quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 07/12/2012 16:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che si si vedrà allora, speriamo che il tempo sia clemente noi veniamo da Trento e sono 360 km fino a San Marino..
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 08/12/2012 14:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve, noi abbiamo già prenotato, siamo 4 camper da Roma, è un ottimo programma, speriamo che il tempo ci aiuti, Ci vediamo lì, saluti, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 10/12/2012 15:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve Massi, con noi stai tranquillo, siamo un gruppo di "bambini" che va dai 50 ai 60 anni.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Centro Vacanze San Marino
. Eventualmente provi a telefonare. Buone Feste a tutti. Lo Staff di COL id="green">quote:Risposta al messaggio di Marcucci inserito in data 25/12/2012 19:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti e,ovviamente, Buone Feste!! Noi dovremmo essere a San Marino proprio per il capodanno,e,incovenienti del'ultima ora permettendo, dovremmo essere in due equipaggi. Purtroppo, qui mi rivolgo allo Staff di COL,non ho avuto modo di leggere il programma dell'evento, quindi vi chiedo cortesemente se volete/potete pubblicare il numero di telefono da contattare per sentire se sia possibile aggregarci.. In caso grazie e grazie anche a chi ci fornirà maggiori info. Buona serata! Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">