ciao,sono stato nella nuova area attrezz.vicino al centro e posso solo dare parere positivo. Abbiamo deciso di tornarci x passare il 31 dic pare che in centro ci sia una struttura riscaldata ove raccogliersi, inoltre ci saranno i fuochi sul lago,bisogna solo trovare un buon ristorante[:)se vedi un rimor sailer su mercedes siamo noi ciao
Ciao a tutti!
Anch'io sul sito turistico di Peschiera ho letto dei fuochi sul lago e abbiamo pensato di andare 31 e 1 poi proseguiremo per la montagna verso le piste da sci
[;)][:)]
Ho l'impressione che saremo parecchi. Giotti Therry T32.
Qualcuno che c'è già stato...era molto affollata l'area lo scorso capodanno?
Luca
Ciao fede a Peschiera sono 2 le AA gestite dallo stesso proprietario,nuove, una in via Milano 49(dalla parte opposta al distributore Agip)vicino al centro.L'altra un poco più lontano AREA SOSTA DEL FRASSINO sempre nuova,entrata con sbarra,24h,carico+scarico +corrente.BELLE.
IO ero a quello in via Milano, sono partito il 6 mattina, praticamente toccata e fuga...
--------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.