Area di sosta comunale solo per camper in Via Dalla Bona, recintata, con sbarra all'entrata, con carico-scarico ma senza corrente. Per trovarla vai su Maps.it e digita la via, noterai che è a 500 metri dall'inizio del centro storico di Verona. Purtroppo in città altro non c'è però li si sono trovati tutti bene. Costo 10 € al gg (circa)..puoi spostarti anche nella vicina Soave famosa per il suo vino e per il borgo medioevale con castello, lì c'è un'area sosta gratuita a fianco della stazione dei carabinieri, ciao[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
E' possibile che l'area risulti piena visto il periodo,in prossimità a circa 200mt verso il centro,via Galliano ,il parcheggio generalmente chiuso con sbarre viene lasciato aperto,è meno tranquillo ma sicuro.
Noi siamo stati Area di Porta Palio, 10 €al giorno cs e arrivi a piedi in centro, comoda pulita, non so quanto piena sarà a capodanno, la trovi su Col con le foto.
Saluti
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
Ti confermo da buon veronese che l'area sosta di Via dalla Bona Gianattilio è ottima vicino al centro verso porta Palio, AA è su asfalto per circa +/- 35/40 mezzi il prezzo dovrebbe aggirarsi su 10 euro al giorno o a tempo per quattro ore 5 euro, c'è il carico e scarico con pozzetto a terra no c'è la 220 volt e' a 10 minuti dal centro raggiungibile a piedi oppure con l'autobus che ferma davanti all'area. L'unica cosa che ti consiglio vivamente occhio alle ZTL che senza volerlo ci capiti dentro e poi sono dolori ciao Marco e buona permanenza.
hellas-72
Modificato da hellas72 il 27/12/2012 alle 19:43:51
Ciao L'AS non è grandissima..io ho dormito più volte nella splendida verona sempre nel parcheggio illuminato e asfaltato a sx della porta, lo vedi è molto grande ci sono i divieti ma solitamente ci sono un sacco di camper, è gratuito e sicuro. Passi la porta segui il viale sempre dritto e sei in arena, 15-20 minuti. Non mancare di vedere Lazise, parcheggio gratuito sulla dx sali sulla stradina dopo il discaunt prima delle mura.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.