CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

capodanno a venezia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
vittoredo
vittoredo
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 19:34:12
salve a tutti!! con la fam volevamo fare il capodanno,5 gg a venezia.Qualcuno puo darmi qualche dritta,consigli o sconsigli.Se c'e qualcuno che ha esperienza del luogo dove eventualmente prenotare x il cenone. Mille grazie e a buon rendere. Salutoni
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 30/11/2006 alle: 10:30:34
Non ho informazioni per poterti aiutare, ma seguirò con attenzione questo argomento perchè vorrei esserci anch'io
21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 30/11/2006 alle: 11:53:59
Con la speranza di potervi essere utile vi suggerisco di informarvi presso il camping Venezia dove sono stato alcuni giorni a fine aprile scorso. Il camping si trova appena fuori Venezia, esattamente in via Orlanda 8 a Mestre e con un mezzo pubblico (fermata vicino al campeggio) il 19, se ricordo bene, in 4-5 minuti si è in piazzale Roma da dove partono i vaporetti e dove ha inizio il Canal Grande. I proprietari del campeggio gestiscono un ristorante interno dove magari in occasione del fine anno organizzano un cenone. Se siete interessati informatevi innanzi tutto se il camping è aperto. Il sito internet è

www.veneziavillage.it

Cordiali saluti. Franco
151049
151049
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 18:24:00
ciao Io sono della provincia di Ve e posso darti qualche dritta. Se cerchi un campeggio va bene il camping Venezia però io suggerisco anche il camping Fusina tel 041 5470055, si trova sulla laguna, dovrebbero esserci dei vaporetti che portano diretti in città.Per i ristoranti ne trovi molti sulla riviera del brenta ma attento normalmente non sono economici, anche se si mangia dell'ottimo pesce, chiedi menu fisso a prezzo fisso.Potresti puntare anche a Punta sabbioni dove ci sono anche aree sosta ,ma non so nome ne telefono. C'è il don Bosco di Cortellazzo lo trovi sul portolano e organizza sempre qualcosa. Venezia è sempre una città scomoda e costosa anche se San Silvestro in piazza San Marco e sempre meraviglioso e non è necessario ci sia confusione Se vuovi qualche notizia precisa chiedi ci sono dei parcheggi decentrati ma tranquilli che per uno due giorni possono andar bene. ciao a rendere
19
luse01
luse01
05/10/2006 151
Inserito il 30/11/2006 alle: 19:48:48
.... che voglia !!!! Che succede a Venezia a Capodanno ? luciano
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Nella75
Nella75
06/08/2006 4
Inserito il 01/12/2006 alle: 11:27:26
Ciao a tutti! Anche io e mio marito stavamo pensando di fare il capodanno in camper. Escludiamo pero' montagna e neve. venezia in effetti mi sembra molto attraente. Ma a venezia cosa c'e' a capodanno? tipo un sacco di gente in pza s marco?? Fateci sapere. Ciao. Nella
19
Nella75
Nella75
06/08/2006 4
Inserito il 01/12/2006 alle: 13:14:19
guardato cos'ha trovato il mio maritino!!! Puo' essere una bella alternativa ai campeggi indicati e al cenone in un ristorante! Io mi sa che voglio proprio andar li!!! https://www.camperonline.it/don... ciao! Nella
151049
151049
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 14:19:17
ciao a tutti, un aggiornamento. Nel giornale di oggi "Gazz.ino" parla proprio della notte di San Silvestro con fuochi e musicanti. I fuochi devono ottenere il benestare della sovraintendenza ma la musica sara allietata per calli e campielli dalla "Marchig Band" e non solo che rallegreranno la serata per cooncludersi a San Marco dove vi saranno altri artisti. L'articolo accenna ancher al potenziamento dei servizi pubblici ACTV e di servizio navetta Mestre - VE ferravia. Scrive inoltre che se i fuochi non saranno autorizzati non cambia niente ci sarà la festa musicale. Gio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link