quote:Originally posted by stefanovt74> Ciao Stefano, come va?? Complimenti e mille auguri x l'arrivo della piccola camperista!!!! A me manca ancora un po'......
l'11 dicembre è nata giada e siccome stiamo valutando l eventualita di poter uscire in quei giorni stiamo cercando qualche equipaggio del centro italia per passare il capodanno senza tanti km e maGARI CON BIMBA NEONATA e quindi nostre esigenze ciao stefano e barbara >
quote:Originally posted by stefanovt74> Sì, il termine è il 5 marzo [:)][:)][:)][:)] Tra l'altro trascorreremo il capodanno in Toscana, se sei interessato butta un occhio su "Incontriamoci a nord ovest x stare insieme" nella sezione Compagni di viaggio!!!! A presto e ancora auguri!!!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
grazie auguri anche a te ho letto da qual che parte che a marzo nasce ..la mia bimba ha anticipato di 10 g >
quote:Originally posted by stefanovt74>
per orvieto posso darti molte dritte perche abito a vt ma sono di orvieto a parer mio orvieto per natale è ok ma il presepe nel pozzo della cava a me parere personale ovvio non credo ne vale la pena ma nel complesso citta ..umbria jazz proprio si per il presepe vivente sensa spostarti troppo ti consiglio civita di bagnoregio famoso per il borgo di civita che si trasforma in un presepe vivente a 360g cerca su internet credo trovi per greccio non ci sono mai stato a vedere il presepe ma so che li san francesco a fatto il primo da terni ci arrivi in 30 min ma questo itinerario mi conviene farlo in macchina com se ti servono informazioni conosco molto la zona e posso darti info andando a greccio per strada c'è la cascata delle marmore ciao stefano >
www.campersplendidi.it
non so se le prenotazioni sono gia chiuse, ma si puo contattare, ciao romeo