In risposta al messaggio di carlino75 del 14/11/2016 alle 23:01:02
quest'anno c'è presa così, ma per ora non ho trovato niente. sapete se in qualche città della riviera Toscana organizzano feste in piazza? magari zona Cecina / Follonica.. grazie
Ci era presa pure a noi ma ancora più pazza tipo isola d'Elba
In risposta al messaggio di salito del 15/11/2016 alle 07:00:06
L anno scorso lo pensavo anche io ma trovai più interessate vivo spazi piu ampi quello a Piombino rispetto a quello di Portoferraio Dell anno prima e li mi fermai Per questo anno non vedo ancora nulla in internet
Scusa salito ma nn ho capi to tanto il tuo post
In risposta al messaggio di salito del 16/11/2016 alle 01:23:49
A Portoferraio c'e' la musica nello slargo dopo la porta con l orogio ci sono i fuochi perché devono esserci tutto distaccato unica cosa simpatica,, sul molo davanti alla porta con orologio tutti (pochi) con gli occhi versoil mare e ti giri a guardare l orologio sulla porta segna le dodici festa stappi le botgiglie niente fuochi boh... ci hanno bidonato brindisi con il vicino... allibito il tuo orologio segna meno 5 boh...partono i fuochi l orologio della torre segna i 15 il mio mezzanotte...da sempre l orogio della porta sbaglia di 15 minuti ecco l unica cosa emozionante del capodanno .a Portoferraio..tutti festeggiano dentro da qualche parte. Piombino tutti fuori in giro le strade del centro musica in piazza con tavolata ognuno si e' portata da casa bottiglia panettone foccacia pattatine e altro cibo lo metti sul tavolo lo condjvidi con lui lei l altro stappi le botiglie quattro balli canti chiacchiere e arrivano in un attimo le due le tre...cosi l altro anno ecco meno freddo formale nessuno che deve tornare dentro alla hotel casa Ma tutti fuori per fare festa e non per la formalità di vedere i fuochi...
Ok ora ci sono, visto che a noi il caos nn piace molto, nn andrei nemmeno in piazza
In risposta al messaggio di salito del 16/11/2016 alle 10:35:07
Inutile dire che a Piombino più città tutto aperto sull isola quasi tutto chiuso
A Piombino dove hai dormito?
In risposta al messaggio di ronza75 del 16/11/2016 alle 10:55:14
A Piombino dove hai dormito? ronza75
Piombino ha molti posti dove sostare con posti segnalati e riservati ai camper: oltre all'AA in via della PAce, ci sono 4 posti presso il Museo di Cittadella (5 ' a piedi da Piazza Bovio posta sul mare dove di solito ci sono le feste di fine anno), 6 posti vicino al Castello di Piombino con vista mare, sempre 5' dal centro storico, zona Calamoresca...più lontano ma sei sul mare del golfo di Calamoresca con vista Isola d'Elba .....insomma hai l'imbarazzo della scelta.
In risposta al messaggio di maxime del 16/11/2016 alle 21:26:16
Piombino ha molti posti dove sostare con posti segnalati e riservati ai camper: oltre all'AA in via della PAce, ci sono 4 posti presso il Museo di Cittadella (5 ' a piedi da Piazza Bovio posta sul mare dove di solito ci sonole feste di fine anno), 6 posti vicino al Castello di Piombino con vista mare, sempre 5' dal centro storico, zona Calamoresca...più lontano ma sei sul mare del golfo di Calamoresca con vista Isola d'Elba .....insomma hai l'imbarazzo della scelta. dopo Piombino, puoi andare alle Terme di Venturina Terme con AA posta a 50 mt, sul golfo di Baratti (dove d'inverno è riammessa la sosta dei camper), a Suvereto con AA vicina al centro anche se un po' spartana, a Campiglia M.ma con AA vicina al centro, e poi puoi andare nel Parco Archeominerario di San Silvestro sempre a CAmpiglia dove puoi visitare delle miniere a bordo di un trenino minerario......insomma ci passi diversi giorni. Massimo
Grazie 1000 a tutti e due