CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capodanno a Canazei

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 5
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 15:32:03
id="blue">Noi siamo 4 equipaggi, partiremo da Palermo il 30 con il traghetto il 31 mattina saremo a Civitavecchia e il pomeriggio a Canazei al campeggio Marmolada ( che non accetta prenotazioni per quella data) se non dovessimo trovarvi posto si va al [url]camping Colfosco Corvara

http://campingcolfosco.org

. Per questo argomento abbiamo aperto una discussione sul forum: [url]

http://www.raistravel.it/Forum/#=2

Saluti, Giovanniid="size4">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 16/11/2006 alle: 22:26:34
Ciao, neanche a Colfosco accettano prenotazioni, e sicuramente fino al pomeriggio del 1° di Gennaio non troverai posto, comunque se telefoni a Colfosco ti dicono se hanno posto oppure no. Ciao Giuliano
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 18/11/2006 alle: 00:51:42
Ciao, se non trovi posto in campeggio, 10 Km prima di Moena , c'è un'area dove è possibile sostare con i camper, molto grande e tranquilla. Un'altra alternativa è in cima al passo san Pellegrino, molto bello, tranquillo e sulle piste. I campeggi purtroppo sono piccoli e sovraffollati, per trovare posto, devi piazzarti davanti(dove non c'è posto per parcheggiare) ed aspettare, ma per 4 camper, la vedo dura!
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 12:40:49
Ciao, grazie per avermi risposto, Mi spieghi meglio la situazione del passo San Pellegrino? E cioè su quale comprensorio sciistico sarebbe? Inoltre non ho capito bene la tua frase " per trovare posto, devi piazzarti davanti(dove non c'è posto per parcheggiare) ed aspettare, ma per 4 camper, la vedo dura!" Ciao, Giovanniid="size4">
quote:Originally posted by Luk&Cri
Ciao, se non trovi posto in campeggio, 10 Km prima di Moena , c'è un'area dove è possibile sostare con i camper, molto grande e tranquilla. Un'altra alternativa è in cima al passo san Pellegrino, molto bello, tranquillo e sulle piste. I campeggi purtroppo sono piccoli e sovraffollati, per trovare posto, devi piazzarti davanti(dove non c'è posto per parcheggiare) ed aspettare, ma per 4 camper, la vedo dura! >
>
22
Ocirne
Ocirne
16/11/2003 777
Inserito il 19/11/2006 alle: 22:10:34
Da Civitavecchia a Canazei ci sono circa 700 Km; a meno che tu non parta da Civitavecchia molto presto alla mattina, la vedo dura arrivare a Canazei a un'ora decente. Anche perchè, il 31 dicembre ci sono buone probabilità che tu ti trovi una coda biblica in val di Fassa. Secondo me, ti conviene tenere presente anche la possibilità di fermarti un po' prima: a Campitello e a Vigo di fassa ci sono dei campeggi oppure più in basso ci sono i parcheggi della funivia del Latemar e del Cermis. Saluti Enrico

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 19/11/2006 alle: 23:29:28
Intendevo dire, come hanno già detto altri amici, che a parte il viaggio, la coda che c'è sempre l'ultimo dell'aano, troverai sicuramente il campeggio pieno, l'unica speranza a quel punto, sarà di aspettare che si liberi qualche posto piazzandoti davanti all'entrata, ma oltre ad essere una stradina angusta, quando si libera il posto per 4 camper l'ultimo dell'anno? A mio parere, proprio in centro a Moena, 10 Km prima di canezei, svolti a dx in direzione passo San pellegrino, in cima al passo, ci sono i parcheggi delle piste, dove puoi fermarti e rimanere quanto vuoi. Il paesaggio è favoloso, ci sono alberghi dove volendo puoi festeggiare il capodanno e per fare rifornimenti o camper service, sciendi a Moena. Su al passo, non sei mai solo, ci sono costantemente camper a passare la notte, e le uniche visite notturne che puoi avere, sono quelle dei caprioli o delle volpi. ciao
quote:Originally posted by Gagliostro
Ciao, grazie per avermi risposto, Mi spieghi meglio la situazione del passo San Pellegrino? E cioè su quale comprensorio sciistico sarebbe? Inoltre non ho capito bene la tua frase " per trovare posto, devi piazzarti davanti(dove non c'è posto per parcheggiare) ed aspettare, ma per 4 camper, la vedo dura!" Ciao, Giovanniid="size4">
quote:Originally posted by Luk&Cri
Ciao, se non trovi posto in campeggio, 10 Km prima di Moena , c'è un'area dove è possibile sostare con i camper, molto grande e tranquilla. Un'altra alternativa è in cima al passo san Pellegrino, molto bello, tranquillo e sulle piste. I campeggi purtroppo sono piccoli e sovraffollati, per trovare posto, devi piazzarti davanti(dove non c'è posto per parcheggiare) ed aspettare, ma per 4 camper, la vedo dura! >
>
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Oggi alle 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Oggi alle 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
Ieri alle: 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
Ieri alle: 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
Ieri alle: 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
25/03/26 - 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
25/03/26 - 17:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link