CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capodanno a Potenza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
ester59
ester59
07/10/2010 35
Inserito il 19/12/2016 alle: 13:50:26
Buongiorno a tutti, chi di voi ha programmato di trascorrere il capodanno a Potenza? Avete notizie se organizzano dei posti per i camper? Grazie e buone vacanze a tutti
19
maildo
maildo
19/11/2006 129
Inserito il 19/12/2016 alle: 15:59:30
salve, anche io inizialmente ero intenzionato a fare capodanno a potenza ma dal forum alla voce cerca non ho trovato nulla.
sarei curioso se qualcuno ci da notizie,
grazie
16
Arca76
Arca76
rating

07/04/2009 548
Inserito il 20/12/2016 alle: 22:34:41
Piazza piccolissima,strade tutte in salita parcheggi inesistenti....venite a Matera in piazza ci saranno i Dire Straits e poi non ce paragone con la Città li non c'è nulla da vedere Matera è tutta da scoprire ,Città capitale europea 2019
Cosimo
19
maildo
maildo
19/11/2006 129
Inserito il 20/12/2016 alle: 22:43:08
In risposta al messaggio di Arca76 del 20/12/2016 alle 22:34:41

Piazza piccolissima,strade tutte in salita parcheggi inesistenti....venite a Matera in piazza ci saranno i Dire Straits e poi non ce paragone con la Città li non c'è nulla da vedere Matera è tutta da scoprire ,Città capitale europea 2019 Cosimo

ciao arca, infatti proprio oggi ho prenotato l'area di sosta ed adesso sto provvedendo a trovare un localino solo per mangiare poi andro a fare il brindisi in piazza.
con l'occasione puoi indicarmi qualche luogo da visitare? io ero intenzionato a fare alberobello, fasano, monopoli ecc....
19
maildo
maildo
19/11/2006 129
Inserito il 20/12/2016 alle: 23:01:57
In risposta al messaggio di Arca76 del 20/12/2016 alle 22:34:41

Piazza piccolissima,strade tutte in salita parcheggi inesistenti....venite a Matera in piazza ci saranno i Dire Straits e poi non ce paragone con la Città li non c'è nulla da vedere Matera è tutta da scoprire ,Città capitale europea 2019 Cosimo

ciao arca, infatti proprio oggi ho prenotato l'area di sosta ed adesso sto provvedendo a trovare un localino solo per mangiare poi andro a fare il brindisi in piazza.
con l'occasione puoi indicarmi qualche luogo da visitare? io ero intenzionato a fare alberobello, fasano, monopoli ecc....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Arca76
Arca76
rating

07/04/2009 548
Inserito il 21/12/2016 alle: 07:54:29
ciao, dove hai prenotato?

nelle vicinanze oltre i paesi che hai menzionato abbiamo Pietrapertosa e Castelmezzano che fanno parte del parco delle Dolomiti Lucane
se a Matera non ci siete mai stati vi consiglio una guida che vi spiega per bene luoghi e storia
Cosimo
15
ester59
ester59
07/10/2010 35
Inserito il 21/12/2016 alle: 17:10:54
Ciao Maildo, dove hai prenotato per la sosta? Anche io sto pensando di andare a Matera e tralasciare Potenza soprattutto se Arca 76 mi conferma la presenza dei Dire Straits. Ho chiesto informazioni sia alla pro loco che all'ufficio relazioni con il pubblico di Potenza per la sosta, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Anch'io cerco un posto dove cenare solamente per poi trasferirmi in piazza. Confermo la bellezza di Matera soprattutto in questo periodo.
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 21/12/2016 alle: 19:31:11
In risposta al messaggio di ester59 del 21/12/2016 alle 17:10:54

Ciao Maildo, dove hai prenotato per la sosta? Anche io sto pensando di andare a Matera e tralasciare Potenza soprattutto se Arca 76 mi conferma la presenza dei Dire Straits. Ho chiesto informazioni sia alla pro loco che all'ufficio
relazioni con il pubblico di Potenza per la sosta, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Anch'io cerco un posto dove cenare solamente per poi trasferirmi in piazza. Confermo la bellezza di Matera soprattutto in questo periodo.
...

Matera: agriturismo Pantaleone, con ristorante discreto e area sosta. Ci sono stato ad inizio anno 2014 ed era stracolmo di camper.  Non è distante dal centro, che si raggiunge anche con    navetta gratuita , messa a disposizione da Pantaleone. Conviene prenotare.
19
maildo
maildo
19/11/2006 129
Inserito il 21/12/2016 alle: 21:22:02
In risposta al messaggio di ester59 del 21/12/2016 alle 17:10:54

Ciao Maildo, dove hai prenotato per la sosta? Anche io sto pensando di andare a Matera e tralasciare Potenza soprattutto se Arca 76 mi conferma la presenza dei Dire Straits. Ho chiesto informazioni sia alla pro loco che all'ufficio
relazioni con il pubblico di Potenza per la sosta, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Anch'io cerco un posto dove cenare solamente per poi trasferirmi in piazza. Confermo la bellezza di Matera soprattutto in questo periodo.
...

ciao, non ho prenotato io direttamente ma un mio amico e si chiama area sosta matera, anche qui hanno una navetta.
poi ceniamo in centro dobbiamo ancora decidere. la sig dell'area sosta ci ha  consigliato 5 locali.
stasera in tv hanno pubblicizzato il capodanno rai a potenza pero da quello che leggo sui vari forum sembra che non sia un granche.
saluti 
16
Arca76
Arca76
rating

07/04/2009 548
Inserito il 21/12/2016 alle: 23:14:13
Confermo quanto detto,poi basta fare una ricerca su internet.
Come sosta camper consiglio Sosta camper il Kartodromo,con sevizi ,docce calde,bar,zona wifi, recintata , video sorvegliata ,ristorante e servizio navetta per il centro.
Cosimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link