In risposta al messaggio di oskarone del 27/12/2015 alle 13:22:32
Grazie Roca, gentilissimo .. ora siamo aperugia.. nel frattempo ogni tanto proviamo e se salta fuori un numero di cell. Tanto meglio.. grazie ancora.. p.s. la mia compagna non vede l'ora di mangiare la pizza!!
Buona permanenza a Napoli
quello è un ripieno fritto completo (esiste anche la versione cotta nel forno) Servito dalla pizzeria pellone in via nazionale nei pressi di piazza nazionale zona stazione centrale .(chiusa la domenica) al suo interno ci trovi mozzarella ricotta cigoli formaggio pomodoro pepe . roba da resuscitare i morti
In risposta al messaggio di oskarone del 27/12/2015 alle 20:20:40
Ciao Roca, arrivati e già parcheggiati alla rondine.. siamo gasatissimi!! Mah, una domanda... che cos'è quella specie di panzerotto gigante nella prima delle due foto da te pubblicate?
Vorrei venire anch'io lì, per il 30 o 31 prossimo, ma non riesco a prenotare e senza la certezza di trovare posto rinuncio.
http://www.napolidavivere.it/20...
In risposta al messaggio di Mirton del 27/12/2015 alle 21:37:36
Vorrei venire anch'io lì, per il 30 o 31 prossimo, ma non riesco a prenotare e senza la certezza di trovare posto rinuncio. Tu hai prenotato e , se si, come hai fatto? Grazie
Ciao Mirton, oserei dire che al momento non credo necessita prenotare nel senso che attualmente siamo una quindicina di camper e dalla sera arrivare alla mattina non ci sono vetture, quindi se non arrivi in pieno giorno spazio a volontà. domani ne abbiamo 30 e chissà come si evolverà. ....
oltre alla custodia che servizi offrono ? In risposta al messaggio di oskarone del 29/12/2015 alle 23:38:54
Dimenticavo, noi non siamo riusciti a prenotare, ci siamo presentati davanti all'ingresso verso le 19.30 e visto che a quell'ora il parcheggio si era quasi completamente svuotato ci hanno fatto entrare. Tengo a precisare Che la tariffa giornaliera per i camper è attualmente 30€
Grazie,oskarone,
In risposta al messaggio di Mirton del 30/12/2015 alle 09:02:36
Grazie,oskarone, partiremo domani intorno alle 14 e dovremmo essere lì per le 16.00/16.30. L'intenzione sarebbe di rimanere almeno 3 giorni, ma senza elettricità e senza sole per il pannello la vedo dura. Spero di poter prendere un caffè insieme , quindi cerca il panda!
X Oskarone
Felice per te per esserti trovato bene Nel visitare questa splendida e unica città