quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 29/10/2009 13:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella idea ! Mi dai qualche dettaglio in più sui borghi consigliati e sulle AA cui hai fatto riferimento ?
www.casentino.it
gurda il sito clicca su itinerari, per le aree di sosta:vai sul questo sito e guarda su sosta in Italia ,toscana ,prov. di Arezzo, e trovi le indicazioni anche con foto. [;)][:p][}:)]http://www.santafioraincamper.it/
Prova a guardare qui.. Maurizioquote:Risposta al messaggio di stefanovt74 inserito in data 28/10/2009 18:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Stefano,visto che ci abiti vicino; prendendo spunto da questa tua indicazione "orvieto" dove (in considerazione della vicinanza al luogo dove vorrei trascorrere l'1 Gennaio)potrei passare la notte di capodanno,ti chiedo: Orvieto:Il parcheggio più vicino al centro (tranquillo anche per la notte) Civita di Bagnoregio:è la località vicina dove mi è stato riferito si svolge un bel presepe vivente (lo conosci? mi confermi?) Percorribilità strade: Spesso innevate in quel periodo? o facilmente transitabili? Grazie anticipate per l'aiuto,ciao,Paolo.