quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 10/12/2009 06:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano A Siracusa, se riesci, non ti perdere un giretto per le vie del centro storico in Ortigia [;)] dany
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 10/12/2009 06:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, probabilmente anch'io quest'anno verrò in sicilia (4° volta) ma non traghetterò ( con 400 € mi pago quasi tutta la vacanza...). Andrò in Sicilia passando da Palagiano, Sibari e via fino a Villa San Giovanni, la allungherò di 20 Km ma sicuramente non passo da Firenze, Roma, Napoli e Salerno.... Se vale un consiglio a Piazza Armerina non devi perdere assolutamente la villa romana del Casale una vera chicca per la sua bellezza... Il tuo programma è "impegnativo" e ricco di stimoli. Io farò un itinerario più soft;resterò nella zona di trapani (golfo di castellamare)4 giorni in completo relax e terme di Montevago. Chissà magari ci si incontra.... by Vasco
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 10/12/2009 06:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me dovresti inserire anche Erice nel tuo giro, sicuramente merita una visita. Marco
http://www.tttlines.it/contatti...
, poi abbiamo fatto il versamento tramite bonifico bancario e dopo qualche giorno ci è arrivato al nostro indirizzo di posta elettronica il voucher da stampare che serve da presentare alla biglietteria due ore prima dell' imbarco. Questo prezzo è convenzionato con la tessera Plein air. In questo prezzo c' è compreso anche l' assicurazione di 5 euro a persona nel caso che dovessimo per cause di forza maggiore rinunciare al viaggio e richiedere il rimborso.Nel vostro caso se siete in due il prezzo sarà sicuramente inferiore. Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 10/12/2009 14:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Oltrettutto essendo anche inverno potrebbe anche esserci il rischio di trovare neve sulla Salerno Reggio Calabria." è per questo che passo da Taranto[:)] By vasco
quote:Risposta al messaggio di macdino inserito in data 10/12/2009 19:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Dino ho preso nota[;)]
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 10/12/2009 06:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non pensare che andare con il traghetto in Sicilia sia rilassante, per esperienza, sè avete preso la cabina bene, sè la poltrona recuperati dei tappi per le orecchie, dei buoni guanciali e delle coperte, altrimenti cerca di non scendere dal camper e dormici "abusivamente" dentro, sempre con i tappi, il gas spento, pertanto dei buoni sacchi a pelo ed i panetti di ghiaccio per il frigo. mandi mandi