla cantina di Donigala non siamo passati. In compenso abbiamo lasciato un bel po' di eurini da Bresca Dorada con spedizione direttamente a casa perché non avevamo abbastanza spazio in stiva ( il perché per ora è un segreto non svelabile), alla Cantina di Santa Maria La Palma e da un paio di produttori artigianali di acqua miracolosa e "succo di frutta". Considerato anche i formaggi, salumi ed una abbondante scorta di fregola, se ci fermavano per un controllo hai voglia spiegare che si trattava di "modica quantità per uso personale"[:D] @giannx65 scusa l'OT scherzoso. Una carezza grande e dolce al tuo cagnolino, e che possa essere contento con i suoi padroni in questa vacanza che potrebbe essere l'ultima. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 13/09/2014 22:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,son contento per voi,vi siete però persi delle ottime bollicine [:p][:p] per Santa Maria la Palma devo dire che fa degli ottimi succhi di frutta [:D][:D],tutto il resto è poesia. Noi abbiamo approfittato di agosto per fare il pieno di olio extraextravergine di Carpino [:p][:p] ridente località del Gargano ,purtroppo a giugno siamo andati abbondantemente fuori peso per trasportare succhi e formaggi per uso personale,fortunatamente non siamo stati fermati da qualche pattuglia della stradale [:D][:D] altrimenti che glielo avrebbe spiegato che sono generi indispensabili [:D] per la sopravvivenza [:D]. Scusa Gianni se ti abbiamo rubato il post ,prima o poi però ci si deve passare da quello che tu stai vivendo in questo momento. Io e mia moglie ricordiamo sempre,anche con qualche lacrimuccia,l'ultima estate che ha passato con noi la nostra fantastica Senna (da qui arriva il mio nick).Era il 2009 e inconsciamente abbiamo fatto in modo che la nostra bestiaccia di allora passasse un'estate favolosa,portandola per ben due volte in Sardegna e lasciandola gioire al massimo concedendole moltissima libertà e moltissimi bagnetti. Mai avremmo immaginato che ci avrebbe lasciato a distanza di pochi mesi per un tumore che non perdona,ma il pensiero nostro va sempre ai momenti di gioia che ci ha procurato e alla contentezza che lei manifestava quando la si lasciava libera di correre/nuotare in acqua ,nella sua piscina preferita,che Cucciolotto penso conosca. A noi ora basta questo ricordo suffragato anche da diversi filmati suoi che custodiamo gelosamente,però siccome il mondo non si ferma,subito dopo è entrata in famiglia Eloise che ha preso seppur in altro modo la sua quota di amore/affetto. Un ricordo non esclude l'altro e siccome noi siamo dog dipendenti abbiamo trovato penso il giusto equilibrio pur amando in modi magari diversi tutte e due le cane. Scusa la sviolinata ,ma solo per dirti che tutto continua e si evolve. C'è un inizio,una fine,un nuovo inizio,una nuova fine,un nuovo inizio,ecc. ecc. Saluti [:)][:)]
Last Navarre & Beau Isabeau