ciao,sono stato nella nuova area attrezz.vicino al centro e posso solo dare parere positivo. Abbiamo deciso di tornarci x passare il 31 dic pare che in centro ci sia una struttura riscaldata ove raccogliersi, inoltre ci saranno i fuochi sul lago,bisogna solo trovare un buon ristorante[:)se vedi un rimor sailer su mercedes siamo noi ciao
Ciao a tutti!
Anch'io sul sito turistico di Peschiera ho letto dei fuochi sul lago e abbiamo pensato di andare 31 e 1 poi proseguiremo per la montagna verso le piste da sci
[;)][:)]
Ho l'impressione che saremo parecchi. Giotti Therry T32.
Qualcuno che c'è già stato...era molto affollata l'area lo scorso capodanno?
Luca
Ciao fede a Peschiera sono 2 le AA gestite dallo stesso proprietario,nuove, una in via Milano 49(dalla parte opposta al distributore Agip)vicino al centro.L'altra un poco più lontano AREA SOSTA DEL FRASSINO sempre nuova,entrata con sbarra,24h,carico+scarico +corrente.BELLE.
IO ero a quello in via Milano, sono partito il 6 mattina, praticamente toccata e fuga...
--------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.